Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

14/10/08, ore 21:34

hai ragione XD cmq questa drabble è meravigliosa *____* mi piace tantissimo come hai dipinto jiraya e tsunade <3 li adoro insieme e come li hai rappresentati *_* brava!^O^!

14/10/08, ore 21:09

Anche io devo studiare storia U_U Cosa ci fo qua allora? Q_Q Bene, muoio di invidia per quel nove.
Poi poi poi, aspetto con ansia la NaruSaku u_u E ti dico che sono perfettamente IC Jiraya e Tsunade e che li adoro come sempre XD Che coppia!, impossibile non amarla ù.ù Bene, me ne vado. Alla prossima!

14/10/08, ore 16:01

Massì, mettiamo tutto insieme in sole cento parole! *_*
Ah, che maestra, preferiterrima, che maestra! *_*
Hanabi e Shikamaru non sembrano avere nulla in comune; l'una velenosa e acida, piena di rancore, l'altro troppo pigro per mostrarlo. Ma entrambi sono soli, a questa festa, lontani da chi vorrebbero a fianco (Ino, Kiba *_*).
Qualcosa in comune, allora, l'hanno! *_*
Cara, accetti pairing su richiesta? Non mi puoi lasciare questa raccolta senza una NaruSaku! *brill*
Bacio *_*

14/10/08, ore 15:18

Un crack pairing, luce per i miei occhi! *_*
Solitamente Shikamaru con qualche Hyuuga - per inspiegabili motivi - non mi piace (ormai è un dovere beccare coppie che non amo XD), però... mi è piaciuta anche questa drabble! *-* (Comincio ad essere ripetitiva XD) Insomma, lui che ama Ino che non lo ama, lei che ama Kiba che non la ama, e tutte e due insieme sono così amari! *_* Ahh, quant'è bello l'angst! *occhietti sbrillucciosi*
Comunque nella scorsa recensione io volevo dire che la frase mi ha fatto riconsiderare l'intera drabble perché giustificava il comportamento di Neji, che quindi non era OOC... a volte mi spiego in maniera leggermente contorta mi sa! X)
E non c'è assolutamente bisogno che ti scomodi per la NaruHina, sicuramente sei una ragazza piena di impegni e io non mi permetterei mai di chiederti una cosa del genere... non preoccuparti, lo capisco benissimo. Mi basta il pensiero, ecco! ù_ù (XD) E dopo questa recensione senza alcun senso logico ti saluto, attendendo trepidante la Jiraya/Tsunade, coppia che stavolta mi piace! *-* (La cosa è grave >_>)
Roberta ^^

13/10/08, ore 22:52

Aw <3 io l'ho amata alla follia, così glaciale, lapidaria come una stilettata eppure densa e vibrante di emozioni. Shikamaru che ama Ino che ama Sai e si rifugia in Hanabi che però ama Kiba che ama Hinata che (chissà?) potrebbe amare Naruto... un intreccio di relazioni paurose in cento parole appena. Da brivido, seriously! La velenosità di Hanabi, cattiva come un serpente ferito, l'apatia indolente di Shikamaru che nasconde un'accidiosità spaventosa, l'intera rabbia repressa che sembra colare giù da ogni parola. Secondo me sei stata bravissima, Cla, si dica quel che si dica :) hai un tocco tutto tuo nel descrivere certe situazioni. Non scadi nel banale angst né nella cattiveria gratuita, riesci a spiegare a chi legge la violenza delle emozioni senza deturparle, dicendo soltanto ciò che è.
Per questo non smetterò mai d'elogiarti, tesoro (L) ;)!

13/10/08, ore 22:03

Hehe, la conosco bene io questa. Beh, a me è piaciuta. Forse era un pò strana, ma era bella. Poi, quel che è stato, è stato. Se guardi i voti degli ultimi posti prendi paura^^ Aspetto la NaruHina e la KibaIno^^

13/10/08, ore 21:21

puoi dirlo forte U_U mi è piaciuta tantissimo questo capitolo *___* in particolar modo questo pezzo--> "La verità ti fa male Nara?"..."Mai quanto la tua voce nelle orecchie Hyuuga" XD cmq bravissima *___*

