Half a Heart (Ice on fire2)
di peluche

23/10/14, ore 18:51

Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di vedere un altro momento di Harry e Hanna!

22/10/14, ore 22:52

Stupendo capitolo :) spero che Harry e Hanna risolvano e sono curiossissima di sapere come finirá la storia del bimbo :) aggiorna preso baci :*

22/10/14, ore 21:41

Finalmente l'incontro! E che incontro, certo che Hanna e Harry ne hanno sparate di cavolate eh! Comunque Harry è visibilmente innamorato di lei e mi dispiace che Hanna non abbia voluto vederlo, ma è anche comprensibile. Mi è piaciuta la scena tra Hanna e Lou, che fratello adorabile *--* Hanna sta pensando di abortire? Nooo non può non volere il bambino. Questa storia sta diventando sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa accadrá ora. Alla prossima :)

22/10/14, ore 21:21

Non mi hai delusa però cazzo hannah non può nemmeno pensare di abortire e deve dirlo assolutamente ad harry
Cazzo mi dispiace un sacco per la situazione ma cazzo alla fine se ci pensi harry non ha colpe e nemmeno lei
A aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

22/10/14, ore 21:01

La storia si fa sempre più avvincente!! Troppo bella continua così :))

21/10/14, ore 20:01

Brava, continua così. Mi piace la storia, è coinvolgente e molto interessante. Leggerò il prossimo capitolo appena lo posterai e ovviamente sarà più bello di questo. Fammi sapere appena aggiorni così ti dirò come mi sembra il nuovo capitolo. Baci<3

20/10/14, ore 14:33

Ciaaoo :) Bel capitolo! Finalmente si sono visti e sono curiosa di sapere che si diranno Hanna ed Harry. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo :) Alla prossima!

20/10/14, ore 14:09

Tu tu tu sei fantastica *--* ho letto Amici di letto e lo seguito tutto anche se non ho sempre recensito (se si dice cosi) era fantastico, sei bravissima :) ho seguito tutto Ice on Fire, fantastica storia pure questa *--* di sicuro la mia preferita e ora il seguito per mia fortuna di questo aah ma io ti amoo *^* sei fantastica come scrittice, mi hai fatto piangere, ridere mi hai fatto rendere partecipe delle tue storie, come se fossi io la protagonista e non é una cosa facile emozionare cosí una persona solo per una storia. Devi essere orgogliosa di quello che hai fatto, sul serio :) continua con questa e fammi emozionare ancora ti prego *-* spero che dopo che finirai questa anche se mi dispiacerebbe e vorrei che continuasse per sempre (adoro Hanna e Harry) farai altre storie, e ancora e ancora e ancora. Sei un mito hai tutta la mia stima :) Ok basta ahahah sto diventando noiosa :') un bacio, ti adoro :**

19/10/14, ore 19:05

Finalmente si sono invontrati ! Ora sono curiosa di vedere cosa si dicono
Aggiorna presto amo quest storia ! Xxxx

17/10/14, ore 17:49

bellissima.....non seguo mai le storie live,odio dover aspettare, ma questa da adesso non posso farne a meno..... ho letto in 24 ore ice on fire e sono arrivata qui.....complimenti scrivi benissimo....aspetto il prossimo capitolo
un bacione

16/10/14, ore 21:27

E ce ne siamo accorti. Comunque è bellissimo e se Harry continua a guardare questa Emma, posso dire che mi infiltrerò nella storia con la magia per ucciderlo. Continua

16/10/14, ore 20:30

16/10/14, ore 19:36

Ciaooo! Il capitolo mi piace tantissimo e penso che l'incontro tra Harry e Hanna sia vicino! Non vedo l'ora di sapere come continuerá *--* Spero aggiornerai presto! Alla prossima :)

16/10/14, ore 19:35

Ooh si rincontrano adesso ! Fantastico come sempre davvero ! Li amo non vedo l'ora di vederli insieme e soprattutto cosa succederà

16/10/14, ore 19:18

Ma ciaoo :3 amo questa storia il modo in cui scrivi ti seguo da "Amici di letto" e l'ho amata fin da subito come anche Ice on fire e adesso questa devo dire che è interessante e mi incuriosisce molto. Beh non so che altro dire ahahaha ciao ciao e buona serata :3 ♡ P.s. Amo Harry e Hanna ♥