Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    11/11/2008    27 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene.. è ufficiale.. dopo questo capitolo sarò morta... volevo avvertire che sono anche io per la coppia Ed e Bella e che per me loro si appartengono.. ma ho dovuto farlo scusateeeeeeeeeeee!!! Leggete tra le righe per favore.. sarà bello promesso.. promessooooo!!!
Ora rispondo alle minacce: :-PPP
ranzie74: Oilààààààà..  me scrittrice sadica e perversa :-PPPP che non vuole assolutamente che Jake e Bella stiano insieme, prometto che farò la brava...Ma ti prego niente magie, fatture, ti prego!!! ;P GRAZIE Ran per i tuoi commenti appassionati, si vede che la mia fic ti piace e spero che ti piaccia ancora dopo questo cap che leggerai.. ehehehe.. però te lo ripeto non è finitaaaaaaaa.. Edward reagiràààà..
darkeonys:  Ebbene lo ammetto.. Bella molla Eddy mentre stanno in luna di miele... noooooooooooooooo!! Non mi uccidere non voglio morire giovane ti prego!!! Però vedrai che non è come sembra.. le cose miglioreranno.. prometto! Non uccidere i lupi poverelli, uccidiamo Jacob semmai.. :-PP In realtà in questa fic Ed non lo ucciderà anche se ne avrà tanta voglia, ma diciamo che troverà i suoi mezzi per riaverla.. e che mezzi!! Non dico nulla... però Edward sa essere molto convincente.. ehehe.. fidati di me.
mistica88: Non vincerà, non vincerà Jacob... promesso. per ora Bella si illude.. ma non ti preoccupare il cane perderà su tutti i fronti. Non che mi stia antipatico, ma aiuterà Bella ed Edward a capire tante cose.. emh.. sì si baceranno Jake e Bella.. ma non mi mordere ti scongiuroooo!!!
Rosa Blu : Eh già ,, piccola tresca.. Bella fugge da Jacob e lui che fa? Vuole la separazione.. leggi leggi.. ( fidati che Ed e Bella sono fatti l'uno per l'altra.. non li farei mai dividere)
roxyna: ahaha.. la storia è mia, ma fanno piacere le reazioni tipo la tua nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ehehehe.. tranquilla andrà tutto bene.. promesso, per ora non mi uccidere..
Kitty_Cullen : sì ho visto che sei un po' sconvolta.. ai ai.. mi tocca difendermi in qualche modo.. ti dico che per ora Bella sembra stare con il lupo.. sembra.. però.. sembra.. leggi bene tra le righe..
Clhoe: Bene.. sto abbastanza bene.. diciamo tosse e raffreddore.. ma molto meglio.. andiamo al capitolo.. oddio mi vedo morta anche con te.. il cagnaccio rognoso vuole Bella, ma tanto arriverà Edward tranqui.. prometto!!
Sugar f van Cullen: Sugar Sugar.. Tanya farà parte di questa fic in un modo incredibile.. ti diventerà quasi simpatica.. a parte quando lo vuole fare con Edward e va in camera per sedurlo.. ops ho detto qualcosa che non dovevo.. facciamo finta di nulla.. nuuuuuuuuuuuu.. ma perchè non hai parlato di quello che fanno Ed e Bella in camera :-P Scherzooooo.. io mi chiedo sempre come faccia la tua testa.. quando mi svelerai il segreto??? Cioè sono veramente geniali quelle scenette.. ridi proprio come un demente.. rischio di farmi andare il cervello in tilt. Emhh.. spero vivamente con tutto il mio cuoricino che questo capitolo non ti uccida.. emhh... :-P Io spero che anche tu guarderai oltre.. ehehehehe TI PREGO ASPETTA prima di farmi fuoriiii..
Rawr: Purtroppo Jake non rimonterà in questa fic.. ma comunque mi dispiace un po' per lui anche a me. Però sinceramente ho fatto prendere ad Ed la sua rivincita.. e a Jake farò capire il legame che hanno Ed e Bella.. così si mette l'anima in pace.. poretto! Sono molto felice che la mia ff ti piaccia.. GRAZIE dei tuoi complimenti.. ogni volta ci metto 10 minuti per riprendermi dal rossore!!
