Half a Heart (Ice on fire2)
di peluche

10/02/15, ore 13:51

Tipo...ODDIO!
Mi é venuto un colpo!
Zayn,Zayn...PERCHÉ?!
Quando alla fine Harry ha pensato che il sentimento più forte fosse la rabbia mi sono sentita malissimo...ho paura per quello che può combinare.
Hanna viene chiamata dalla mamma...:/
Comunque non ho capito...ma alla fine non si sa il sesso del bambino/a?
Non credo di aver mai recensito questa storia...forse una volta...volevo dirti che secondo me scrivi molto bene e ADORO la tua storia.
Continua così;)
Baci<3 Vale

09/02/15, ore 16:54

Ciao <3
non preoccuparti affatto per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare. Il capitolo è bellissimo, sono così contenta che Hanna ed Harry abbiano chiarito, io li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono proprio curiosa di sapere che accadrà dalla dottoressa.
Aggiorna presto :)
Baci
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 04:56 pm)

08/02/15, ore 23:03

Questa storia é stupenda. Mi sento dentro le righe emotivamente. Davvero, non tutti riescono a coinvolgerti così stupefacemente.
Complimenti sei bravissima. 👏

01/02/15, ore 12:04

Ciao :)
il capitolo mi è piaciuto molto. La parte di Harry è stata molto triste e come hai detto tu il fantasma di Liam sará difficile da scrollarsi di dosso. Mi ha fatto molta tenerezza Harry, è tornato a Bristol ricordando parti del suo passato e rincontrando Niall ha capito che è una delle persone del suo passato che gli mancava.Poi dall'altra parte c'è Hanna in ansia e capisco che abbia voluto stare da solo ma avrebbe dovuto avvisarla e sono proprio curiosa di sapere che accadrà.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:25 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:26 pm)

28/01/15, ore 10:46

Oh madonna mia, questo ragazzo mi fa una tenerezza! Per non parlare del fatto che se i due fanciulletti qua non si siedono a tavolino e si dicono le cose così come stanno, al più presto, finirà male!
Capitolo meraviglioso, complimenti (:
Un bacio e alla prossima ;)

26/01/15, ore 18:05

Capisco che harry voleva stare da solo però poteva almeno avvertirla !
Invece lei ritmica tutti ma non se stessa quando pensa di dire la verità rh ? Più tempo passa e peggio sarà

22/01/15, ore 14:53

Ciaaao!
Ho letto la prima parte di questa storia in 2 giorni e mezzo e questi 20 capitoli in altri 2 giorni! Ne sono follemente innamorata, adoro tutti, e dico tutti!, i personaggi per come li hai caratterizzati, ho seguito le vicende come se le stessi vivendo in prima persona. Ho pianto per la storia di Harry, per la morte di Liam e per la difficoltà di Hanna nello scoprire la gravidanza. Ho sofferto con Louis quando è stato costretto ad andare via, mi sono disperata con Zayn per i suoi problemi..
Inoltre adoro il tuo stile, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Per quanto riguarda questo capitolo adoro questi momenti di dolcezza fra Harry e Hanna e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry riguardo la sua paternità e quella di Emma riguardo il ritorno della nostra amatissima coppia!
Scusa il papiello, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio,
s a l l y.

20/01/15, ore 21:31

Quando penserà di dirglielo più aspetta più è peggio quando capirà che tutti vogliono solo aiutarla e non urargli contro ?!
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

18/01/15, ore 18:29

Siiiiiiiiiii caspita era ora. Per tutti i capperi fritti sono una coppia così bella e giuro che non vedo l'ora che glie lo dica. Penso di sentirmi più emozionata di Hanna anche se tecnicamente non è reale ma questo non mi importa.
Un capitolo meraviglioso, come del resto tutti gli altri. Aggiorna in fretta che ti aspetto.
Un bacio e alla prossima ;)

16/01/15, ore 22:35

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, e finalmente Harry e Hanna stanno di nuovo insieme aww. Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Emma.
Hanna però non ha ancora detto la veritá ad Harry e spero solo che le cose vadano bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:35 pm)

15/01/15, ore 09:29

Finalmente *-* ERANO GIORNI CHE ASPETTAVO! La tua storia é bellissima :") non vedevo l'ora che Harry ed Hanna tornassero insieme! Quando gli dirà la verità?! Spero sul serio che la perdoni. Spero che Emma perdoni lei quando scoprirà tutto! Ti prego aggiorna presto *-*

15/01/15, ore 00:05

Ooopoh finalmente sono tornati insieme solo che dovrebbe dirgli la verità e spero che lui non sincazzi con le
Aggiorna presto amo questa storia

08/01/15, ore 13:55

Ciao <3 Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, sono cosí felice *-*Hanna ed Harry sono carinissimi e si decisamente lei ha gli ormoni in subbuglio, ma il bel riccio è riuscito a farle passare una bella serata da ragazza del college. «Hai avuto ancora incubi?» sussurrò al mio orecchio, facendomi rabbrividire.«No.. fin quando tu resti qui con me.»Mi strinse ancora di più a se.«Resterò.» sussurrò alla fine.Resterò...Resterò..Resterò.Non avevo bisogno di sentire altro. Questa parte mi è piaciuta tantissimo, in assoluto la mia preferita, io li adoro insieme punto. *--* Ho letto nell'angolo autrice che presto Harry scoprirá la veritá, ma non sará una bella notizia.Non vedo l'ora di saperne di più. Alla prossima! Un bacio

08/01/15, ore 11:57

Ogni giorno controllo se aggiorni...questa storia è diventata come un droga per me. Alla prossima :)

07/01/15, ore 22:59

Adoro questa storiaaa! La amo! Complimenti!! Però ti prego di cercare di aggiornarla il più presto possibile...perché sicuramente sai come ci si sente quando si segue una ff e si vuole sapere subito con ostinuazione la continuazione della storia.