Arendelle's Academy
di Le Cicche

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/14, ore 13:45

Ciao carissime, sono passata anche qui! Innanzitutto mi sembra doveroso salutare la vostra nuova collaboratrice, ciao Sel, io sono Silvia! Scrivi davvero bene, congratulazioni.
La storia mi piace davvero, ho la sensazione che ne vedremo delle belle in questa scuola, voglio iscrivermi anche io, posso o è troppo tardi? ahah.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno le Cicche in questa grande avventura!
Avrei delle domandine veloci veloci, posso? beh, io chiedo!
1) Se sono quattro le materie obbligatorie abbiamo per italiano Benigni, per inglese Olly Murs, ma per filosofia e matematica? Potete rispondermi o devo scoprirlo più avanti?
2) Scusate la mia ignoranza in argomento, ma Portuguese chi è? Avevo pensato ad Ace perché parla del fuoco, ma non si sa mai, meglio chiedere.
3) Nella trama dite che oltre alle avventure dei voi Cicche ci saranno i pensieri di Elsa e di un professore, chi è?
Comunque anche il regolamento scolastico è fantastico, stavo morendo dal ridere!
Congratulazioni nuovamente e ci sentiamo alla prossima!
Bacioni
SignorinaS

07/11/14, ore 17:00

Eccome se io ci sono su YouTube!!!!
Che bella !!!! Ed una cosa; non so perché ma Rufy è Sabo mi ricordano tanto Alaryc ed Elson XD....
È bellissima dico davvero e non vedo l'ora di scoprire tutte le pazzie delle Cicche e dei loro amici (festini notturni XD)
Ora vi lascio
Un bacione