Fin: Ciao Fin sto parlando con te su msn anche ora della tua stupenda fic.. fai bene a non preoccuparti, o preoccuparti poco per questo capitolo.. perchè tutto andrà per il meglio.. ehehehe.. bisogna un po' leggere tra le righe, ma si capisce perchè Bella si comporta così.. e più si va avanti più si capisce cosa lega Bella ed Edward e Bella e Jake.. almeno spero. Spero.. eheheh
saraligorio1993 : Sì saretta odio Jakob.. così almeno sei tranquilla. Mai e poi mai darei Bella al lupastro.. perciò anche in questo cap non sembra fidati che le cose miglioreranno!! Probabilmente gli istinti omicidi li avrai, ma non preoccuparti non sarai l'unica.. anche Edward li avrà!! E per fortuna..
ilesnape : Perdonami se succederà un minimo tra Jacob e Bella, qualche bacetto dai.. ho dovuto farlo, altrimenti non era credibile.. tanto poi Ed si vendica.. tranquilla.. promesso!!!
MoonlessNight: Oddio.. tu mi ammazzerai ne sono sicura.. altro che bazzuca.. però dai aspetta qualche capitolino ino ino.. vedrai che qualcosa di bello succede.. prometto!!! Dai fa la brava.. niente armi.. abbassa quel fucile.. suuuuuuu.. eheheh.. no dai vabbè... Perdonooooo...:-IIII
Potterina1993: evitiamo i giri di parole.. Bella va a stare da Jacob.. ( aspetta che mi nascondo).. per adesso devi fidarti sulla parola che andrà tutto bene. Certo che andrò a dare una sbirciatina al sito che mi hai dato.. ora sono curiosa..non me lo posso perdere!!! Al prossimo capitolo!
jeff_bucley: Ops.. cavoli.. anche tu mi ucciderai.. a mia discolpa ti dico che le cose andranno bene e di non preoccuparti, ma per ora non posso dire altro.. CREDIMIIIIII sono per Ed e Bella.. e comunque in questo chappy un po' si dovrebbe notare.. dai PERDONAMIIII!! E vedrai come reagirà Ed altro che cattivo.. sì sì.. non posso dire nulla..
bimbaemo : Ohhhhhhhh sono felice che ti sia piacuto l'Edward cattivone.. ora Beh si questo capitolo preoccupa un po' tutti, ma non tutto è come sembra.. ripeto.. bisogna aspettare.. ehehehe..
luxu2 : GRAZIE BENVENUTISSIMA.. e figurati mi hai riempito di complimenti.. eheheh.. ti ringrazio tantissimo.. spero che continuerà a paicerti anche dopo questo cap. Ma le cose si devono complicare.. altrimenti che storia è?? Però continuerai a seguirmi??? :-DDD( occhietto triste e speranzoso).
gianna88 : Nooooooooooo..n on voglio morire O____________O Ti prego.. aspetta qualche altro capitolo per uccidermi. TI PREGOOOO!!!


Isabella Cullen: Separation.


Guardai fuori dalla finestra della stanza di Jacob, persa nei miei ricordi. Erano passati quattro mesi da quella notte con Edward, la  notte più bella della mia vita. Come sua moglie, la sua donna..sua e di nessun altro. E ora? La pioggia cadeva incessante sul vetro mentre io non riuscivo a capacitarmi di ciò che era successo. Avevo lasciato l’amore della mia vita..
- Eih..- sentii il petto di Jake sfiorarmi le spalle e il calore mi pervase.
- Jake!- “Finalmente sei tornato!”. Gli saltai addosso felice e lui mi strinse forte a sé.
Esattamente mi ero trasferita dal mio migliore amico appena due settimane dopo la mia disastrosa luna di miele. L’avevo chiamato piangendo e lui era corso da me.. come sempre quando stavo male lui c’era.
- Come stai oggi?- Mi domandò accarezzandomi i capelli.
