More than chemical.
di KatherineSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

bellissimo capitolo aspetto i prossimi con trepidazione,spero che nella realtà veramente colin lasci la moglie per jennifer lo so che è impossibile ma io incrocio le dita

30/12/15, ore 18:59

wow bellissimi capitoli sei bravissima, io sono una colifer innata e spero un giorno non troppo lontano che  lui lasci la moglie perchè con jennifer si vede  che anche lui prova qualcosa per lei solo che non lo da a vedere

03/09/15, ore 13:44

Ciao :) ho appena trovato la tua storia e non vedo l'ora di continuarla, mi appassiona già. Adoro questa coppia, sfortunatamente impossibile, ho fantasticato tanto anche io su di loro ahah ma..una curiosità..vedi anche Grey's Anatomy? Perché la discussione tra Jennifer e Colin mi ha ricordato tantissimo quella tra Meredith e Derek la sera del ballo :) detto ciò, a presto :)

''Quel bacio azzerava ogni litigio, ogni sguardo cupo, ogni urla e ogni dolore, semplicemente li stava portando al punto di partenza, in quella stanza d’hotel a Vienna dove tutto era iniziato.
Colin non voleva separarsi da lei, continuò a baciarla finchè lei non mise una mano sul suo petto, costringendolo a fermarsi per un istante, uno solo, soltanto per guardarsi negli occhi, lui le accarezzò il mento e – successivamente – la guancia con la punta delle dita e si rituffò nuovamente su quelle labbra, deciso a divorarle fino a quando non avessero stoppato la scena.''

che altro c'è da dire? aspettavo il capitolo da un bel po' e la mia felicità nel vedere la storia aggiornata è aumentata nel leggere queste parole.
E' struggente sapere che per dei malaugurati scherzi del destino, due persone evidentemente destinate a stare insieme, non possono godersi la loro vita insieme.
Ora sono curiosa di sapere se qualcuno che non dovrebbe, si accorge del loro post scena. Pubblica al più presto, please <3

ps:non credo di aver mai recensito la tua storia prima, ma...eccomi qui! Anche io ho una storia sul colifer, se ti va, dai una lettura :*
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:03 pm)

Dio *-* Quanto ho aspettato.. Quanto ho desiderato questo capitolo *-* non ho parole solo.. G r a z i e, mi hai ripagato del tempo che ho aspettato. Ti adoro. Continua continua continua *-*

Ho trovato la tua fan fiction per caso girovagando su EFP e devo dire che me la sono divorata in pochi giorni ** è davvero coinvolgente il modo in cui scrivi ed adoro come descrivi ogni sentimento provato da Jennifer e Colin.
È un amore decisamente travagliato il loro, nessuno dei due sa come comportarsi per via di Helen, Evan e tutti gli altri. Jen da un lato non vuole distruggere una famiglia, Colin dall'altro sente di amarla troppo per perderla. Di certo il ritorno di Sebastian non ha agevolato le cose ma spero che prima o poi i Colifer riescano a stare insieme e non solo come a Vienna.
Lana è una grande ahahah ha capito ogni cosa! È bello vedere che si preoccupa per Jennifer :)
Complimenti ancora e aggiorna presto che sono troppo curiosa!
Anna

19/08/15, ore 19:17

Sono una tua nuova lettrice, e arrivati al 7 capitolo mi sembra doveroso scrivere due righe.
Mi stai distruggendo tutti i feels, sappilo. Già fantastico di mio sui Colifer, poi tu mi dai questi spunti e boh, aiuto u.u

Tornando seria, davvero complimenti per la storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere e di raccontare :)
E niente, continuo con la lettura.
Un bacio

First of All, Ben Tornata!!!! Adorato questo ultimo capitolo, ho rivissuto in modo totale quella scena della 3x21, bellissima, l'hai resa in modo perfetto, con quelle intrusioni di Adam, e poi Lana che parla con Colin e gli da consigli, come se queste cose succedessero davvero! Mamma Mia, sembra tutto così reale! Fantastica :) .<3

30/01/15, ore 12:16

Ma che bella questa storia.....amo gli amori contrastati e chissene se è pura invenzione!!!! la chimica tra i due è palese pure sullo schermo!!! quindi.....brava!! scritto benissimo e mai volgare!!! Baci Babi

18/01/15, ore 01:32

Bellissimo capitolo !!!...mi fanno impazzire, Jen e Colin hanno una  connessione così forte che niente può tenerli lontani e anche se ci provano non possono fare a meno l'uno dell'altro e trovo questo inresistibile..beh come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
un abbraccio

11/01/15, ore 03:49

Ciao sono nuova,
ho letto la tua storia fin qui tutta d'un fiato, e, la trovo fantastica !! mi è piaciuta proprio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima :)

10/01/15, ore 21:12

Wow wow wow!
Cara Kath, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Il modo in cui questi due non riescono a fare a meno l'uno dell'altra è così adorabile e mi fa impazzire!
Ti lascio i soliti appunti così correggi ;)
- "Voleva sentirmi sua completamente"
In realtà non credo di sia altro, forse solo qualche errorino di distrazione...
Bravissima come sempre!
Alla prossima,
Soph

10/01/15, ore 17:04

Tu sei davvero la Regina dell'Angst! Oh lo so che è impossibile ma vorrei che avessero un momento felice per una volta. Mi sto affezionando a loro. E insomma alla fin fine sono sempre al punto di partenza: non possono stare insieme ma non possono nemmeno stare separati. È una tortura. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono davvero molto curiosa!
Intanto complimenti, sei molto brava :)

10/01/15, ore 16:55

Vorrei dare un calcio nel sedere a Colin per come se ne esce a volte. Insomma dice cose davvero assurde! In ogni caso sono contenta che Jennifer stia cercando di rimettere insieme i pezzi, sebbene non ami Sebastian. Ma almeno lui c'è per lei, e non è sposato. Però io vorrei Colin e Jennifer, vorrei vederli felici una volta tanto!
Chissà se succederà mai ... e se Colin riuscirà mai a decidere davvero.
E di nuovo angst a go go.

10/01/15, ore 16:43

Bellissimo capitolo. Forse il migliore fin ora. Il fatto è che continuo a sorprendermi di quanto Jennifer sia forte. Fa di tutto per non cadere in pezzi e io l'ammiro moltissimo.
Colin è quello più tormentato per ovvi motivi: sta tradendo sua moglie e suo figlio, eppure è lui ch è continua ad avvicinarsi. Che la insegue.
Ah è poi Sebastian: mi piace sai? È la classica opzione sicura.
Continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]