Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

23/10/08, ore 17:41

"Ma come sempre ho finito per scontrarmi con le mie imperfezioni e i miei limiti."
Non sarebbe più corretto dire "sono finito"? u.u
E ti manca un "che" nell'ultima frase ^^ Okay, ora la smetto di rompere le palle XD L'ho trovata molto profonda, decisamente molto cupa e in versione pessimistica di Naruto.. e molto bella. Tragicamente bella.
Mi piace il tuo SasuNaru, perchè o lo fai tragico, oppure lo fai leggero.. In quei casi dove c'è più da intuire il rapporto che da leggerlo veramente. E naturalmente uno può far finta di essere cieco come una talpa e non intuire un bel niente (vedi me)! Muahahahaha! X°°D

23/10/08, ore 17:21

non ho parole..ti giuro che ogni volta che le leggo mi soffermo sulla lettura più volte...la frase che mi è rimasta più impressa è questa "La verità è che la mia ricerca non mi ha portato ad altro che a me stesso. E mi ha fatto odiare ciò ho trovato." ...maaa che meraviglia!*o* ..aggiorna prestoooooo!!!...Bacini, hachi92 ^_^

21/10/08, ore 20:18

Massì, mi unisco al giubilo delle fan NaruSaku, e ametto che ti ho adorato (un pochino) dopo averla letta *_*!
Ma, d'altronde, come faccio - dico io! - come faccio a non emozionarmi se tu mi scrivi NaruSaku, Kyuubi e pure ci metti i Nickelback? *_* (sì, Hero è dei Mitici <3)
Allora. Appena ho letto l'introduzione, mi è venuto un mezzo attacco di non-so-cosa, fatto sta che febbricitante ho aperto la pagina e la mia gioia d'anticipazione è raddoppiata leggendo l'introduzione con quella canzone. NICKELBACK! CHAD! *sprofonda sulla sedia con un sorriso sornione*
Canticchiando la canzone nella testa, ho cominciato a leggere. E che posso dire? E' bella. Non è originale l'idea, ma è bello leggerla scritta bene. Ed è bella la conclusione, ecco, quella è tua, non è l'idea di Naruto-Kyuubi che uccide Sakura, è qualcosa che mi uccide la sua domanda: sono stato io o è stato Kyuubi ad ucciderla?
Devastante. Ma l'adoro! <3
...ecco, sì, devo essere stata colpita dal fanghèrlaggio. Ora mi riprendo. ù_ù
I MITICI *_*! NARUSAKU *_*!
*se ne va canticchiando Hero*

18/10/08, ore 19:59

*Urlo di Munch mode: ON*
Ma... m-ma... q-questa è una... una... una N... N... no, non ce la faccio a dirlo!
*Dalla regia* Una NaruSaku... è una NaruSaku, cretina!
Tuuu... come hai...? Ma io ti... ti... MA IO TI ADOROOO!
*Roberta comincia a correre con le braccia allargate (rigorosamente al rallentatore e con la musichetta di sottofondo ù_ù) verso Mela, che la guarda schifata e si scansa all'ultimo secondo. Roberta sbatte la faccia a terra*
Tu mi commuovi, davvero! ç_ç Due coppie che mi piacciono, e per giunta una dopo l'altra! Ah che ragazza fortunata che sono! No, non mi merito tanto! ç_ç *Dobby mode: ON*
Coff coff... ricomponiamoci. ù///ù Anche perché l'atmosfera della drabble è un tantino diversa. XD Oh, l'angst! *-* Oh, Naruto che ammazza Sakura! *-* (Lo dico anche se sono loro "fun" °-°) Oh, Naruto stile "Kyuubi o non Kyuubi?" *-*
La mia drabble preferita. Oh! ù_ù
Roberta *che attende con timore la prossima coppia*

18/10/08, ore 19:07

ciao !Mi sono letta queste drabble tutte d'un fiato..*o* stupende!!ShikaxHanabi..nn mi era mai capitato di leggerli!!°-° .. però sei davvero molto brava a descrivere,la mia preferita per adesso è la JirxTsu *o* ..lo strip poker XD.. e questa è più drammatica..però è lo stesso magnifica!!!!^_^ .. è incredibile come tu riesca a passare dall'umoristico al drammatico O.O sei fantastica!!*_* ... beh adoro anche quest'ultima..complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bacini, hachi-chan!!...alla prossima ^^

18/10/08, ore 17:05

Allora....ci ho messo qualche secondo per capire che Naruto ha ucciso Sakura,però bella. E si vede che la coppia non ti piace..mi hai presentato uno spargimento di sangue? Va be...alla prossima ^_^

18/10/08, ore 16:00

Ora mi sento realizzata *_* E comunque il mio era un piano subdolo, non sono stata abbastanza decisa per farti pubblicare la NaruSaku <3 Sono un genio del male! Muahahahah! ^^ (sì, va bene, non credermi >___>) Molto tragica ç__ç Ma squisitamente NaruSaku <3 Ripeto che hai il cervello all'incontro, sìsì XD Il tuo era un messaggio subliminale che urlava al mondo di come andrà a finire se sarà NaruSaku? U__U Meschinaah! E comunque i professori non afferrano mai la grandezza del tuo valore e della tua innata intelligenza ò.ò sono meschini anche loro U_U

18/10/08, ore 15:57

ma come si potrebbe non amarli? XD Questa drabble mi è piaciuta tantissimo *__* sopratutto per la maniera in cui hai trattato quei due XD ancora complimenti!