“ Di merda..ma ora che ci sei tu molto meglio”. – Bene..- risposi mentendo.
Mi fissò cupo e io gli sorrisi – Domani è il giorno del tuo compleanno.. facciamo qualcosa?-. mi chiese speranzoso.
Scossi la testa.. non volevo che a Forks mi vedessero in giro. Non volevo che tutti sapessero che io ed Edward.. io ed Edward.. il cuore si frantumò ancora una volta nel mio petto.
- Allora qui nella tenuta? Insieme agli altri? Ti piacerebbe?-. Mi abbracciò stretta e cercò il mio viso con le labbra.
Annuii. Quello potevo accettarlo.
- Bella..- sussurrò sulla mia bocca. Lo guardai con amore- dimmi che è successo tra voi..ti ha fatto del male?-. Di nuovo mi assalì quella sensazione di vuoto e di morte.. quella mancanza dolorosa che solo l’assenza di Edward poteva darmi.
- Non voglio parlarne.. per favore-. Mi persi nei pensieri.
Non voglio più fare l’amore con te..
Edward.. che dici..
Ti amo.. non voglio metterti in pericolo..
Ma io ho bisogno di te..
No..
Non riuscii più a respirare. “Che ho fatto?”. La bocca di Jake si poggiò delicatamente sulla mia e io risposi a quel bacio come una bimba in cerca di coccole.
- L’importante è che ora siamo insieme.. ci sono io. Non può avvicinarsi qui..quel maledetto-. Le lacrime rischiarono di sommergermi. “ No Jake.. non è come pensi”.
- No..-. Volevo parlargliene, ma il dolore al seno divenne insopportabile e la gola cominciò a bruciarmi. “ C’è Jacob qui.. ti farà sentire meglio..”. E infatti il sollievo fu immediato.
- Se solo penso che quel succhiasangue ti ha osato toccare esplodo..-.Puntò gli occhi nei miei e mi prese  le mani. – Voglio fare l’amore con te, Bell- se ne uscì tutto d’un fiato.
- Jake..- sospirai- ti ho detto di non mettermi fretta. Io sono sua moglie.. e..- mi bloccò ridacchiando.
- Ancora per poco..-. Si allontanò prendendo delle carte dalla sua scrivania – manderemo al signor Cullen una bella sorpresa..-.
“ Oddio..” corsi ad afferrare quei fogli e li guardai terrorizzata “ Istanza di separazione..”. Fissai Jake imbambolata e altri ricordi mi assalirono.
Ti desidero più della mia vita.. non resisto..
Non posso..
Non ce la faccio Edward..ti voglio..
Bella..
Non mi vuoi più?..Dimmelo!
Due settimane di inferno e di lontananza, dove a malapena ci eravamo parlati. Quanto lo avevo desiderato.. ma lui mi aveva sempre rifiutata, con tutto se stesso.
Mi resi conto che ora stavo con Jake, che cercavo di dare a lui quello che era di Edward, che stavo abbastanza bene e che riuscivo a vivere normalmente pur non incontrando nessuno.
Mi scostò una ciocca di capelli e mi baciò la fronte.
- Ci sono io con te..-. “ Oh Jake.. sei così dolce..”. Lasciai cadere i fogli a terra quando le sua labbra toccarono di nuovo le mie. Cercai di lasciarmi andare e rilassarmi su quel torace, e l’effetto fu rivitalizzante .“ Forse con lui sarei felice”.
Le cose precipitarono quando sentii una sua mano chiudersi sul mio seno..arrancai all’indietro inciampando e scossi la testa portandomi le braccia al petto.
“ No.. no..”. L’immagine di Edward nudo su di me tornò vivida e la sensazione di quel corpo marmoreo e perfetto che possedeva il mio mi fece venire la pelle d’oca.
- Bella..- Jacob mi afferrò spaventato dalla mia reazione – sono quattro mesi che sei qui. Scusami.. pensavo avessimo fatto dei passi avanti-. Lo abbracciai stretto pensando a quanto lo stessi facendo soffrire.  Eppure lo amavo così tanto.. “ Davvero? E allora perché pensi sempre a tuo marito?”.
