La Clessidra Della Morte: C'est La Mort
di OfeliaMontgomery

09/11/14, ore 21:21

Mi sono andato a leggere parte del tuo racconto, poi lo continuerò perché voglio leggerlo tutto. Bene, l'ho trovato bello, interessante e originale. Per non perderlo lo inserirò tra le seguite, così non perderò i prossimi capitoli.
Ti ringrazio da parte mia per avere inserito il mio nei seguiti.
Ciao framar

08/11/14, ore 15:21

Ciau:)
Da quanto tempo che non di si sente XD
Dunque...Dorian é un vero s*****o! Insomma, ha aiutato Katie(e questo é ok!)ma può non chiederle nulla in cambio? Bah... É un personaggio molto insolito XD
Hedgar invece lo adoro sempre più*-* che amore che é<3

13/10/14, ore 13:03

Perdona il ritardo^^"
Hedgar lo adoro sempre piú XD
E il prof merita la morte !

07/10/14, ore 09:09

Ciao:)
Wow...Katie si è data davvero da fare con quelle due povere vittime XD
Bacio :)

06/10/14, ore 15:24

Ciao, era da qualche giorno che volevo iniziare a leggere questa storia perché la trama mi ha attirato fin da subito. Ciò nonostante per ora ho poco da dire, l'inizio non sembra male, hai una modo di scrivere scorrevole. Avrei preferito forse che la parte dell'incidente vero e proprio fosse più approfondito, il tamponamento, il volo dell'auto in mezzo alla boscaglia, così sembra un po' troppo frettoloso a parer mio e avrei gradito scoprire qualcosa di più sulle sensazioni e sui pensieri della protagonista durante l'impatto. Non ho critiche significative da farti, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, cosa che mi accingo a fare :)
(Ti segnalo solo un paio di errori di battitura: nella prima riga un ''un'ora'' senza apostrofo e a circa metà del testo un ''risposto' invece che risposta. Spero ti sia utile per modificare il testo perché so che alcuni piccoli errori possono scappare anche se lo si rilegge).
Se hai voglia passa pure a leggere la mia storia che è ancora agli inizi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
A presto,
Iridium.

03/10/14, ore 19:40

Ciau :)
Hedgar è tipo un mutaforma...mitico!!!
E anche nuova sveglia di Kate XD

02/10/14, ore 22:03

Non so come fa a rimanere tranquilla sapendo di essere morta!
Apparte questo bellissimo capitolo :)
Camilla

02/10/14, ore 18:56

Ciao:)
Wow...Kate si trova in un vero manicomio...tra dorian e il mietitore non so chi sia il più folle :D

01/10/14, ore 08:52

Ciao;)
Hedgar mi sta simpatico :D
e il ragazzo che l'apostrofa all fine è il famoso Lucas della trama....vero,vero,vero?*-*

01/10/14, ore 02:09

Finalmente vediamo un po' com'è la dimora della Morte. Ho apprezzato la sala che sembra appartenere ad un'orchestra, ma trovo strano che Kate non si sia incuriosita sul perché debba mangiare se in teoria è morta. Inoltre sarebbe più esaustivo se venissero approfondite tematiche come il perché la Morte necessiti di altri per procurarsi le anime con cui nutrirsi e perché abbia scelto proprio Kate.

01/10/14, ore 02:02

Devo dire che proseguendo la lettura la storia inizia a piacermi. Particolari come il sangue usato al posto della sabbia nella clessidra, le lacrime anch'esse di sangue e gli occhi rossi del corvo rendono il tutto abbastanza cupo.
Avrei forse preferito che la Morte non avesse un aspetto così stereotipato, ma in fondo questo non è un problema al livello di trama.
Giudizio positivo

01/10/14, ore 01:54

Bell'inizio. Ciononostante forse avrei preferito che il capitolo fosse stato più lungo.
La trama della storia promette bene, ma è ancora presto per dare un giudizio positivo

30/09/14, ore 22:14

Wow! Ha gia` conosciuto un ragazzo?
Mi sto gia` immaginando il prossimo capitolo.......

30/09/14, ore 12:37

Ciao:)
Wow...Morte è veramente simpatico(in senso ironico XD)
Povera Kate che deve trasformarsi in un'assassina per riavere l'anima...spero ci riesca :D

29/09/14, ore 19:43

Questa storia promette davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Complimenti,
Camilla