Midnight eclipse
di Malia_

15/12/14, ore 17:44

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

16/10/08, ore 22:27

E me lo chiedi anke? Ovvio ke ho adorato ogni parola di qst cap!!! Ma qnt sono dolciiiii ed Edward e' uno spasso leggere le sue emozioni e' fantastico!!!! Ki puo' nn amarlo?????? Cmq davvero bravissima riesci a rendere mozzafiato anke un aserata in camera tra i nostri adorati Edward e Bella!!!! Brava e continua cs!!!! Bacibaci Syria a prestooooooooo

16/10/08, ore 21:04

E' inutile dirti che anche questo chap è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Dopo una pallosa giornata di studio ci voleva proprio questo chap ;) ciau a presto!!!

16/10/08, ore 19:56

Eccomiiii!!! Come promesso d'altronde... Allora..inizio col dirti che da quel che ho capito soddisfazioni come quelle che ci stai dando tu con questa ff non ci saranno in Eclipse perciò...mi sembra ovvio che continuerò a leggerla comunque!!!! E avrei continuato anche se ci fossero state perchè te l'ho detto, mi smuovi qualcosa dentro..leggere quello che scrivi per me è viverlo e ti giuro che è bellissimo!!!!! Poi non scherzo..giuro solennemente di commentare ogni capitolo...sia per te perchè credo veramente che te lo meriti sia per me (ormai è un patto...nn puoi lasciarla incompiuta e deve essere lunga...non mooooooooolto...ma almeno moooolto!!!!!)! =)=)=) Io non vorrei essere ripetitiva, ma ogni volta non trovo le parole giuste per dirti quanto mi possa piacere il capitolo appena letto...è meraviglioso!!!! A parte che finalmente Ed si dà una svegliata e si vede nella condizione di uomo condizionato un po' anche dagli ormoni, e poi...la lotta tra la bestia e l'amore...la "curiosità" di Bella...non c'è che dire...GENIALE!!! Spero di non averti ammorbato troppo con questo commento lunghissimo...se vorrai le prossime volte sarò più attenta e sintetica! =) Un bacione, Mary

16/10/08, ore 19:03

Waaaaaaaa questo cap. mi ha fatta impazzire è stato bellissimo!!!!!!!!!! Mamma mia meglio che non mi immagini il continuo altrimenti svengo..ahahahah!!! Oddioooo posta prestooo sei bravissima!!!! Finalmente un altro Edward che teneroooo e seeexyyy!! aahahahah...Ciauxxx FeFeRoNzA POSTAAAA! =D =P