18/10/08, ore 15:16

Ahahahahahahaha...L'HA AMMAZZATA *_*!
*Con Sasuke non sarebbe successo u_u*
Scusa, ma ce l'avevo sulla punta della lingua da quando me l'hai fatta leggere (controvoglia s'intende), non riuscivo più a trattenermi, stavo scoppiando simil palloncino pressurizzato! Comunque so che tu mi capisci u.u dato che il NaruSaku non piace neanche a te. Come però tu possa riuscire a leggerlo e a scriverlo così... così BENE (ecco, l'ho detto) rimane un mistero. Sì, ti sto invidiando!
La cosa che mi è piaciuta in questa drabble, oltre al finale tragico, è il personaggio di Naruto: l'hai colto in un momento di stallo favoloso. Quando si chiede Ma sono stato io? Io? Io o Kyuubi? E chi sono io, Naruto o Kyuubi? e via discorrendo in una serie infinita di paranoie che sfocia nell'isteria più totale.
Tu hai colto l'attimo immediatamente precedente alla realizzazione del duo Naruto/Kyuubi. Si sente la catastrofe che arriva, il temporale che monta, però ancora non c'è la catarsi. Gh, è sublime *_* possiamo solo immaginare cosa deriverà dall'accettazione di Naruto, ed è mille volte meglio che vederselo scritto davanti, ecco :).

17/10/08, ore 13:44

Ed eccomi qua, in questa giornata umorale che mi spinge a scrivere recensioni! Lette le drabble, la mia preferita resta la NejiHina! La ShikaHanabi mi incuteva molto più timore prima che la leggessi, mentre ora mi rendo conto che non nulla di traumatico! XD In fondo, probabilmente, anche Neville e Millicent si sono parlati qualche volta!
La JiraTsu me l'avevi mostrata in anteprima, e non ero stata in grado di trovare un titolo. Mea culpa, in quel momento ero impelagata in faccende di coinquilinaggio piuttosto pesanti, e non riuscivo a connettere correttamente. Però è carina, umoristica e IC! XD
La SasuNaru, francamente, non l'ho capita. Ma ciò potrebbe essere imputabile alla mia personalità attuale... Nel senso: forse l'altra saprebbe comportarsi in maniera migliore... (a buon intenditor...)
In sostanza, sono in attesa delle prossime, anche se non ho idea né di come, quando o perché le leggerò e commenterò! XD
Un bacione, mio piccolo marshmellow arancio!

Ok, il vero commento arriverà alla fine delle 4 drabble, ma... Ci sono rimasta secca, su questo sorprendente finale. O_O E il titolo è semplicemente... aaaaw!

16/10/08, ore 12:05

Bella questa raccolta,peccato che mi era sfuggita. Generalmente non leggo tutte le raccolte,ma ho pensato che il nome dell'autrice doveva essere una garanzia, e non mi sbagliavo. Quest'ultima è divertente,d'altronde un battibecco tra i due sennin non poteva non esserlo. Tra tutte quella che più mi ha colpito è stata la NejiHina..conclusione maledettamente amara ma bella.Alla prossima! ^_^

15/10/08, ore 18:28

Hai già aggiornato? ò_ò Donna, mi distruggerai... non sono in grado di scrivere così tante recensioni in un lasso di tempo così breve! XD
E dopo le cupe e angstose (e splendidose *-*) drabble scorse, arriva questa ventata di freschezza! *_* Jiraya piccolo pervertito è fantastico! XD Bwahahah, lo strip-poker! XD Non ci ero assolutamente arrivata... ora capisco Tsunade! Avrebbe sicuramente perso! XD Splendida, davvero! <3
E per il SasuSaku c'hai azzeccato... non mi piace. XD Vabbè, ormai mi sono rassegnata! X) Comunque sei sicura sicura per la NaruHina? Se sei così decisa va bene, ma se mai dovessi pentirtene non fartene un problema... tranquilla, eh! Non mi offendo! U_U
Roberta

15/10/08, ore 15:45

Evvai!!Una JiraxTsu!Li adoro, sono la coppia più bella in assoluto!Devo dire che questa tua drablle è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-A!!!!probabilmente una delle migliori che io abbia mai letto!!Sisi!!Proprio così!!^^[Me scema lo so U.U] Comunque ne aspetto altre e se vuoi fai una salto anche nelle mie!!Ciauciau^^

15/10/08, ore 14:29

è mia? MIA?! *_* Yatta! Evvai, finalmente un po' di JiraTsu anche pour moi, YATTA!
*danza giubilante*
Ehm.
*tossisce*
*si ricompone in una parvenza di serietà*
Uhm, dicevo? Sì, ci voleva una ventata di Jiraya e Tsunade ensemble! *_* Aw, come mi piacciono! Mi fanno sempre pensare a due che non si sono mai aperti de tutto al proprio compagno, che attendevano questo momento e non l'hanno mai concretizzato... non so se mi sono spiegata. ò_ò è piuttosto strano anche a me come concetto... comunque, il succo è che - purtroppo - non si sono dati una mossa e ormai è troppo tardi. Sigh.
Ma per fortuna di questi due si possono pitturare anche scenari divertenti, come questo che sapientemente (ù_ù) hai scritto tu, oh Mela! *_*
Sai, avevo intuito che c'era qualcosa sotto le guance arrossate di Tsunade e il suo insistente diniego... ma lo strip poker XD Già da giovane il caro Jiraya era un piccolo perv! *_*
Ecco, questa mi piace perchè c'è la freschezza di quando erano giovani compagni di Team *_* E, non so, forse perchè spesso io me li pitturo più grandi e distanti, questo momento in cui sono insieme, così spensierato, ecco, mi ha rasserenato, davvero! :)
Un applauso con un sorrisone stampato in faccia. ^_^