Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/17, ore 22:32

hei Kamala, non devi sentirti triste o arrabbiata, questi blocchi sono normali e, non so se ti può fare stare meglio, ma ti dico che la storia dal punto di vista del lettore è sempre fantastica in ogni capitolo! posso capire come ti senti, hai preso una decisione saggia e penso che ti debba prendere tutto il tempo di cui hai bisogno, perchè prima di tutto è la tua opera e devi esserne Tu contenta e soddisfatta.
prenditi tutto il tempo che vuoi e rilassati, è tutto apposto, noi aspetteremo quanto vuoi e capiremo le tue scelte, siamo qui apposta per te!
una cosa però ti devo chiedere...ti prego non cancellarla....
questa storia è fantastica, ti cattura e ti emoziona e sarebbe davvero - per quanto tu possa pensare il contrario- uno spreco cancellarla, anche se non aggiornerai più, oppure aggiornerai fra molto tempo ,ricorda che io, e penso di parlare a nome di tutti, siamo qui e ti aspetteremo, anche se ci vorranno anni!
ho scritto tutto di getto...è lunga e spero di non annoiarti ma pensavo di dovertelo scrivere, dato che anche a me è successa una cosa simile, disegnando; ho ripreso da poco, perchè nemmeno a me piaceva più postare disegni e non mi sentivo all'altezza, ma ora è passato!
tu non ti preoccupare  e rilassati :) prendere una pausa penso ti farà pure bene!
baci baci!!!
                                                                                            Kailee

18/09/16, ore 23:57

Tesoro mi dispiace :( Ti giuro che leggendo non ho avvertito una mancanza di ispirazione, anche perché la storia stava giungendo alla sua naturale conclusione e mi aspettavo qualche altro capitolo per concludere... Ti auguro di superare questo blocco e di terminarla, sarebbe davvero un peccato lasciarla così a un passo dalla fine... Ovviamente prenditi il tempo che ti serve. Un bacio :*

14/09/16, ore 16:29

Hey, mi sono messa in paro! Per la tua gioia, ho anche iniziato a leggere Percy Jackson, e mi sta piacendo molto :3 Tornando alla storia, ho letto nella scorsa nota che siamo quasi giunti alla conclusione. Che bello rivedere Harry e Ginny, e Connor mi fa tenerezza con la sua cotta per Katniss! Clary finalmente ha mostrato il suo coraggio da Grifondoro, ci voleva :)
Alla prossima :*

P.S. Avevo pubblicato un missing moment di Resta con Me, ma Efp ha avuto la bella idea di smettere di funzionare e ora la one shot non si vede, visto che si trova nel server fuori uso T.T Puoi leggerla su Wattpad, oppure ti farò sapere io quando tornerà ad essere visibile su questo sito. Mai una gioia! :(

26/08/16, ore 00:52

Ciao! Sono pessima lo so, tu aggiorni e io resto indietro 🙈
Comunque, hai sempre un'ottima fantasia e le cose si fanno ancora più interessanti...
A presto! Prometto che recupererò xD
Greta

Scusa se non ho recensito il capitolo 22 ma sono stata in vacanza, in realtà lo sono ancora, ed è difficile trovare una decente connessione ad internet.
Comunque mi sono piaciuti entrambi i capitoli, e mi è piaciuto il ruolo che sta assumendo Katniss, nonostante le sue insicurezze vale ed è quella a cui viene dato un aiuto per produrre la cura. Mi piace molto anche come descrivi le sue insicurezze e le sue difficoltà, dovute al suo carattere forte ed orgoglioso, lo stesso di Annabeth. Sono entrambe due personaggi molto tosti e credo che le loro discussioni non finiranno mai ma nonostante questo è bello vedere come riescano a rimanere amiche.
Anche Renesmee, che in questi due capitoli non ha avuto un ruolo molto di spicco, ha dimostrato il suo carattere, soprattutto quando si è trattato di salvare la sua amica Clary.
E Clary! La adoro, mi dispiace molto che lei sia stata vittima degli inganni di Cassiopea, ma perché proprio lei?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto ora che anche Harry è tornato, e spero non solo lui!!
Continua così che sei bravissima,
Nina

