Midnight eclipse
di Malia_

15/12/14, ore 17:44

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

29/04/14, ore 22:25

Complimenti! Trovo questa FIC molto più "leggera" e divertente rispetto a quelle simili.

18/10/08, ore 21:40

mammamia quest afanfictio è emozione allo stato puro , non puoi togliere gli occhi dallo schermo fino a quando il capitolo purtroppo non finisce .... anche se non ho letto i libri devo dire che non ho trovato alcuna difficoltà a entrare nella dinamica dei personaggi e della loro storia ... complimenti .... ^__^ stef.

18/10/08, ore 17:30

15/10/08, ore 22:35

Che bella questa fan fic..noooo però non ci puoi lasciare così io muoioooooo..sono troppo curiosa di sapere il continua..waaa Edward sex machine muahahah..per favore ti scongiuro Postaaaa!!! " me impazzisce"..comunque bravissima scrivi molto bene ^^ FeFeRoNzA

15/10/08, ore 20:20

Noooo non puoi lascirami così!!!!!!!!!!!!!!!! Continua presto!!!!!!! Ciau <3

15/10/08, ore 18:40

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! dico sul serio è davvero bella!!! Sei bravissima a scrivere le emozioni e sensazioni di Ed e Bella...davvero complimenti!!! Aggiorna presto per favore!!!!

15/10/08, ore 18:34

Questa storia è semplicemente...OH MIO DIO!!!! Non credo ci siano altri modi per farti capire come mi lasci ad ogni capitolo... 6 davvero troppo troppo troppo brava a scrivere!!!!! Cioè hai reso perfettamente l'angoscia e il desiderio di Ed e anche quella di Bella nel singolo gesto di toccare la sua pelle... Ti prego dimmi che questa storia sarà mooooolto lunga!!!! (e che non la lascerai incompiuta...) ..io ti prometto che commenterò sempre!!!!! =)

15/10/08, ore 17:21

oddio sei un genio, adoro cm scrivi!!! Descrivi le emozioni cn un atale intensita'...!!! Fantastiko! Bravissima davvero e Edward, beh ke dire... e' da infarto!!! *-* Aaaaaaaaa beata bella XD Bacibaci aggiorna superprestiximo Syria