Saga of the Emblems
di CyberNeoAvatar

24/08/15, ore 15:05

Ok se indovino un'altra cosa vendo il profilo a qualche cinese che cerca di registrarsi su efp ma non ci riesce perché non capisce la lingua (e ce ne sono... oohhh si che ce ne sono). Lo sapevo che era aldor! Vector: si ok lo sappiamo abbiamo letto anche noi. Io: eh vabbe comunque dovete inchinarvi davanti alle mie capacità deduttive! Vector: e... perché sentiamo? Io: perché sapevo che era lui. 1) li conosceva. 2) ha i pugnali. 3) non si è visto per parecchi capitoli ma hanno parlato di lui quindi doveva riapparire. Comunque eria si batte con quel vect... ehm, traditore. Traditore stavo dicendo. Con le robe di ambra riesce un po a rallentare la ragazza che però combatte alla pari. Anzi dopo scariche di colpi di entrambi lei fa attacchi più powa che alla fine riescono a stenderlo! E... si ha ragione ha fatto una morte stupida. Però gli sta bene muahahahahah. E ora ci si prepara alla sfida decisiva tra ghiaccio e fuoco (però si sa che stavolta vince il ghiaccio perché artic non può perdere. Esattamente come parker louis). Vai ragazzo vendica il ninja! Alla prossima! Adesso metto un punto esclamativo alla fine di ogni frase! Ciaoooo! Vector (rivolto ad akiry): pensi che dovremmo farlo rinchiudere? Akiry (guardandomi mentre rido come un pazzo): mmmhhh... forse si. Ma prima facciamogli finire di recensire la storia visto che sono quasi tre mesi che è finita.

23/08/15, ore 23:00

Uhm..... quel "Voi qui?"... mi dice qualcosa... come fa il tizio a sapere chi sono? Ho un dubbio, ma spero di sbagliare (anche se è molto probabile che abbia indovinato con uno dei miei momenti di predizione). Allora... vector ci sei? Vector: si ma sono lento con le stampelle. Io: sono problemi tuoi. Secondo te io non sto male per non aver ancora completato i 20 deck che sto facendo? Vector: uhm... no. Io: esatto, vedo che inizi a ragionare come me. Vector: e questo è un complimento o cosa? Io: .... penso "o cosa". Comunque artic ha salvato tempestoso (che d'ora in poi chiamerò"ragazzo scintilla") che però si lamenta perché non voleva essere salvato. Poi lo spadaccino inizia a combattere con necro che si accorge di quanto sia migliorato. Quindi dopo vari scontri artic usa l'impalatore e uccide dath. Ma necro usa i resti come armatura e per un po riesce a tenergli testa. Poi però quasi-zoro (perché gli manca una spada) gli taglia via dath e quindi niente lo batte. Kemi però si mette in mezzo per non fare uccidere il drago ma poi è proprio fiammeggiante ad attaccarli. Quindi lago prosciugato e ryuzo va a prendere l'emblema. Ma arrivano hiro ed eria. Ora vado a letto che mi obbligano. (Vector si mette a ridere da idiota) Io: nuovo giro di charizard? Vector: no no no. Io: allora a letto. Ciaoooo

23/08/15, ore 19:41

Io: ecco, questo è aokiji. Vector: ma secondo te chi è che congela l'acqua per andare dall' altra parte del lago? Io: aokiji. Lui va in bici sul mare e anche lui congelandolo. Comunque kenryu uccide tenebroso e poi arrivano gli araldi (che sono così stupidi da pensare di ucciderlo) e lo attaccano. Ora è il turno di temprato che dopo essersi abituato alla velocità di insano per un po gli tiene testa. MA. Quel cieco schifoso si è fatto mettere due braccia nuove?! WAT?! Come quelle di hiro poi. E qui l'ex drago inizia un po a vacillare finché FLASHBACK! Ricorda la sua amica (che non so perché ma sembra sua madre secondo me) e torna a combattere più motivato che mai! E poi... splatter! Temprato pianta un pugno ATTRAVERSO insano come neanche ken il guerriero o riki oh avrebbero fatto. Recensione veloce perché ho fame e quando ho fame non ragiono bene e mi dimentico le cose quindi forse ho lasciato qualcosa. Vabbe. Vieni Vector. (Andiamo via, vector con le stampelle ancora per le botte di charizard) Akiry: ... ike, se ne sono andati? Ike (spuntando da vicino dove siamo usciti): si sono andati via. Akiry (fregandosi le mani): perfetto. Adesso possiamo rubare il 3ds che tiene nel cassetto! Ahahahahah! Ike: ...-_- vabbe

