Arendelle's Academy
di Le Cicche

21/02/15, ore 12:24

Finalmente dopo 16 capitoli gli ormoni di Elson e Cat sono scoppiati,allora i miracoli esistono!!e le cicche sono sempre sorprendenti e PAZZE!!complimenti davvero mi aspetto ancora numerose sorprese. La vostra sempre fan DolceMarty96

15/02/15, ore 00:15

Oddio!!!!
Non si può !!! Adesso mi dite come cavolo avete fatto a mettervi nella zuppa??????
Ahahaha hahahaha
Si ma poi anche la chat
Epica

-Melly ;D-

14/02/15, ore 17:35

Oh Gesù! Ho le lacrime agli occhi! Che spasso! Elsa si mette a preparare (meglio fa preparare agli altri) la sala per il ballo. È tutta concentrata e poi voi sbucate fuori da una zuppiera, molto alla cartone animato!
Povero Elson-ameba, che male prendere una testata in quel modo!
Anche la conversazione con Garry è stata mitica, si scrivono anche a sue centimetri di distanza. All'inizio non capivo il senso del titolo della conversazione ma poi ho compreso ahah!
Ora vi lascio perché sto recensendo dal telefono (infatti chiedo scusa subito per gli errori) e sono scomodissima

11/02/15, ore 16:58

Ciao! Eccomi qui finalmente! Avevo già letto il capitolo ieri, ma ero di fretta e non sono riuscita a recensire. Deve essere bellissimo poter uscire da scuola liberato dagli universitari, da me non si fa, purtroppo. È carino che vogliate immettere una tradizione della vostra città nel racconto!
Gli orari sono stupendi, soprattutto quello della Queen! La invidio, anche io voglio un orario cosí ;-)
Non mi ero accorta della nota Lime, quindi arriveranno scene più spinte? Sono curiosa! Ma penso abbiate fatto bene a non mettere il Lemon, non sarei riuscita ad immaginarmelo nella storia! Ahah
Non ho altro da dire, ci vediamo alla prossima

09/02/15, ore 21:47

Oddio ahahaha....
DIMMI LA CITTÀ DELLA TUA SCUOLA, DOMANI MI DEVI DA TE Ahahahah
Ma che fortuna che avete, da me c'è solo gente che entra dalle finestre e che nelle verifiche sbaglia a scrivere i propri cognomi ahahaha
Il capitolo è bellissimo e soprattutto l'orario di Elsa (non è bello, È EPICO)
Ora vi lascio che vado a magnà
ciauuu e bacioni

09/02/15, ore 17:29

Ok sono tornato! Ho fatto in fretta, per fortuna era un capitolo veloce e scorrevole.
Ho solo una critica, che vi caccio velocemente per poi passare ai veri commenti. In alcuni punti la storia risulta pesante da leggere, è densa e avvengono molte cose in poco tempo, ma superato quel momento ritorna scorrevole e leggera.
Interessantissima questa cosa della liberazione, no accidenti! Da me non si faceva questa cosa,mi sarebbe piaciuto un casino da matricola andare a liberare i liceali. Elsa che si oppone poi è magnifica! Come il suo orario d'altronde! Quanto invidio la vostra fantasia!!!
È anche lodabile e particolareggiato il fatto che le "ore di studio individuale" diventino "cazzeggio" e "#freedom" per Alex e Cicci.
Elson invece sembra essere molto calmo, eppure voi quinte riuscite a fare uscire di senno anche lui, il suo orario mostra informalità solo nella ora buca dopo le due ore di lezione con voi, anche il "tè con Elsa" è lasciato intendere come una ricorrenza formale.
In effetti non mi ero accorto della nota Lime, adesso mi chiedo chi sarà la coppia che la sperimenterà =]
Credo di essermi dilungato troppo, vi saluto e alla prossima!

09/02/15, ore 17:17

Buon pomeriggio a voi. Era da tanto che non entravo nel sito, tanto che ho appena letto la vostra risposta al capitolo precedente. (A dire il vero ormai entro solo per leggere la vostra storia)
Loredana in piena crisi fa morire, anche se povera, dobbiamo capirla, è un periodo che abbiamo passato tutti, specie con una verifica di economia su mezzo libro il giorno dopo.
È molto carina l'idea del gruppo di whatsApp, spero ne farete altri, è interessante vedere i professori sotto una nuova ottica, presi nel momento in cui chiacchierano animatamente e amichevolmente (piú o meno) tra di loro. Peccato solo che su un iPhone, e penso su tutti i telefoni, devi spostare l'immagine per leggere tutta la conversazione, ma ne vale davvero la pena.
Visto che avete pubblicato anche il capitolo successivo mi fiondo a leggerlo, ci sentiamo tra poco.

