La speranza nel domani
di Donnasole

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/20, ore 11:50

Ed ora?! La parte in cui le Inners battono gli Shitennou mi ha fatto morire. Mi dispiace per Serenity ed Endymion, due anime pure contro il mondo corrotto. Riusciranno a stare insieme!? Gli Shitennou colpiti dal fulmine dell'amore mi piace proprio. Alla prossima

31/10/20, ore 10:44

Ciao, questa storia mi ispira molto... Chissà se Endymion sposerà Beryl! Per il padre di Endy me lo sarei aspettato così! Alla prossima

09/03/15, ore 10:03

Ciao molto bella la storia questo incontro tra diciamo le due fazioni è stato bellissimo, spero di leggere il seguito!

20/01/15, ore 18:08

Questa è la seconda fanfic che mi prende tantissimo e non è terminata, non ci avevo fatto caso alla data, come al mio solito. Peccato mi sarebbe piaciuto leggere il seguito per le senshi e shitennou :)
Comunque bella!

06/10/07, ore 03:25

questa fic è bellissima,è da parecchio tempo che cerco di elaborare un modo in cui la coppia Serenity Endymion si è conosciuta e adesso mi sembra che questo sia un degno inizio. Mi è piaciuta moltissimo anche la precedente.Forse è inutile chiederlo dopo tanto tempo ma potresti aggiornare perfavore?

nadia
14/05/06, ore 20:39

era da un po che non entravo e solo adesso ho letto questa storia...è scritta molto bene, ti faccio anche i complimenti per come descrivi i personaggi e le situazioni. insomma mi piace molto!!! :)

DeepDerk
31/08/05, ore 11:00

ciao! scrivi maledetrtamente bene! ma che ti è successo perchè non aggiorni più? dai continua! vogliamo sapere come continua! non puoi mollarci così, non proprio adesso! per favoreee aggionaa!!

Laura
12/04/05, ore 14:08

Questa ff è meravigliosa.......Le coppie sono spllendide in particolare ovviamente Serenity/Endimion.........Cosa aspetti ad aggiornare?

07/03/05, ore 22:03

Oh,ora che ho letto tutte e due le ff posso finalmente lasciare un commentuccio!...mi piace!...bello bello bello..^^Ne vedremo delle belle fra Jad e Mars,adoro questo tipo di coppia.Cm sta il braccio?Cm mai non ti fai più sentire dalle mie parti?nn ti piace più la mia ff?ç_ç...Aspetto con impazienza in tuo"grande ritorno"!

Merit
03/03/05, ore 10:33

MI scuso per il ritardo, ma solo ora ho potuto leggere tutti i capitoli arretrati della tua ff. Complimenti sei veramente bravissima e poi la coppia mars e jadaite mi piace un sacco ^___^ , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un saluto Merit

cassandra
26/02/05, ore 13:14

Ti faccio i complimenti per questa ff. é stupenda, nn ti devi preoccupare x le descrizioni anzi leggendole fanno diventare la ff più bella.

Filidea
24/02/05, ore 14:16

Ciao....ma quanto brava sei?? ma che bellini che sono!!?!? .... Mi sta già antipatica Beryl... Va bene aspetto con ansia il confronto con il re... :) purtroppo lo so che le vicende non saranno a favore dei principini, del resto senza la loro fine prematura sailor moon non esisterebbe... però sai.... spero che Beryl non abbia mai la meglio su Serenity....continua così un bacione ciao

_Umi_
22/02/05, ore 22:30

Ok...è troppo bello...ma se ti dico che mi sto affezionando ssempre di più alle coppie delle altre Saylor che a quella di Serenity non mi uccidi vero? Non ho parole per Nephrite...-A me piace un altra.- wow,ti è venuta troppo bene!! Ed il tormento psico-fisico di Kunzite?!?! Mi sorprende che non sia scoppiato...con il corpo di Venus appiccicato al suo...ci manca solo una folata di vento che fà leggermente svolazzare il Babydoll e..op!quello sviene con tanto di sangue al naso... Jadeite mi sta sempre più simpatico..era ora che qualcuno riuscisse a mettere i piede sopra a Mars!!!mi ricorda tanto una storia vera...alla fine lei si era presa una cotta per lui e lui utilizzava questo fatto per farla scuzzire usando la tecnica del tira e molla...puro concentrato di bastardaggine... L'unica coppia che non capisco è quella di Mercury e Zoisite..ma Mercury svegliati!! E tu piccione svegliati un pò falle capire che sei interessato!! Che imbranati... Donnasole qui ci vuole il tuo zampino!!! Cmq stile e lessico stupendi, bella la descrizione dei sentimenti...e soprattutto..wow arriva la rivale.. si tireranno i capelli?? Ancora complimenti aspetto con ansia il nuovo chappy!! Bacio!! _Umi_

22/02/05, ore 21:32

si scioglie con poco jadeite!! povero kunzite..se continua così diventa peggio di quel casanova là...sai a chi mi riferisco!!! mi piace un casino, i nostri serenity e endimion sono così dolci e teneri...sei bravissima e i personaggi vanno bene, non sono affatto macchiette, solo non esagerare sulle caratteristiche peculiari. nel senso..nefrite non sarà solo un don giovanni ecc..ma questo potevo evitarlo lo sai già..davvero una delle fic più belle che abbia mai letto...grazie per aver commentato ultimo tango a buenos aires

Seyenne
22/02/05, ore 20:25

** oh, ma adesso che succede? Cioè, il re, le tratterà bene o è meglio che cominci a prevedere guai? E soprattutto, Serenity ed Endimion dovranno dirsi addio? P.S. volevo sapere se il finale è quello che tutti sappiamo, ovvero distruzione del regno argentato, oppure posso sperare in qualcosa di meglio? Un bacio Seyenne^^333

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]