Midnight eclipse
di Malia_

15/12/14, ore 17:43

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

29/04/14, ore 22:03

Molto divertente questo continuo rimando ai pensieri di Edward, diventa sempre più umano!

18/05/09, ore 14:19

Malia, non so se c'è un modo per inviare messaggi privati qua dentro. Sono entrata in questo sito solo ieri e per leggere te su consiglio d'altri. Volevo chiederti se ti fischiano le orecchie. In Edward and Bella Forum, Fan Fiction/Twilight A-L/ Le più potenti passioni/... È da ieri che si parla di te. Ci piacerebbe farti una bella intervista... Dopo le 21,30; di solito ci siamo tutte. Là il mio nick è Folgorata, ti avvertiamo che sopratutto io e Gaia, non ce le mandiamo a dire e se riteniamo che l'interlocutore sia sufficientemente robusto facciamo lo stesso anche con gli altri:-). Stiamo studiando il tuo modo di scrivere, lo stiamo scarnificando... alla ricerca del tuo segreto :-) Ti do un piccolo saggio delle nostre discussioni. Sei veramente avvincente nello scrivere anche se dopo il sesto cap. di Midnight Eclipse personalmente ho mollato. Non desidero essere sollecitata sessualmente. Inoltre questo dato dell'amare chi ti vuol male nelle tue FF è dirompente. La scorrettezza etica del connubio sado masochista in Meyer rimane sullo sfondo, nelle tue FF esplode in modo che ritengo inaccettabile. Finisce che passi dalla letteratura alla attrezzatura elettromedicale per lettrici onaniste. Non tutte comunque sono d'accordo con me. Hai delle autentiche fans. Se non verrai, io e Gaia continueremo con i nostri poveri mezzi a tentare di sgrimaldellare il tuo metodo di scrittura... Preciso di non essere l'autrice della FF nel cui topic ti ho invitato a intervenire.

07/01/09, ore 00:05

Molto bella la tua versione in chiave dark... scrivi benissimo :)

14/10/08, ore 23:01

Molto bella qst ff! Io amo Edward e Bella =D mi piace molto cm rendi la storia ed i sentimenti sdei personaggi appassionanti e coinvolgenti, sono profondi e rendere cs i caratteri di un personaggio nn e' mai facile, dunque comlimentiximi ankora ed aggiorna il prima ke puoi eh?! Bacibaci Syria!!!!!

14/10/08, ore 22:54

Uhhhhhhhhhh stupendo *_____________________* ahahah povero Eddino, non sa cosa fare!! E' proprio impazzito ^___^ ciau a presto :)