- Jake..- lo osservai implorante.
Si diede uno schiaffo sulla coscia. – Lo so, lo so… lo ami. Non sei tornata perché hai scelto me. Mi hai chiesto rifugio.. ma so che con me tu saresti felice. E invece quel vampiro ti fa sempre piangere.. guardati. Sei uno straccio.. mi sembra di rivivere il passato-. Aveva colpito nel segno, ma questa volta era molto peggio. Era colpa mia..
Non voglio che tu diventi vampira..
Non erano questi i patti Edward!
Non adesso.. te ne pentiresti..potresti volere dei figli, e poi c’è il distacco dalla tua famiglia..
Dio.. non ti sopporto più! Sei uno stupido..
Le grida mi tornarono alla mente. Non avrei potuto far altro che fuggire..
Mi allontanai dal mio migliore amico e mi diressi di nuovo verso la finestra. Mi guardò tristemente scrollando  il capo..
- Da quanto è che non mangi?- mi rimproverò allora vedendo che non parlavo.
- Quando sei uscito esattamente..?- non ricordavo più quando l’avessi visto l’ultima volta. Spalancò la bocca e la richiuse.
- Bell, sono uscito due giorni fa.. in ispezione con il branco. Stiamo controllando bene che nessun vampiro metta piede nella riserva. E sai perché..-. Socchiuse gli occhi e fissò il pavimento.
- Credo di aver mangiato con te allora. Comunque penso che non ti dovresti tormentare.. se non è venuto in quattro mesi non dovresti preoccupartene ora..-. Ero terrorizzata all’idea che potesse succedere qualcosa a Jake..
Tu mi lasceresti andare da Jake se te lo chiedessi?
Lo ucciderei prima..
Ricordavo perfettamente quelle parole. Il motivo per cui non l’avesse ancora fatto però, quello non lo sapevo.
- Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, bellezza..-. Mi afferrò per la vita e mi condusse in cucina da Billy. Chiacchieravamo come sempre e giocavamo a prenderci a pugni. Ovvio che fosse lui a vincere..
- Come va Bella?-  Fece il padre di Jake quando mi vide. Negli ultimi tempi quell’uomo sembrava felice come una pasqua. “Forse perché ci sei tu che gli pulisci casa?”. Ridacchiai.. non era male stare a La Push.
Mi sedetti sul divano e aspettai con ansia la mia porzione di cibo.
- Hot dog.. che dici?- Jake mi lanciò un panino al volo e se ne fece all’incirca quattordici per lui.
Scoppiai a ridere divertita. “Il mio Jacob non può cambiare”.
Si mise seduto vicino a me..ma il divano era decisamente troppo piccolo per tutti e due, così mi appollaiai sulle sue gambe gustandomi la mia cena.
- Con il succhiasangue questo era possibile?-. Non gli risposi. Con Edward tutto era possibile.. il problema non era mai stato lui infatti, ero io.. troppo umana per capire i pensieri di un angelo come Edward Cullen. “ Mi manca” ammisi a me stessa.
- Scusa..- mi toccò una guancia pentito. “Bella non fare facce strane.. potrebbe rimanerci male..”.
- Forse.. forse sarebbe meglio che tu non mi chiedessi sempre di lui..-.
Balbettai.. ma ero sincera. Parlare sempre di mio marito non mi aiutava affatto. Anzi.. pensare a lui era un continuo tormento.
- Se solo tu mi dicessi quello che è successo.. riuscirei a controllarmi meglio-. Abbassò la voce per non farsi sentire e la sua goffaggine mi fece ridere. “Sarebbe giusto dirglielo”.
- Emh..- arrossii di colpo cercando le parole giuste per accennare al fatto ma fallii il mio tentativo.
“Sai volevo fare l’amore con Edward ogni momento, ma lui non voleva. E poi cercavo di sedurlo e di stare con lui.. ma mi rifiutava”. Bell’affare.. mi avrebbe cacciata via a calci.
- Si tratta di sesso?- si irrigidì pronunciando quelle parole. “ Ma perché il mondo gira intorno a quello? Porca miseria..”.