Complimenti per questo fantastico crossover! Mi ci sono imbattuta per caso l'altro giorno dopo l'ultimo aggiornamento e ho letto la storia tutto d'un fiato!
Nonostante io avrei preferito più prof originali (in fondo a soli tre anni dalla 2da guerra magica la mcgranitt non avrebbe potuto licenziare tutto il corpo docenti in tronco-sopratutto hagrid, la cooman e fiorenzo, poveretti, che non avevano dove altro andare!- e rifare tutto da capo), le sostituzioni mi sono sembrate interessanti (soprattutto Lupa!) e in generale sia la dinamica tra i personaggi che la "tipica" minaccia annuale ad hogwarts (che scuola sfortunata! ;) ) azzeccatissime.. brava! Non vedo l'ora di vedere in azione il fantastico trio (con ginny di supporto, mi auguro)!

24/07/16, ore 01:08

Cosa ne pensiamo?
Bhè, direi soprattutto che unire molti fandom in uno ( che è quello principale), è un'idea bellissima, spero continuerai questa ff perchè le idee la storia, i personaggi -Jace! Jace! C'èra Jace- ehm... Scusatemi...
Dicevo, tutto insieme formano una storia delle migliori che ho letto e credo che nessuno riuscirà a superarne il livello di Epicità!!
P.S: non sei obbligata a dirmelo...ma nei prossimi capitoli appariranno di nuovo i nostri shadowhunters preferiti?
Grazie di cuore per la fan fiction!!!

13/07/16, ore 15:09

Ciao. Davvero bella storia.
Ma ti faccio una domandina piccola piccola... Connor e Travis non sono gemelli? Perchè per quel che ho capito leggendo Connor è al primo anno e Travis al secondo. Ma forse ho capito male!!

04/07/16, ore 16:29

Ciao! Spero davvero che potrai pubblicare più spesso, più che altro perché poi fatico a ricordare il capitolo precedente e vado a rileggermi la nota xD Be' i capitoli tranquilli ci vogliono, che poi alla fine tranquillo non è.....
A presto, spero! ❤
Greta

P.S. Non so se hai finito di leggere la mia Resta con Me, se l'hai finita mi farebbe tanto piacere avere un tuo giudizio finale 😏

01/07/16, ore 21:58

Ciao, mi inserisco anche qui :) mi era piaciuta molto la storia che ti avevo già recensito così ho pensato di dare un'occhiatina ai tuoi altri lavori, e non sono rimasta delusa!!
Adoro questa storia, sei riuscita a inserire benissimo tutti i personaggi di quattro fandom diversi! E credo che tu sia riuscita a farlo mantenendo perfettamente il loro carattere e soprattutto a trasporlo a quando avevano undici anni, mentre nei libri sono tutti, o quasi, più grandi, e quindi con atteggiamenti diversi.
(Devo confessarti che io, in realtà, non conosco Percy Jackson, quindi le mie impressioni si basano sugli altri tre, però immagino che, come hai fatto un buon lavoro lì, lo abbia fatto anche là. Ti prego di sorvolare l'ultima frase senza senso *implora a mani giunte*)
Non ti dico i salti di gioia che ho fatto quando Clary raccoglieva le foglie, o quando parlava con Rachel delle sfumature di grigio nel cielo! Mi ha ricordato Flox (loso che parlo di cose di capitoli vecchi, ma mi sembrava inutile fare una recensione per capitolo, quindi addesso cerco di dire più cose possibili qui, poi recensirò capitolo per capitolo) e il Ricettario di Nonna Austerità!!! Non sarei stata più felice nemmeno se avesse iniziato a piovere cioccolata!
Mi piace molto il personaggio di Clary, un po' mi ci identifico.
Scrivi davvero molto bene e non sono affatto rimasta delusa! Anzi, ti dico che questa storia l'ho letta, e l'ho letteralmente divorata, quindi ora la sto rileggendo con più calma!
Continua così che sei bravissima
Nina