23/08/15, ore 16:10

Io: alla fine del capitolo aggiungerei "Vector Approved" per tutti gli omicidi. Vector: ma io non sono solo un assassino! Io: ah già ho dimenticato doppiogiochista psicopatico traditore..... (lista lunga) e per ultimo scarso duellante. Vector (iniziando ad avere un tremito): ... scarso... duellante? Io: esatto. Vuoi una dimostrazione? Vector: da quando sei diventato anche tu come me? Io: .... uhm... penso da quando mi sono guardato tutta (TUTTA) la serie di Neon Genesis Evangelion in un giorno. Akiry, continua tu la recensione visto che il tuo ragazzo ha voglia di perdere. Vector: ma vaf... Akiry: kenryu combatte con tenebroso che dopo essere stato ucciso una volta torna. No, non una volta. Troppe volte. Poi AHHH NNNOOO! Io: cosa succede? Ti sei spaventata perché è mezzo mangia-anime o perché usa poteri tipo quelli di perona quella di one piece che crea i fantasmi? Akiry: chi? Io: niente vai avanti. Penso che tra poco ti raggiungeremo visto che gli ho già distrutto masquerade orrore umbral e ora si è depresso. Akiry: con una mossa potente, inaspettata e piuttosto fica kenryu riesce a diradare la nebbia. (Scenetta) Allenatore: kenryu, usa Scacciabruma! È superefficace! (Fine della scenetta) Akiry: quindi, dopo aver tolto la nebbia riesce finalmente a uccidere il drago che si riteneva invincibile. Io: e ha ragione a dire che era inferiore. Solo io sono invincibile! E vector ne è la prova. Akiry: amore, come è andata? Io: oh, bene. Sai, la partita è finita 8000 a 0 perché non ho voluto usare avvertimento solenne sul suo forza di barian o direttamente sul numero. Vector: e ci credo che hai vinto. Hai evocato un fottuto coso con 3400 di attacco. Io: cyber, sai chi è il mostro? Ti darò un indizio: è una fusione con diverso numero di materiali, ma minimo tre. E raviel potrebbe sapere chi è. Ahhh povero crow. Sinceramente, non mi dispiace affatto. Anzi. Muahahahah! Vector: ... tutte quelle fiamme... Io: dai era solo una partita. E per di più il deck non è ancora completo. Quando lo sarà ti avviserò. Comunque si chiude qui. Ciao cyber!

20/08/15, ore 22:04

UOOOOOHHHH! Mega battaglia tra sommi draghi ed ex sommi draghi! Tempestoso ci avevo già pensato ma con temprato ero in dubbio. Vector: l'mblm d wll. C lh nch t. Io: come scusa? (Akiry gli toglie il blocca-mascella) Vector: l'emblema di will. Ce l'hai anche tu. Lo voglio. Io: oh, ehm, eheheh... e cosa te lo fa pensare? Vector: sono entrato nel tuo account e ti ho guardato le recensioni. Io: t'ho un altro gilag. Adesso anche tu ti metti ad hackerare gli account di altri? Vector: io con te ci lavoro! Ho diritto di sapere cosa fai! Io: a livello di stalking? Senti, ne discutiamo dopo. Adesso c'è la recensione. A quanto pare goldgate è sotto attacco dai sommi draghi e kenryu insegue ryuzo solo per trovarsi in una trappola. Quindi arrivano anche fiammeggiante, insano, necro, tenebroso, will, temprato e tempestoso a combattere. In più will ha preso l'emblema che ho anche io e riesce ad essere alla pari di fiammeggiante. E alla fine kenryu trancia tenebroso ma lui è ancora vivo e inizia a "cacare" una nebbia oscura. In quanto ai personaggi... direi... forse... ytham. Perché... per il combattimento direi quello tra hiro e tempestoso dopo i due mesi. Per la relazione poi... beh non saprei... Akiry: maddai sono tutte coppie perfette ^V^ Io: vabbe dai. Ora vado a leggere il seguito. Ciaoooo Vector: ora mi dai il MIO emblema?

