Midnight eclipse
di Malia_

02/06/18, ore 15:43

Fino alla di miele ok ma Bella e Jacob no

12/01/12, ore 00:42

Boh questo capitolo ammetto che non mi è piaciuto moltissimo!
voglio essere sincera hai scritto sempre bene, non che hai scritto male, parlo non so dei contenuti che in questo capitolo, boh forse mi aspettavo di più.
e bello come capitolo, ma boh forse volevo una scena del parto un po' migliore, sembra buttata lì, so che Bella non vede niente, ma prova qualcosa e credevo che avresti scritto di più, semplicemente questo e poi credevo che almeno un minimo si capisse meglio la parte in cui passa il tempo in cui Bella rimane diciamo 'addormentata' durante la trasformazione, quella parte non mi è piaciuta per niente, mi dispiace dirtelo, ma boh non mi convince.
per il fatto di Edward ecco li mi sono un attimo spaventata, cavolo, si è proprio spinto al limite del possibile e alla fine ha rischiato un sacco, Alice mi è piaciuta un sacco, che si preoccupa del fratello sempre, si si quella parte mi è piaciuto, ma so che puoi fare di meglio

15/04/11, ore 14:36

la storia mi piace mooolto di più quando non ci sono troppi casini di mezzo U.U ... stava diventando un po' troppo caotica in effetti ma l'hai aggiustata... e perfortuna! stavo per accantonarla definitivamente!!! -.-"
per favore non complicare troppo la vita ai personaggi della mia serie preferita ok?? please!
grazie *-*

17/03/11, ore 23:20

La storia é molto bella. Solo la parte su Reneesme non mi é piaciuta molto. Come fa una bambina a fare il bagno con i genitori, facendo tutti gli animali nella vasca, e poi fare quasi l'amore? Il resto é perfettoper me!

09/03/11, ore 21:38

Continuo a dire e a credere che i "tuoi" Cullen non si stiano comportando affatto bene.
Tutta la famiglia mi sembra quantomeno sciroccata. Cioè posso capire (e non del tutto ) Edward ma gli altri?
Alice, continuo a dirlo, falsa vuonista che continua per la sua strada del "andrà tutto bene", Esme e Carlisle una troppo protettiva e l'altro troppo scentifico.
Rosali per lo meno rimane sempre lei.

Bella mi sembra ormai un burattino. non è capace di fare una scelta che sia una. Prima subisce i Cullen poi Charlie che ovviamente anche lui non capisce quanto la situazione sia difficile e fa di testa sua.

Non lo so, credo che le cose si stiano troppo complicando.

09/03/11, ore 18:39

ciao.
mi dispiace dire che non posso più continuare a leggere questa storia anche se mi è sempre piaciuta, dal primo momento che l'ho letta. continua a seguirla sperando che qualcosa si aggiusti, ma non è per la trama complicata che non sto riuscendo più a leggerla senza stare male. quello che non riesco a sopportare è che Bella viene sbattuta e risbattuta da una parte all'altra, io probabilmente avrei detto una frase tipo "ora basta, finitela ed ascoltatemi!", invece, anche se sembra che Bella decida qualcosa, io non riesco a fare a meno di pensare che lei sia un burattino. lo so che quasi certamente sono io che mi sto immaginando tutto e non ti chiedo di cambiare ninte perchè questa è la tua storia e io non farei mai niente per impedirti di scriverla come vuoi, però sentivo il bisogno di dirti quello che pensavo. sono quasi sicura che, anche volendo, non riuscirò a smettere di leggere la storia perchè mi ha conquistata completamente.
baci e ciao!!!