Untouchable
di Vale11

07/03/15, ore 02:20

Io non so perchè questa storia abbia così poche recensioni ma io mi sono innamorata perdutamente! Pur dovendo ammettere (non volermene, ti prego!) che Bucky ogni tanto mi pare un po' ooc, devo dire che la tua è comunque una delle caratterizzazioni più accurate del personaggio e del suo percorso di guarigione.
Quando parla in russo, il mio cuore si spezza. Idea brillante, l'adoro.
Complimenti perddavvero!

ps: il latte col miele ha tutto un altro valore per me, adesso, a causa tua!

10/12/14, ore 07:54

ciao. ci eravamo conosciute ai tempi di HP... ho trovato questo tuo lavoro per caso. Non sono un'amante di C.A. almeno per quanto mostrato nei film... ma la tua storia mi piace moltissimo.
I capitoli sono belli lunghi come piace a me ed è articolata veramente bene perché riesci a dare un quadro molto preciso della situazione. Sembra quasi di essere lì.

Ti prego aggiorna!!! che sono tremendamente curiosa!!
A presto - spero-

22/11/14, ore 12:09

Ehi!  prima di tutto, grazie. Grazie per questa bellissima storia. God bless.
Secondo di tutto, complimenti, adoro il tuo stile di scrittura, e anche la tua caratterizzazione di un recovery!Bucky molto ma molto malconcio. Giuro, mi sono venuti i brividi (e quasi lacrime, ma sono io che sono un'emotiva del cavolo) quando hai descritto cosa sognasse, gli incubi rimescolati con le memorie della guerra.
Devo ammettere anche, che tu sei la prima fic in italiano steve/bucky che abbia mai letto. La prima!  Precedentemente mi sono solo fidata del buon vecchio caro Archive Of Our Own, e mi sono letta e riletta un migliaio di fics di tutti i tipi. Ma ultimamente mi sono detta : e se ci fossero storie italiane? Ed eccomi  qui. E devo dirti , sono contentissima di averci provato, perché adoro quello che hai scritto e come hai relazionato questo due personaggi (secondo me, la sfida più ardua è riuscire ad umanizzarli senza perdere la loro integrità di 'icone' dei fumetti e di masse, e tu ci sei riuscita benissimo). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e scusa se mi sono dilungata XD
muuuuuch love, honey
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 02:56 pm)

11/11/14, ore 01:40

Ok, già il fatto che io l'abbia Letta tutta d'un fiato dice molto... Quasi tutto ad essere sinceri. Bellissima è dire poco, io questa storia la adoro!! Voglio dire, sfido chiunque a trovarle un difetto! Complimenti davvero, amo il modo in cui descrivi le loro reazioni e i loro pensieri... In realtà mi piace tutto di questa storia!
grazie davvero e alla prossima ^^

06/11/14, ore 23:36

Ok, confermo e sottoscrivo; bellissima sotto ogni punto di vista.

04/11/14, ore 18:55

No no no no io pretendo la scena in cui Steve lo disegna.
Comunque, adoro il capitolo (che strano!). Scritto benissimo, mi immedesimo così tanto che tra un po' anche io avrò gli attacchi di panico insieme a Bucky. Sto amando sempre di più come descrivi Steve e le sue attenzioni, e allo stesso modo le reazioni di Bucky e tutto ciò che passa in quella sua testolina. Sono contenta che finalmente siano usciti e abbiano interagito con il mondo reale, cosa che ha reso il capitolo ancora più speciale.
Come sempre, complimenti e alla prossima!
Irene

03/11/14, ore 22:07

Ultimi capitoli letti tutti insieme, tutti d'un fiato, e adesso l'unica cosa che riesco a dirti è.. complimenti! Stai dipingendo riga per riga e parola per parola tutte le sensazioni e le contraddizioni che animano Bucky da questo suo ritorno alla vita "umana", e la tua descrizione anche nelle piccole cose è così accurata che sembra di poterli vedere e sentire!
Quindi (non mi stancherò di ripeterlo) complimenti, aspetto con curiosità il prossimo capitolo!