20/08/15, ore 21:15

Io (leggendo): mmmhhh. Ho trovato un errore! Akiry: di cosa parli? Io (dandole un foglio): guarda. Ho scoperto che prima Simon si chiamava sander. Akiry (finendo di leggere): ma... scusa, questo non è saga. Questo è the threath of the ultimate power! Io: ehm... si? La stavo rileggendo perché il cattivo è honoryou e... è honoryou. Lui è un vero cattivo a differenza di questo (indicando vector in un letto di ospedale) Vector: hmhmm... Io: come scusa? Vector: ffnccl Io: mmmhh... faccia al muro? (Vector fa cenno ad akiry e sussurra una cosa) Akiry: ooohh ok. Io: cosa ha detto? Akiry: beh, ha detto vaf******* Io: ooohh... comunque eline incontra artic che si sta allenando lì vicino congelando tutto. Dopo aver discusso lei se ne va e resta inc.. ehm arrabbiata con lui per otto giorni finché lui si scusa. Ma arriva montuoso e iniziano a combattere. Ma perché tutti quelli con l'emblema roccia fanno robe esplosive? Comunque artic sfodera nuove mosse di ghiaccio e alla fine lo uccide. Non è stato tra i sommi draghi più utili in teoria. Ma vabbe. Si avvicina la battaglia finale, quindi vado a leggere il seguito. Ciaoooo

20/08/15, ore 17:55

(Suona un telefono) (Parte Highway to hell degli Ac/Dc come colonna del capitolo) Vector (rispondendo al telefono): salve, qui è la reggia di vector, con chi des... Io: ... è uno scherzo vero? E, sentiamo, da quando sarebbe la tua reggia il mio bunker? Vector: oh, beh, più o meno da quando te ne sei andato. Perché hai chiamato? Io: per dirvi che sto tornando, quindi se trovo anche una sola cosa fuori posto diventerò un super-cattivo. Vector: e finora eri solo cattivo? Ma poi che differenza c'è? (Irrompe un mega charizard x e sopra...) Io: L'ENTRATA IN SCENA!! (Parte il ritornello) Vector: ma che caz... Io: sorpresi? Akiry (nascosta in un angolo per lo spavento): MA TU SEI UN... Io (tappandole la bocca con un dito): shhh, cara. Queste non sono cose che una ragazza dovrebbe dire. Ora vector ti consiglio di ripulire il casino che avete fatto e i resti della mia entrata. Vector: ma è colpa tua! TU devi pulire! Io: ok, visto che la metti così... Charizaaaard? (Mega charizard si mette a puntare vector con fare omicida) Vector: okokok pulisco basta che tieni quel coso lontano da me. Io: ecco bravo. Inizia a fare lo schiavetto come con don thousand che i grandi devono recensire. Vector: ma se ho... tipo mille anni! E io sarei il piccolo? Io: esatto e sbrigati perché potrei decidere di farti fare una sfida contro il tempo. (Scende un orologio) Io: se entro cinque minuti vedrò qualcosa in disordine... se ne occuperà charizard. Vector: vado! Io: ok si riprende. In teoria sono tornato ieri però ero più morto che vivo, quindi... gli eroi si dividono le sponde e will va insieme a kenryu a goldgate per "buonizzare" due prigionieri. Uno è tempestoso vero? Comunque hiro ed eria vanno ad allenarsi a graygate (stavo scrivendo gay che stupido lol) dal padre di lei. E dopo una... disputa iniziale tra il ragazzo e il padre lui riesce a dimostrarsi degno. Quindi iniziano gli allenamenti... che sono da pazzi. Addirittura i vapori tossici? Cavolo. Poi vanno a dormire e il "vecchio" li ascolta e si riconosce in hiro. E... dunque. Il capitolo finisce e... anche il tuo tempo vector. (Suona un campanello) Vector (ansimante): puff... puff... ho... finito... Io (controllando): uhm... si, effettivamente hai pulito tutto. (Schiocco le dita anche se in realtà non lo so fare e arriva charizard) Io: ma... verrai comunque punito perché ti avevo detto di farlo prima. Muahahahahah! (Inizia a volare sangue dappertutto) Io: e quindi chiudiamo qui. Ciao cyber!

