Mia madre è un alieno
di Matih Bobek

30/10/14, ore 20:13

Ok, avevo deciso di commentare appena finita la tua disavventura per Porta Roma, ma mi sento costretto a farlo adesso. Secondo me dovresti continuarla senza curarti del feedback, soprattutto per chi segue costantemente questa serie (come il sottoscritto) per divertirsi sapendo le disavventure che tua madre ti procura (spero che siano ingigantiti questi aneddoti, in caso contrario hai tutta la mia comprensione...). In caso tu abbia deciso di chiudere definitivamente questa serie vorrei che per lo meno finissi di raccontare questa "saga" di Porta Roma :). In caso il tutto continui spero solo che tua madre non ti abbia costretto ad accompagnarla a corsi di zumba o latino americano (se lo ha fatto ti consiglio di scappare di casa senza lasciare tracce XD).
Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire, perciò... Buona fortuna (qui e con tua madre) e spero che la serie continui!

26/10/14, ore 18:08

Ri-ciao, Matt! Anzi, Matih Bobek...
Io dico: assolutamente sì, continuala!
Non saprei con cosa, però - fortunatamente a mia mamma non piace andare al centro commerciale, proprio come a me. A meno che il suddetto non abbia una libreria. Già. Ma sto divagando.
Mmmmmh... nei capitoli precedenti hai detto che studi, no? Puoi lavorare su quello. Oppure, che tipo di rapporto avete con l'ordine? Tua madre ne è una maniaca, come la mia, oppure no? O puoi parlare delle cose imbarazzanti che dice agli altri su di te (se ne dice). Tipo: "Ah, quel peluches assomiglia proprio a quello con cui Matteo dorme ancora", oppure: "Aaaaaaah, ma quel cartone (indicando la tv dove stanno dando la Pimpa o Peppa Pig) è quello con la sigla che mio figlio canta sempre!"
Insomma, inventa. Io sono qui!
Ciaociao, Lisileo