Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

30/03/09, ore 22:54

Molto introspettiva, molto bella u__u . Ne ho lette tante di SasuNaru ma la tua anche se apparentemente tratta di un argomento semplice (cioè ...Sasuke che è sempre un passo avantia naruto ) l'hai saputa articolare molto bene , con una narrazione essenziale ma incisiva. Insomma, mi è piaciuta tantissimo <3. Un bacione, alla prossima ^^

30/03/09, ore 21:37

Molto bella e vera questa drabble; Sasuke è...Sasuke,non c'è niente da fare^_^

30/03/09, ore 20:42

Grazie Clà! Davvero un bel regalo di compleanno! L'ho apprezzato molto, anche se in ritardo. Almeno tu me l'hai scritto -.- (questo riferimento è puramente casuale; non centra nulla una certa _ayachan_ ... - fischietta - ). Saluti, Izayoi007
P.s. Abbasso i maltrattamenti di Susi!

30/03/09, ore 14:41

No, ma daiiii! Shino e Shiho in versione hot? Jesus, ho letto di tutto ora. O quasi. XD
Scherzi a parte, mi ha fatto ghignare in più punti: in primis quando nella mia mente si è materializzato uno Shino arrapato (la sola idea mi fa ridere X°D), poi nel fantastico tempismo di Kiba ed Hinata, venuti a rovinare tutto sul più bello (?).
Clà mia, sei un genio! X°D

28/03/09, ore 10:22

Molto carina questa drabble; la coppia è molto dolce e la situazione che hai creato davvero divertente^_^ Alla prssima!

25/03/09, ore 21:41

Accidenti, se persino loro due non riescono a trovare un po' di privacy, siamo messi maleXD. Particolare come contesto, così tenero, con questa coppia composta da due persone puttosto timide e impacciate...e questo lampo di tenerezza è inaspettato. E anche il comportamento di Hinata, che guardonaXDBrva^^LaLa

25/03/09, ore 16:38

Deliziosa *-*
Da qualche tempo è come se avessi un radar per le ShihoShino XD Appena ne becco una Devo leggerla u.u' E questa qui...è davvero davvero qualcosa di carinissimo ^^, con tutti gli ingredienti giusti.
Terrastoria
Perdona la tarda intromissione in questa tua raccolta ^^''

24/03/09, ore 21:35

Ammetto che Edith Piaf, che sto ascoltando ora, non è il sottofondo adatto a questa squisita perla di drabble, ma che ci vuoi fare, cambiare canzone è faticoooso!
Sta mattina col mio insegnante di teatro si parlava proprio del comico, del perchè una data cosa suscita la risata. La sua domanda è stata proprio:"Di cosa ridete voi?", che può anche sembrare banale detta così, ma se ci si prova a pensare un minuto: a) o il cervello si imballa; b) o ci si lambicca per venti ore, perchè essendo il riso una cosa così spontanea e connaturata trovarne i meccanismi e analizzarli diventa difficile, e anche un po' macchinoso.
Però, ripensandoci, sono venute fuori cose interessanti: si ride dell'imprevisto. Ecco, io nelle mie storie comiche uso spesso l'esagerazione, la parodia, mentre tu usi anche l'imprevisto *_* e l'interruzione del ritmo, come in questo caso. L'inatteso.
Devo dire che Shino e Shiho in queste vesti così... passionali sono adorabili. Il dettaglio degli occhiali che cadono mi piace da morire, così come il risolino appena accennato di Shiho -Shiho libera, svagata, fuori di sè, per una volta fuori dallo schema "decriptatrice - nerdette - impacciata nelle questioni amorose". Ti sono bastate poche parole per darne un'immagine tenera, tuttavia plausibile; la stessa cosa per quanto riguarda Shino incontenibile (WOAH!), come noi sospettavamo è il Solo ed Unico Playboy di Konoha. Altro che Uchiha, tsk!
...Comunque, sarei proprio curiosa di vedere la reazione visiva di Hinata dopo aver sorpreso i due ad amoreggiare XD svenimento? Iperventilazione? Rosso pomodoro? Si accettano scommesse!

24/03/09, ore 21:32

Nyaaaaah una ShinoShiho sull'idea del lime! >///< complimenti maggiore, un ottimo lavoro! In 100 paroline è riuscita a far esaltare il mio lato verdeggiante. *___* Io non ci sarei mai riuscita! Splendida, assolutamente *w*

24/03/09, ore 21:29

Ma sei troppo una grande *__*.Shino che "prende l'iniziativa" , grandissimo X3 . Ma sti due nemmeno un pò di privacy, perché arrivano Hina e Kiba.XD
Grandissima ^__^ . Bacini!.
Kiki

24/03/09, ore 21:09

Poveri, neanche un pò di intimità, poveri Cristi.
E Shino avrà ulteriormente pensato: "Ma proprio Kiba devo avere come compagno? A questo punto meglio Naruto!"
Grande Maggiore!

27/10/08, ore 16:31

L'ho trovata... uhm, come dire?, non facile da capire subito. è come se la drabble si facesse solo intuire, come se mancasse un pezzo. Okay, Naruto qui parla a Sasuke. Ma è qausi più un partire da lui - un ostacolo - e poi tornare su se stesso, sui suoi limiti. Perchè, alla fine, Sasuke lo mette di fornte a tutti i suoi limiti, che non può abbattere; bella l'immagine dello specchio, dà l'idea di qualcosa di crudele - perchè mostra la realtà così com'è (Naruto non riporta a casa Sasuke, nunu, si tiene Sakura :D scusa, è un cretinata ù.ù") - e di una superficie su cui si scivola. *_*
...bah, Naruto ti viene immensamente bene °_° *ammirata e sconcertata*
Divertiti con la family <3
Un bacione

24/10/08, ore 21:59

Molto bella e poi è il mio pairing preferito!Aggiorna presto!

24/10/08, ore 15:41

molto bella, mi è piaciuta molto *__* perdona la mia monotonia, ma non riesco a dire altro XD

23/10/08, ore 18:00

Davvero molto profonda e conclusione dannatamente amara,l'ho letta due volte per comprendere bene il significato. Bella. I miei sinceri complimenti. Alla prossima! P.S. La tua risposta alla recensione che avevo lasciato ad Ayachan mi è rimasta molto impressa; finalmente qualcuno che vede Sasuke per quello che è ^_^