16/08/15, ore 21:03

Io (faccia shockata e senza respiro): non... ci... credo... (Telefono che squilla nel bunker-studio) Vector: si,, pro... Io: VECTOOOOR HAI LETTO?! Vector (allarmato): ma... cosa? Io: LO SAI BENISSIMO! SO CHE TU E LA TUA AMICHETTA... Akiry: guarda che io ho un nome -_- (oddio questa non l'avevo mai vista) Io (sempre urlando): AVETE GIÀ LETTO E FINITO SAGA. AMMETTILOH! Vector: ... si é vero ci hai scoperti Io: AHAH! LO SAPEVO! FAI SCHIFO QUANTO RYUZO!! Vector: ah per il fatto che ha mentito a tutti e in realtà è il mega boss dei cattivi? Io: e lo dici come se fosse niente?! Vector: beh, più o meno anche io l'ho fatto... Io: ... kenryu rivela che heito (il padre di hiro) è stato ucciso da lui ma era già mezzo morto quindi è giustificato. In più gli avevano fatto degli esperimenti, quindi... si spiega tutto. Quindi il cavaliere inizia a combattere con lo schifo ma poi lui scappa. Intanto arriva will bello "sciallo" e si accorge di cosa sta succedendo. Poi insieme decidono di allearsi e far cercare ai soldati, che non servono a niente, le chiavi mentre loro si allenano e controllano il lago. Quindi... direi che è tutto. Alla pross... Vector: ti sei accorto di essere ancora al telefono? Io: ah, giaODDIO! Quanto avrò speso solo per chiamare voi sfigati che non vanno neanche in vacanza? (Telefono riattaccato) Io: ....... ciao cyber (vector te la farò pagare pesantemente con l'emblema ombra. Muahahahah!) Alla prossima

15/08/15, ore 20:40

BUAAAAAHHHH! PERCHÉ LE COSE TRAGICHE CHE DICO SUCCEDONO SEMPRE E QUELLE BELLE INVECE MAI?! FLIIIINT! PERCHÉ?! È la quarta volta che scrivo la recensione perché a quanto pare l'autismo del mio telefono (io recensisco da telefono perché fuck de sistem) va oltre la comprensione umana. Non vedo lora che artic uccida fiammeggiante (perché è quello che succederà) perché è quello che vorrei fare anche io. Neven (ahah nome palindromo) è sempre coinvolto con le fiamme e uccide il ninja. Quindi gli eroi vanno ad argentgate per far tornare il professore e incontrano il vecchio maestro di artic. Beh, domani andrò ad atene. Se penso allo scorrere del tempo mi sento vecchio. Cioè... un anno fa è apparso honoryou qliphoth satellite (il mostro honoryou secondo me più figo)! Tra due mesi mio fratello potrebbe prendere la patente (A proposito a te come è andata?)! Beh, alla prossima. Ciaoooo

15/08/15, ore 17:25

Massacro time! (Parte bangarang e il capitolo diventa un mlg) XD no vabbe a parte gli scherzi... flint salva eria mentre tutti gli altri combattono i kwayan. Anche lein. Però poi scappa perché è stronzo e viene ucciso da fiammeggiante lol. Allora hiro, che era andato a cercarlo, inizia a combattere con lui ma la superiorità è netta (soprattutto quando usa la mossa del dragone di fuoco). Quindi arriva flint che lo salva e gli dà qualcosa per artic. Perché penso che sia il suo regalo di addio? Se muore flint muoio anche io perché è troppo triste. Quindi... nient altro. Vabbe alla prossima. Ciaoooo

15/08/15, ore 11:51

Dio santo avevo appena scritto la recensione e si è cancellata. Che. Cazzo. Di. FIGAATAAAAAAA!!!! Ti prego dimmi come si costruisce quel coso. Poi però non dovrebbe trovarlo vector. Non oso pensare cosa potrebbe succedere se cadesse nelle sue mani. (Nel bunker-studio) Vector (tremando): brrr... Akiry: che succede? Vector: ho appena sentito un brivido nell' anima. (A creta) Allora... hiro scopre che il mega emblema è sotto il lago e che la trappola che lein gli aveva teso non era una trappola ma una delle chiavi di accesso. Poi il capo dei miei nuovi soldati (ho reclutato un po di kwayan per la mia guerra contro la konami che sbaglia i nomi dei mostri) inizia a combattere con eria che gli uccide una mano. Ma... l'alfa usa il potere che avrò anche io e comincia a contrattaccare finché eria fa la tecnica della non-vista e riesce a ucciderlo. Infine arrivano gli altri. Sai una cosa? Prima in spiaggia stavo appunto pensando che fosse flint il tizio. Questi momenti da veggente mi inquietano perché sono veri. Beh, vediamo come andrà con l'ironer (anche se è certo che siate sopravvissuti visto che avete scritto). Alla prossima. Ciaoooo! P.s. riguardo i nomi dei mostri un esempio è un artistamico che prima si chiamava amicascimmia e ora amicasino (perché é un asino)

