The Manny
di Nana_Hale

05/07/18, ore 16:41

Eccomi di nuovo qua recensire quest'ultimo capitolo di una storia niente male, davvero!! L'ho letta in un attimo, sai, se te lo posso dire (e non lo dico per esser ruffiana, lo penso veramente!!), un pò mi dispiace che sia già finita!! ç__ç Ma come sappiamo di già tutti, anche le cose migliori, hanno una fine. Dopo mille pazzie e peripezie questi due si sono detti "Ti Amo", facendo anche una citazione di Star Wars, e sapere che è ricambiato l'amore e la passione verso quella saga (per non elencare o dire il resto sennò non la smetto più di scrivere!! ^__^), è davvro bello!!
Cas e Dean sono troppo adorabili, e meno male che i due possono contare su degli amici, come può essere Lalla per il biondo, ad esempio.
Ciao e un abbraccio forte forte,
Strugatta!!

29/10/14, ore 22:48

Oddio, è finito? DI GIÁ!?! Ho letteralmente AMATO questa storia, una delle mie preferite, hai saputo trovare il giusto equilibrio tra divertimento e romanticismo.
Leggerò sicuramente le altre
Baci

27/10/14, ore 19:31

ODDIO *^* che bella fine!
È stato davvero un piacera leggerla fin dall'inizio :3 peró mi dispiace sia già finita, peró sono problemi miei xD
Comunque che la conclusione mi è piaciuta molto, ma anche tutti gli altri capitoli!
Mi farà molto piacere se in futuro dovessi scrivere altre fic, ora mi butto subito sull'altra tua fic :D
Baci, Pletto_

27/10/14, ore 17:03

Posso piangere? Me lo concedi? Come farò il lunedì senza la mia lettura serale? Sono molto molto triste, credevo scrivessi ancora mille mila capitoli di questa divertentissima storia :( è stata una bellissima conclusione e non avresti potuto finirla meglio *_* so già che Sam sarà quello che mi mancherà di più. Un divertentissimo ficcanaso che va a raccontare i fatti altrui perfino al postino ahagahah. Sei stata veramente geniale e bravissima, potrei inondarti di complimenti per giorni e giorni ma mi limiterò a dirti che questa fan fiction sarà sempre una delle mie preferite per mille motivi, anche se il più importante come ti ho già scritto è quello di farmi ridere da morire. :) credo proprio che andrò a leggere l'altra destiel! Ancora tantissimi complimenti!! ;)

27/10/14, ore 16:14

Sono molto triste che questa fan fiction sia finita, era una delle mie preferite! Mi piace molto il tuo stile, ti destreggi bene in diversi generi, e hai un ottimo senso dell'umorismo :D Pray under the rain l'ho già letta (e riletta) ed è tra le preferite, quindi sono sicura che se in futuro scriverai qualcos'altro andrò a vedere com'è :):) ancora complimenti vivissimi per questa fan fiction, continua così! Un bacio, Heavensent.