Ciao Lia! Io non sparisco e lo sai, avrei voluto leggerti subito ma non ho avuto tempo :P Ogni tanto ci vuole un capitolo di passaggio, anche per rinfrescarsi la memoria sui capitoli precedenti...
E niente, quando aggiornerai io ci sarò sempre 😂 Baci

30/09/15, ore 21:17

Allora, non preoccuparti per i ritardi perché per capitoli scritti così bene ne vale la pena. Poi la trama è abbastanza complicata e capisco che tu cominci a trovare difficoltà ma poi riesci sempre a scrivere un bel capitolo. Comunque... NOOOO NON PUOI TRADIRE LA PERCABETH COSÌ!!!! Ahahahah sono una Percabeth shipper accanita ( si era capito?). Comuuuunque niente ,continua così; passerò di sicuro a recensire il prossimo capitolo :-)
Baci
GioiaStitch

18/09/15, ore 15:37

Ehi ciaooo
Non ho mai scritto una recensione sulla tua storia ma sappi che è tra le mie preferite e tra le migliori che abbia mai letto! Mi piace lo stile in cui scrivi, i titoli, il modo in cui hai tracciato i caratteri delle protagoniste così simili a quelle originali, che sembra una storia uscita dalle mani della Rowling, di Riordan, Clare, Meyer e della Collins. Complimenti!
Ma toglimi una curiosità... non è che 'ste ombre sono i demoni di Shadowhunters? O è spoiler e non puoi dirmelo? ;)
Continua così, è bellissima!

13/09/15, ore 16:59

Ciao! Lo so, sono pessima perchè scrivo solo adesso. E mi dispiace.
Ma passiamo al tuo splendido capitolo, qui le cose inziano a muoversi sul serio! Allora prima di tutto ti ringrazio per non aver fatto morire la dolce Reenesme, vuol dire che almeno un po' ci tieni al mio cuore!
Il capitolo mi ha emozionata molto, specialmente la reazione di Clary alla perdita di Reenesme. E devo aprezzare ancora di più i tuoi personaggi perchè nonostante la situazione critica e tesa si sono uniti di nuovo per risolvere il mistero e salvare la scuola! Che dire, amo queste scene!
Percy e Clary sono bellissimi insieme!
Ma la coppia che più mi ha affascinata è stata quella formata dalla bella Katniss e il divertente Connor! Sono scoppiata a ridere un milione di volte a leggere le loro battute botta e risposta!
Allora per il momento è tutto, grazie mille per il capitolo bellissimo!
Come al solito tu hai questa capacità di lasciare i lettori in sospeso e con i l fiato corto, quindi ovviamente non vedo l'ora di leggere quello che succede dopo perchè sto morendo dalla curiosità!
Un bacione!
Sun

08/09/15, ore 01:43

Ciao Lia!
Davvero non preoccuparti, se ti può rassicurare io non faccio parte della categoria "lettrici che spariscono", e non ti devi giustificare ♡
Ebbene sì, il blocco dello scrittore capita a tutti, e ti confesso che l'ho avuto diverse volte verso la fine di Eternity e durante Forever Dawn, anche se non l'ho mai detto, LOL.
Ad oggi se dovessi rimettermi a scrivere su Twilight, non saprei dove mettere le mani xD Due anni di fanfiction mi hanno sfiancata :P
Visto che sono una chiacchierona, la smetto e passiamo alle cose serie. Il capitolo non è assolutamente inferiore rispetto ai precedenti, anzi. Secondo me potevi anche dividerlo e ricavarcene due, ma va bene così perché ora so che Renesmee sta bene! Sai, shippo anch'io lei e Simon come amici! E anche Percy e Clary, porca paletta :P E Katniss e Connor, help meeee D:
Okay, dopo gli scleri ti lascio e ci leggiamo presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]