Half a Heart (Ice on fire2)
di peluche

18/12/14, ore 18:39

Ma quando si deciderà a dire la verità ? Io boh che sedicente che è!
E capisco harry ha tutte le ragioni del mondo!

15/12/14, ore 14:07

Hei :)
Capitolo molto bello, capisco che Hanna sia spaventata ma continuo a sperare che finalmente dica la verità ad Harry, prima che sia davvero troppo tardi.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima!Un bacio <3

10/12/14, ore 17:57

Capitolo stupendo come sempre, ma... TI PREGO CONTINUA PRESTO, non mi puoi mettere cosí tanta ansiaa 😢

10/12/14, ore 13:34

Ehi<3
Molto bella e piena di suspance. Guai a te se non aggiorni perché sono in ospedale e quindi mi annoio hahaha. No sul serio aggiorna il più presto possibile

09/12/14, ore 23:51

Ok. Ora come ora potrei SCLERARE in aramaico antico dall'ansia che ho! Madonna santa non vedo l'ora che aggiorni perché spero che Hanna e Harry si mettano insieme, o almeno che lei gli dica che il bambino è suo...detto questo finisco di sclerare da sola Ahahah... Baci
ari xx

09/12/14, ore 20:55

Ho un'ansia pazzesca! Vorrei al piú presto sapere cosa succederá ad Hanna..speriamo presto :)

09/12/14, ore 19:41

Secondo me harry ha ragione in tutto ! E hannah dovrebbe dirgli la verità diamine non può vivere in questa agonia !
Aggiorna presto amo questa storia

05/12/14, ore 15:49

Harry che vuole diventare padre.. la dolcezza proprio. Ti prego Hanna deve dirglielo il prima possibile! Fai realizzare questo mio desiderio e soprattutto aggiorna presto!!

05/12/14, ore 01:17

Sto diventando matta a controllare ad ogni ora se la storia è stata aggiornata! 😍Ahahahha aggiorna presto! ✌

01/12/14, ore 21:14

No tu devi dire tutto ad Harry io non posso continuare così! Non è giusto ne hanno passate tante e Hanna non gli dice niente è scema o cosa?! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio :*

01/12/14, ore 02:41

Harry che dice di voler diventare padre è dolcissimo. La mia parte preferita è quando Harry va a casa di Hanna ubriaco da far schifo, beh lui è dolcissimo da ubriaco ma dettagli. Comunque bravissima e continua prestissimo :) <3

30/11/14, ore 21:27

Ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato cosí presto, questa storia mi prende sempre di più. Passiamo al capitolo, Hanna deve dire subito la veritá ad Harry. Ed Harry che dice di voler diventare padre è la dolcezza awww *--* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Alla prossima! Un bacio

30/11/14, ore 19:17

Quando diamine pensa di dirgli che il bambino e suo ! E poi che scusa del cazzo ha tirato fuori per giustificarsi per quello che ha fatto !
Io boh è una deficiente lui la ama non capisco perché si faccia 1000 problemi per qualsiasi cosa! Spero che nel prossimo capitolo gli dica la verità
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

30/11/14, ore 17:55

Ho bisogno di sapere come va a finire! Mi sto letteralmente drogando di questa ff xD É uno spettacolo! Complimenti! :)

30/11/14, ore 14:30

Ma questo capitolo è meraviglioso!! Perché gli ha detto che era di Liam maro.. Deve aggiustarsi tutto hanno sofferto troppo entrambi per lasciarsi definitivamente. Spero con tutto il cuore che ci sarà un lieto fine per tutti, se lo meritano.