- Diciamo..-. Lo fissai spaventata. “Cosa penserà?”.
- Sono pronto forza.. sputa il rospo-. Chiuse gli occhi e respirò a fondo. “ No Jake..”.
- Non voleva.. ecco.. non voleva..sì..-. Tremai cercando di non pensarci troppo e distolsi lo sguardo dal mio licantropo.
- Quell’imbecille non ti voleva? Senti.. Bells, ma quel succhiasucchia è normale?-. Lo fissai inorridita. “Sembra felice..”.
- Sbaglio o hai l’aria di uno che è maledettamente felice?-. Annuì deciso ma poi scosse la testa preso dai rimorsi. Sembrava un bambino scoperto  con le mani nella marmellata.
- No.. è che.. oddio Bell sono geloso. E sapere che lui non ti ha toccata..-  lasciò la frase in sospeso.
- Jake.. io lo volevo..-. “Non voglio farti del male.. ma..”.
-  Quanto vuoi me?- roteai gli occhi al cielo. Possibile che mi trovassi tra due fuochi? Sarebbe stato impossibile fargli capire cosa provassi.
- Ok ok.. scusa. Ricominciamo.. esattamente fino a dove vi siete spinti..-. lo osservai interrogativa. “ Ma fa finta di non comprendere?”.
- Jake.. l’abbiamo fatto una volta..e poi..- Divenni paonazza e feci spallucce.
- Cosa avete fatto? Per precisare eh.. -  aveva alzato troppo la voce attirando l’attenzione di Billy.
- Ma ti sembrano fatti tuoi..?- Avevo gridato anche io questa volta.
Mi fece cenno di abbassare il tono.
- Beato lui.. è uno stupido se ti ha avuta e poi ti ha lasciato andare via così..-. Mi strinse forte e mi fece poggiare la testa nell’incavo del suo collo. Aspirai il suo profumo e riuscii a calmarmi.
“Non è così semplice.. purtroppo. Ci sono altre cose.. come la mia vampirizzazione”.
Mi sentivo abbandonata da Edward, perché non mi aveva cercato? Eppure sapevo che ero stata io a volere tutto questo..
- Grazie, ti voglio bene..-. Mi rannicchiai sospirando.
- Questa parte dell’amico non mi piace per niente..-. Sussurrò rilassandosi maggiormente.
- Oh Jake.. sei troppo buono con me-. Sentenziai in dormiveglia.  “Sei proprio un tesoro di licantropo.. e sei così piacevolmente caldo..”.
- E’ bravo a fare l’amore?-. Mi era sembrato di sentire una domanda in lontananza, alquanto sciocca anche, ma ero quasi nel mondo dei sogni e non riuscivo bene a definire cosa ci fosse intorno. Ultimamente poi dormivo moltissimo.. i pensieri si arrovellavano nel mio cervello e non mi lasciavano in pace un attimo.
- E’ fantastico.. ed è bellissimo..-. Sorrisi e la mia mente focalizzò il corpo nudo di Edward steso sul letto accanto al mio. “ Da sturbo..”.
- E qual è la parte di lui che preferisci..-. Ancora? Mugugnai infastidita muovendo le mani come a voler scacciare quelle parole invadenti. Ma la mia mente non voleva smettere di immaginare.
- Vediamo.. cosa potrei preferire del corpo di un dio? Ha un culetto fantastico.. e beh.. è ben messo e così duro..-. Sentii le lenzuola calde avvolgermi e qualcuno baciarmi la fronte con tenerezza.
Mi stiracchiai contenta e felice. E  mi addormentai così.. serena finalmente pensando ad Edward.

SPOILER... che farà il nostro Edward..?
- Non dovevo lasciarla andare..- Respirai tra i suoi capelli e chiusi gli occhi.
- Le hai dato la possibilità di essere felice e di rimanere umana. Sai anche tu che hai fatto la cosa giusta..-. Mi passò una mano tra i capelli e attese.
- La voglio mia..- gemetti sentendo il mio petto lacerarsi.



   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_