13/10/08, ore 21:08

Oh, ma che bella però *_* A me ispira e anche tanto questo crack pairing! E chissenefrega se non hai vinto un tubo ^_^ mi è piaciuta, anche Hanabi! (credo di essere l'unico essere al mondo che non odi Hanabi, anzi provi un'innata simpatia per essa, ma credo che sia derivata dall'antipatia per Hinata XD) Um, se te lo stai chiedendo sì, sono sulla via della redenzione ò.ò e comincio recensendoti questo! ^_^ (altro biscotto! *_*) Comunque.. Non è che c'hai in mente per il futuro.. sai, una piccina piccina picciò NaruSaku? U_U Ma piccina picciò eh >__> E' che te scrivi certe NaruSaku *ç* Non capisco come fai a scrivere così di una coppia che aborri XD
Okay, da una SikamaruHanabi sono riuscita a cominciare a parlare di NaruSaku U_U'' Me ne vado, è meglio, le mie non sono recensioni, sono conversazioni XD

Oh... wow. °-° Hai talento: stai beccando tutte le coppie che non mi piacciono, bravissima! XD Però hai talento anche perché sai farmele... apprezzare, sì. ù_ù
Devo dirti che l'inizio di questa drabble mi faceva rabbrividire, poiché era troppo smielata sia per gli standard di Neji che per quelli miei. 'nsomma, pareva una smielatissima fanfic OOC. Ma evidentemente non ti conosco bene, perché quella frase finale... aw, mi ha fatto riconsiderare l'intera drabble! *___* Quando ci scappa il morto mi sento realizzata, sì! <3
L'unica cosa che temo è che la prossima drabble sarà una NaruHina, altra coppia che odio. Y_Y Ma la leggero comunque! è.é *Hero mode: ON*
Roberta

come potrei non farlo? *__* anche questa è bellissima (e sopratutto hyuugacestosa <3), complimentissimi!!^O^!

avevo avuto l'onore di leggerla in anteprima...e che dire, mi ricordo che mi ero sciolta come un gelato per poi raggelarmi alla fine come un ghiacciolo (quel morta finale...argh). insomma, assolutamente una drabble degna delle tue, sempre così pregne di significati in poche parole!un bacino mia degna socia hyugacestosa!

Aw.
Sembra così dolce, all'inizio. Un Neji davvero romantico; insomma sta con Hinata sotto le stelle, pensa che lei sia come uno di quegli astri celesti, ma ovviamente sul finale mi diventa tutto molto amaro.
Aaah, dannata! Illudere così una NejiHina fan! ç__ç
Però è così che ci piacciono, no? (a me sì. per cui non mi lamento se sono tristi ù_ù)
Comunque, apssando ad una recensione spero un po' meno logoroica delle prime righe da fangirl allucinata <3, devo ammettere che questa drabble ha il suo perchè.
E' difficilissima la prima persona, ma nelle drabble ancora di pi, si rischia di scivolare sul banale ad ogni piè sospinto. E, invece, tu non lo hai fatto. hai reso la metafora della stella personalissima; hai dato a Hinata quell'immagine divina e irrangiungibile che la Tya mi ha fatto amare riferita a lei, quella gentilezza che non è di quel mondo. Ma alla fine anche Hinata è umana, e ha bisogno della family (ringrazia, Hyuuga Neji, ringrazia).
L'ultima frase, una stilettata al cuore. Morta. Anche se sembrava viva.
Bellissima conclusione, che spezza il fiato, davvero.
E ora torno su MSN :3

05/10/08, ore 22:11

inanzitutto, bellissima drabble *___* bravissima come al solito! poi...complimenti per aver perfezionato il Dio no Jutsu XD

05/10/08, ore 21:10

Cara! Finalmente trovo on-line questa bellissima drabble! Brava, brava. Sai cosa? Ci sono caduta anch'io. Oggi è partita anche la mia prima raccolta di drabble! (Tutte song-fic e tutte NaruSasu of course) Se ti va dacci un occhio! Un bacio!

05/10/08, ore 20:48

Oh, il mio titolo è stato cestinato. Va beh, tanto ti perdono. ù_ù
*soffia il naso*
Intanto che io mi dispero maledicendomi perchè pur amando la montagna e il freddo, ho preso il raffreddore. E mi sento tutta uno schifio; strisciante e docile come una spugna. Non so se ho reso l'idea.
Comunque è una drabble diversa dal solito; evvai!, basta con gli opposti e teorie varie. Riguardiamola da un altro punto, prendendo Sasuke e Naruto. L'idea della collissione è davvero magnifica, dà l'idea di un continuo cobattimento, un confronto, uno sfiramento e un repentino (quasi pauroso) allontanamento.
Geniale, Clà. E ora vado alla long.
Raffreddatissima ma affettuosissima,
Leti