Midnight eclipse
di Malia_

13/03/16, ore 22:56

È molto carino questo capitolo prima di questo ho letto "il bacio" è molto carina anche quella fic ma ho una piccola perplessità più che altro mi dispiace un po' che non siano tutti i capitoli dal punto di vista solo e unicamente di Edward ma apparte questo da mozza fiato mi piace già moltissimo, brava ; )
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:00 pm)

03/10/14, ore 12:47

Anche questo capitolo è meraviglioso,sei veramente bravissima a scrivere! Bella è proprio fermamente convinta al 100% di avere zero speranze per quanto riguarda Edward nello spingerlo più in là nella relazione fisica. Corro immediatamente anche stavolta a leggere il prossimo capitolo!Bye bye!

29/04/14, ore 10:28

Bella idea alternare i punti di vista, così dovrebbe essere più interessante. Vediamo!

07/09/11, ore 18:15

veramente bello...si vede che c'è un tocco di "italianità" e un tocco puro e sano di malia...tipo la tuta di bella..........per quanto possa servire il mio giudizio visto che nn sono una esperta posso dire BRAVA BRAVA BRAVA.....

14/10/08, ore 17:04

Scommetto che abbia visto Bella che si spogliava.. ahaha.. sarebbe comico :p!! Continua presto che mi hai fatta appassionare :) ciao!!!