14/08/15, ore 21:46

Uhm... questo fatto di divorare le anime non mi è nuovo ma comunque mi piace. Non mi è nuovo perché è così che faccio anche io (già anche io mi nutro di anime umane). Quindi... combattimento again e morte del mostro figo a pugni in faccia, ma solo dopo avergli tagliato un braccio. E... si, un pochino mi aspettavo qualcosa dal capovillaggio, tipo che anche lui fosse un mostro di quelli ma più potente. Invece droga gli eroi e li consegna come cibo. Poi hiro incontra lein e lawrence (che culo che sia riuscito a trovarli) che sono prigionieri insieme a loro e spiegano la storia del mega emblema (oddio lo voglio. ORA!). E ora si aspetta il banchetto. Quindi bando agli indugi (penso di non avere mai detto questa frase in vita mia) e iniziamo a divorare anime! A salut (?)

14/08/15, ore 18:53

E... ommioddio un mostriciattolo bello. Comunque. Dieci giorni dopo la partenza arrivano a redgate e subito eria si mette a coccolare i bambini. Poi arriva il capovillaggio che gli paga tutto perché stanno cercando lein e artic si mette a fare il... ehm, come dire... meglio di no. Comunque eria e hiro si parlano e chiariscono alcune questioni, poi lui torna a cercare il rapitore ma mentre torna in albergo viene sorpreso da un tizio che sembra fattissimo per il tremito (oppure la scimmia cattiva dei griffin) che praticamente si trasforma nel mostro figo tipo slenderman che mette una mano nel petto di hiro in stilr indiana jones 2. Beh, alla prossima. Ciaoooo

14/08/15, ore 17:05

Stamattina mi sono svegliato nel verso sbagliato. Letteralmente. Ho imparato che se di mattina non si vede una luce non bisogna andare con la testa avanti. E soprattutto di non bere succo d'arancia a digiuno o passi il giorno sul water (se mi dici l'origine di questo battuta ti chiamerò per sempre Re Cyber). Quindi... artic impazzisce per colpa di un pezzo di dath che gli è rimasto incastrato (un po come quando si mangia qualcosa con dentro le ossa e una rimane incastrata senza riuscire a toglierla) e si scopre che fiammeggiante ha ucciso un suo amico oppure che erano amici ma poi brucia il villaggio. Allora combattono e alla fine hiro riesce a togliergli la scheggia con il colpo acquatico. Nel frattempo necro... se la spassa. Che monellacci lui e kemi. Poi gli eroi entrano nel castello ma lo trovano vuoto e quindi decidono di andare a redgate. E... allora alla prossima (cioè più o meno tra poco). Ciaoooo

13/08/15, ore 22:05

Io: uooohh! Si sono pazzo se la domanda sorge spontanea. Sono contento perché ho appena sconfitto il master core di super smash bros a intensità 7.0 su 9. E con chi? (Suono di grilli) Io: proprio così! Con l'unico e solo charizard! Perché lui, lucario e mewtwo sono i tre migliori (sarà per il fatto che in pokemon rossofuoco ho un charizard a livello 100 super pompato? Può essere). Cooomunque... lo zombie è più resistente di quanto si poteva immaginare e infatti lui e necro riescono a battere artic, ma non prima di avergli fatto una specie di lavaggio del cervello. Quindi... si era già scontrato con fiammeggiante allora? Ecco spiegato il motivo per cui è ossessionato. Poi arrivano hiro & company e si trovano davanti artic che pensa che il suo amico sia il drago. Ok... non ho capito come possa pensare che uno che palesemente usa il fuoco possa e voglia combattere con una spada d'acqua però vabbe. Charizard: anche io uso il fuoco ma una mia mossa è spaccaroccia. Io: ah ommioddio è arrivato charizard. Beh, allora ti salutiamo in due. Ciaoo cyber! Charizard: ciao omettino. Io: ma come "omettino"? Non sai neanche come sia fatto. Charizard: io comunque sono più grosso. Io: si ok. Ciao