destini incrociati
di Irian

19/11/14, ore 00:39

Ooooh ! ma grazie *-* non ce n'è proprio bisogno! :333 A me piace recensire e sapere che lo apprezzate è giá tanto ,io vi stimo troppooo! Voi avete un dono!!!non finirò mai di ripeterlo ! *^*
Bello!bello!bellooo! Questo capitolo è differente dagli altri ,cioè sia per la trama che per la scrittura , infatti ho notato che hai seguito i consigli di starfighter(*3*) quindi di soffermarti più nelle emozioni e nei sentimenti dei personaggi che in questo caso riguardano soprattutto Elsa . L'idea di aggiungere un nuovo personaggio (l'osservatore di elsa) l'ho trovata azzeccatissima così si arricchisce un po la trama e non lasciamo la povera elsa da sola :33 senza scordarci però dei protagonisti ,che in questo capitolo ho trovato semplicemente adorabili e, quando ho letto che anna dormiva con il coniglietto, mi è scappato un -Ooooooh ! :33 troppo troppo troppo carini *-* mi pare di aver detto tutto e quindi ti lascio e ti ringrazio di nuovo!!!spero si aggiunga qualche nuovo lettore a recensire ;)
-Laura

13/11/14, ore 23:40

Ciao! cavolo ci voleva qualcun'altro che shippasse/scrivesse kristanna su questo fandom riempito fino all'orlo di fanfiction helsa e Jelsa!! E poi è un AU e dio solo sa se ce n'è bisogno da queste parti!! XD
Allora, che dirti non è malaccio questa ff, però dobbiamo essere sinceri con noi stessi e dire che potrebbe essere mooolto meglio: è veloce e questo è sia un bene, perchè non annoia, ma sia un male, perchè ti soffermi poco sulle cose, sulle situazioni e sulla psicologia dei personaggi. Sembra che i protagonisti si muovano nell'etere, perchè non ci sono descrizioni di posti e luoghi, e questo è un punto negativo, perchè anche se a volte possono sembrare inutili e prolisse, le descrizioni servono per far immergere meglio il lettore nella storia. Quindi io ti direi di applicarti un po' di più su questo punto, ma soprattutto sulle dinamiche dei rapporti tra i personaggi. Mi spiego: perchè Anna sceglie di chiedere proprio a Kristoff di accompagnarla a Keirni? Quand'è che si sono avvicinati così tanto? Si lo so che c'è stato l'episodio in cui lui la salva dal cattivo di turno Dave, ma l'interesse di lui per lei è spuntato così dal nulla, diciamo che non la conosce nemmeno! Il fluff kristanna è sempre una manna dal cielo, sono la prima a dirlo, ma deve essere spiegato.
Poi ho un'altra cosa da dirti: ho letto tutta la tua ff finora e mi sono soffermata sulle tue note autore alla fine di ogni capitolo. Hai ragione, è orribile non ricevere pareri su un qualcosa che si è deciso di condividere con gli altri, ma non devi abbatterti!! Tu devi scrivere perchè ti diverte farlo, come hai detto tu stessa, non per avere recensioni, quindi continua a darci dentro e non ti preoccupare delle recensioni, che poi tanto arrivano :)
Detto questo, il mio non è assolutamente un parere negativo, anzi apprezzo molto il fatto che tu continui a scrivere imperterrita senza buttarti giù di morale, e di quello che ti ho scritto puoi farne quello che vuoi, sono solo pareri sconnessi di una che cerca di essere d'aiuto, ma puoi benissimo ignorare me e le mie parole :)
Spero vivamente di non aver urtato i tuoi sentimenti (non era assolutamente mia intenzione)...
Ok credo di aver monopolizzato la tua attenzione anche troppo, quindi alla prossima ;)

13/11/14, ore 21:10

Sciocca!? Ma stai scherzando è dolcissima e anche la sciarpa è troppo carina ! Adoro come Elsa si prende cura di Anna e l'idea di portare kris con se è geniale ;) alla faccia del libro XD nonostante tu aggiorni molto spesso sono troppo curiosa di leggere di questi 3 *^* ok ho finito ti lascio
Baci *3*
-Laura

03/11/14, ore 20:05

No ! Non smettere ci sono io che ti seguo e che aspetto impazientemente ogni capitolo! Adoro questa Storia ! È così alternativa e contemporanea ! E poi è a sfondo kristanna *-* io ti appoggio !
Laura *3*

21/10/14, ore 00:22

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma sinceramente non sapevo nemmeno io cosa volessi scrivere....in senso positivo intendo ^-^ Allura premetto che io non appena vedo scritto da qualche parte KRISTIANNA mi fiondo senza nemmeno leggere l'introduzione o la descrizione XDXD cmq la tua ff mi piace molto ! Mi incuriosisce!!! ! Mi immagino Anna che ne combina di tutti i colori e questo gruppo di ragazzi misteriosi che aiuta anna ad ambientarsi e poi c'è il mio Kris !! L'ambiente così americano non so perché mi ricorda la mia scuola (vado ad un liceo artistico,ogni ora cambiamo classe e ci sono gli armadietti e blablabla....) anche se non c'è questo clima così... "ostile" diciamo XD (questo dave di merita un pugno in peni naso!!)non vedo l'ora di leggere il resto ! Aspetto con impazienza !
Baci *3*
Laura
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:28 am)

15/10/14, ore 18:20

Interessante, molto. Anna, andrà tutto bene, o io, (forse con l'autorizzazione di Irian) strozzerò Nairi. Vabbé, un pizzico di cattiveria ci sta. >:3
Spero di leggere presto il seguito.
Ciauciau.