Arendelle's Academy
di Le Cicche

23/11/14, ore 22:18

Ahahahaha ... Avevo detto io che quel gran figone di Elson sarebbe stato "perseguitato" da una studentessa XD...
Che dire.... È STUPENDA (lo so che dico sempre le stesse cose ma ho finito i sinonimi)....
È una grande la Lory che riesce a nascondere tutte le soluzioni senza farsi scoprire dal bidello (mi rivedo, solamente che io uso un libretto grande come il banco, non so nemmeno come il prof non mi becchi) ....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciauuuu e bacioni

18/11/14, ore 17:54

Carino anche questo capitolo, molto divertente e scorrevole!
Vedo che anche voi siete appassionate di RPG horror, sinceramente non mi sono mai immaginato Aya in versione maniaca possessiva ahahahah anche se lo fa solo per donare a Dio un occhio.
Camilla è ingegnosa, penso che tutti ci sveglieremmo se ci venisse sventolata sotto il naso una barretta di cioccolato, specie se alla gianduia, peró Alex eri quasi riuscita a fregarla!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/11/14, ore 15:12

Meraviglioso! Ho riso per tutto il tempo! Ace avrá pane per i suoi denti, deve riconquistarsi il titolo di "rompi palle" numero uno.
Aya mi mette l'angoscia ahah e Jack è un guastafeste!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

17/11/14, ore 23:16

Cavolo!!!! Ma é bellissimo!!! E povera Alex che è costretta a scappare e a rinchiudersi nella camera per stare lontana da Aya... Davvero!!! Altro che discussioni con Ace (anche se quelle non mancano mai)!!!
Parliamo di una cosa: IL TEMPIO!!!! Come è da dove vi è uscita la cosa???!!! Cioè un tempio dove viene venerata Elsa!!!! Cavolo (per non dire altre parole), LO VOGLIO ANCHE IO!!!!! È TROPPO FIGO!!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e ciauuuuu

17/11/14, ore 20:54

Bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo !
devo dire che mi é piaciuto moltissimo e mi ha strappato un sorriso dall'inizio alla fine della lettura!
Povera Alex... ne passerai veramente di tutti i colori a causa di Aya!
Hahahaha. Poi il metodo che hanno dato per svegliarla è veramente imbattibile.. chi non si sveglierebbe con il dolce profumo del cioccolato?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così
baci key😘😘

14/11/14, ore 17:54

Bene, veniamo a noi! Questo capitolo è scritto davvero molto bene, scorrevole e divertente. Ho capito che Sophie ha un problema di incontinenza e che ad Alex non piace essere svegliata da Pinkie Pie (io personalmente lo adorerei, si, sono un brony...e a quasi 20 anni forse non dovrei vantarmene...)
Come vicino di banco Light Yagami è davvero inquietante, attenta al Death note! Ace è il teppista della scuola, ahahahahah! Grande Ace, sempre a farti riconoscere!
Trovo molto carina l'idea di inserire i personaggi di Ib, mi è piaciuto davvero molto quel rpg.
A questo punto non mi resta che capire chi è Elson...
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

14/11/14, ore 17:42

Ed eccomi di nuovo qui! Noto che non è più la stessa ragazza a scrivere, lo si capisce anche dallo stile, più colloquiale e meno da "tema in classe". Quindi se ho capito bene Sophie ha un professore molto palloso di filosofia, anche io a scuola avevo lo stesso problema, non preoccuparti, si sopravvive!
Questa Cicci è molto avventurosa, o è solo una mia impressione?
Ora sono curioso di sapere come avete ritratto Elsa.
Strepitosa l'idea delle scritte nei bagni, anche nella mia scuola ce ne erano alcune davvero divertenti! quelle sono ovunque!
Purtroppo mi sono reso conto di non conoscere tutte le categorie di cui parlate, per esempio non conosco questi The Vamps, ma penso che mi informerò, perché la storia inizia a piacermi sul serio!

14/11/14, ore 17:32

Buongiorno ragazze! Parto con il dirvi che avevo letto la vostra one shot su Ace nella categoria di One piece e quindi mi sono detto "ma si! andiamo a leggere la loro fic completa", ma poi ho visto prima questa e allora ho deciso di leggerla, visto che mi ispira molto.
La trama la trovo molto originale, le protagoniste ispirano davvero molta simpatia, aggiungendo il fatto che ci sono i miei tre personaggi di one piece preferiti, direi che non posso che aspettarmi un avventura fantastica!
Continuo subito a leggere

14/11/14, ore 15:44

Un capitolo spassosissimo, davvero molto divertente ahah!
magari noi a scuola avessimo le ore di cazzaggio, o meglio "ore di studio individuale". Torna Elson! SIIII!
Povero Ace da solo nel banco, deve essere un incubo, ma forse a Sophie andata peggio! Chissà Lory e Alex a chi sono vicine?
Sono davvero curiosa di scoprirlo, insieme all'identità di Secrecy!

14/11/14, ore 01:27

Bellissimo... D'altronde come sempre!!!!!! Anzi .., M-A-G-N-I-F-I-C-O !!!!! E ho una curiosità matta di sapere chi é Secrecy ...... Quel gran figone di Elson, secondo me sarà perseguitato da una studente che chi ha letto "Frozen: alla conquista della queen" conosce mooooolto bene (sempre che sia la stessa perché se no ho appena fatto una figura di cacca, per non dire altre parole XD)!!!!
Comunque sia, ancora complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

P.S.
La lunghezza del capitolo è perfetta !!!!
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:13 pm)

13/11/14, ore 20:53

Hahah bellissimo e divertentissimo anche questo cappy!
Devo dire che in alcune scene sono letteralmente schiattata dalle risate hahahah.
La parte della sveglia po è esilarante!
La lunghezza a parer mio è molto azzeccata e la lettura (così come negli altri capitoli) è molto scorrevole ( ma perché parlo così? Non sono una che pensa alla grammatica! Sarà colpa dei compiti a casa di latino? O.o)
Avere Troy come prof sarebbe meraviglioso! Così come quasi tutti gli altri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/11/14, ore 16:40

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Mi piace qiesta prospettiva che cambia di capitolo in capitolo così da dare spazio ad ognuna di voi!
Caspita! Dovrebbe essere meraviglioso avere insegnanti come Johnny Depp!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/11/14, ore 16:35

Ciaoooo! Vi avevo detto che avrei letto e recensito questa vostra nuova ficcy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
La trama mi piace molto e poi avete messo un sacco di personaggi , reali e immaginari, cje m7 piacciono molto.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

12/11/14, ore 16:06

Ciao! Addio, si comincia a ridere davvero ora! Una giornata vista tutta da Sophie e naturalmente non poteva essere così se non si parlava di cesso e James...o di tutti e due! Ahah
Pure le note dei bagni sono fantastiche!
Io sari svenuta sul banco se non avessi fatto colazione, come hai fatto a resistere?
Johnny Depp come professore di filosofia? Ma io mi iscrivo davvero a questa scuola!

09/11/14, ore 20:07

Bellissima, e non c'è nulla da dire sul modo in cui scrivere...
Wow, Alex punta in alto, sia nella storia che nella realtà!!
E, come sempre, rivedo lei che bisticcia con Ace !!
Ahahahahah XD
Strano ma vero, non ho nient'altro da dire, quindi vi saluto <3
Ciauuuuuuu e bacioni

P.S.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Vi faccio una sola domanda che può essere anche ignorata se non volete farlo sapere: ma alla Queeny gli fate scrivere una parte o no???? (Domanda che potevo evitare dato che è solamente il secondo capitolo ma sono troppo curiosa) <3