Psycho.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/15, ore 07:28

Oh mio Dio che storia bellissima.
Non riesco a smettere di piangere.
L'ho finita in un batter d'occhio e sto malissimo perché già mi manca da morire.
Il poliziesco è il mio genere preferito e lasciami dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Il rapporto tra Harry e Louis, poi. Oddio è stato tutto così emozionante e bellissimo e AIUTO.
BRAVISSIMA. BRAVA BRAVA BRAVA. ADESSO VADO A FINIRE DI PIANGERE.
Da mettere tra le preferite e le ricordate :)

-claire

11/04/15, ore 18:26

Ho letto tutta d'un fiato questa storia, e sono scoppiata a piangere ora che l'ho finita! Il modo in cui scrivi... Wow! C'è descrivi benissimo tutto! Ti prego, dimmi che farai un seguito, è troppo bella! Beh direi che ho rotto abbastanza, Ciao e grazie:)

30/03/15, ore 23:29

Voglio un sequel. Ma assolutamente. Cioè come vivranno ora? Saranno tutti felici e contenti? Lo voglio sapere. Comunque, senza sproloquiare, mi è piaciuta la trama, la storia è scritta bene ed è intrigante, bella.
Aspetto il sequel, anzi, lo pretendo ;).

27/03/15, ore 02:11

Ho iniziato a leggere questa storia qualche ora fa e ho divorato ogni capitolo! Penso proprio sia tra le mie preferite, sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo e ho amato ogni parola. Grazie per aver creato questa fanfiction, davvero! xx

13/03/15, ore 20:03

AW, ti giuro non ce la faccio. STAVO ASCOLTANDO LOVE ME LIKE YOU DO MENTRE LEGGEVO. senti, è scappata la lacrimuccia... okay. ohw sono troppo jsefbiyesgtei7sgt98ewt8e

12/03/15, ore 22:06

Posso piangere? Questo capitolo è decisamente la mia morte, aggiorna presto ti pregoo

02/03/15, ore 21:10

Noooo non puoi finire il capitolo così!!!! :( hahaha ti prego aggiorna presto!
gaia xx

01/03/15, ore 23:45

NON PUOI NON AGGIORNARE PER CHISSÀ QUANTO E SCRIVERE QUESTO. NON PUOI. OKAY, LOU HA RISOLTO IL SUO PRIMO CASO.STAPPIAMO GLI SPUMANTI. MA NON PUOI FAR LITIGARE I LARRY. VERRÒ LÍ DA TE, E FARÒ IN MODO CHE MI DIANO UNA CAMICIA DI FORZA, PERCHÉ NON.PUOI.
A parte questo, sono contenta che hai aggiornato, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Much love xx

18/02/15, ore 21:02

Adoro troppo 😍😍 non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento 😍

18/02/15, ore 16:08

CAROLINE CHI GRACEY COSA?
Sono troppo curiosa, non mi dilungo, corro a leggere gli altri capitoli, LA AMO GIà.

12/02/15, ore 14:22

Ciao :3 sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi affascina davvero tanto e intriga moltissimo *^* sono in attesa di un nuovo capitolo e sono molto ansiosa xD a presto bacii :*

09/02/15, ore 21:17

Nel momento clou 😔😔😔 vbb. Grazie per aver aggiornatoo. Aspettavo il capitolo con molta impazienza. Quando arriverà il tuo prossimo aggiornamento? Cioé, non vedo l'ora di leggere. Voglio sapere cosa succede tra questi due ewe.
Ciau xx

09/02/15, ore 15:27

Eiii! Ho letto l'aggiornamento ieri sera, ma ero talmente stanca che non sono riuscita a mettere insieme due parole sensate haha coooomunque, finalmenteee!! Aspettavo con ansia di leggere il nuovo capitolo!! Adoro la storia, prende veramente tanto e la descrizione del sogno di Louis ha aggiunto un non so che di mistero in più! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento sul serio! Aggiorna presto ti prego ti prego ti prego!! ����
Gaia xxx
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:53 pm)

09/02/15, ore 01:25

Stupenda, ma ti prego non farmi stare troppo in ansia

30/01/15, ore 00:46

Credo che questa sia tra le migliori ff sui one direction che io abbia mai letto. E poi scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e non ho trovato parti confusionarie , mi piace il fatto che i ricordi si alternino col presente. La suspense di questa fanfic mi sta uccidendo lol Ho bisogno di sapere cosa ha fatto, ho qualche teoria a riguardo . Continua così c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]