07/02/15, ore 15:02

Sto ancora ridendo! Siete sempre fantastiche. Povera Lory, adesso è pure una "malata immaginaria", e per di più Elson non l'accompagna al ballo (secondo me però trova la strada per trasgredire la regola e accompagnare Cat)
Il gruppo di WhatsApp è fantastico, dovete di certo continuarlo! Il povero Ricky Martin è stato bandito da Garry, se solo avesse messo 10 a Ib...scommette che sarebbe diventato il migliore amico di Garry? ;-)
SignorinaS

Ps: ho guardato il video su YouTube di Elson e Garry, è molto carino!

06/02/15, ore 14:40

Oddio!!! Ma io ti stimo a vita per il gruppo dai!!!! È epico ed aspetto il suo seguito
Riguardo il resto, povera lory che crede di aver infinite malattie
Ahahahaha
Lo so, recensione corta (tó, ma che strano) ma i compiti non posso aspettare T.T
Quindi Ciauuuu
E bacioni

25/01/15, ore 16:17

Finalmemte riesco a recensiree dopo tanto tempo....Comunque CIAO a tutte le fantastiche cicche!ho letto fino a qui i capitoli e devo dire che sono fantastici e divertenti.Non me lo sarei mai aspettata che Cammi fosse Secrecy.Spero che la situazione tra Elson e Cat stanno troppo bene insieme..continuate con la vostra pazzia e la vostra fantasia cicche,siete fantastiche!!
A presto la vostra fan DolceMarty96

18/01/15, ore 01:54

Che bello!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in particolar modo "la storia secondo i Gautier" !!!
La lunghezza era perfettamente perfetta (sorry per il mio italiano ma io e il libro di grammatica siamo come i Gautier e Portuguese *straorgogliosa per la similitudine trovata*)
La tela non me la sarei mai aspettata, e nemmeno il "Google traduttore" versione vivente (dato che non conosco il personaggio di Yugi(credo si scriva così))
Ora lascio
Sorry per la recensione corta ma ho troppooo sonno '-.-
Ciauuuuuu e bacioni

17/01/15, ore 16:18

Sto ridendo come una matta, voi non potete nemmeno immaginare! Geniale l'idea del geloglifico, ma come vi vengono certe idee?
Però la mia parte preferita è senza dubbio la parte degli extra "e in principio fu gautier"
Scusate se lascerò una recensione breve, ma devo scrivere anche la mia storia e visto che ho un paio di idee sarà meglio che le scriva.
SinorinaS

14/01/15, ore 16:43

Ciao ragazze.
Che bella sorpresa Camilla! A essere sinceri non sapevo bene su chi sospettare per Secrecy, non mi ero mai posto davvero il problema, ma ora che ci penso probabilmente una di voi Cicche era la più probabile. Magari non Sel, perché lei è appena arrivata, ma le altre potevano essere tutte delle sospettate. Mi è anche venuto il sospetto che potesse essere un maschio che fingeva di essere femmina ma ormai tanto vale fare teorie, Secrecy ci ha svelato la sua vera identità! Chissà se anche le altre Cicche lo scopriranno?
Il prof Elson è rimasto tanto scioccato dalle tue scoperte che ha dovuto andare da Freud, Cammi, vergogna!
chissà ora cosa vi inventerete, sono molto curioso.

14/01/15, ore 16:34

Ciao carissime! dopo tanto tempo che non ci sentiamo la scuola ha deciso di regalarmi una pausa, quindi ne ho approfittato per mettermi in paro con la lettura della storia (e spero anche per portare avanti le mie). Per fortuna non avete pubblicato moltissimo, e ho dovuto leggere solo quattro capitoli. Il Blog natalizio è stato divertentissimo, specie la partita di basket, Elsa che taglia il panettone e Mary e Aya che fanno a botte per Yugi (non sono un esperta, ma ho un vago rido dei miei compagni di calse alle elementari che giocavano a carte).
Sel si è fatta mettere in punizione, ma dillo che lo hai fatto apposta per stare sola con Sabo ;-), il poveretto sarà costretto a passare una bella nottata dolorante a causa del fratello.
Sophie! Sei in coppia con James, sono sicura (da brava lettrice e fan di Frozen alla conquisa della queen) che sarete una splendida accoppiata! Voglio come minimo un 9 in quella ricerca, quindi cerca di non farti distrarre!
Cammi! Oh Gesù d'amore acceso! Sul serio sei tu Secrey? In effetti non mi aspettavo affatto te, pensavo che fossi tu a scriverli per comodità ahah.
Io sospettavo più di Sophie, visto che è l'esperta dei social network, o di Alex, perché di solito è lei a scrivere sul log...oppure di qualche personaggio secondario. Che sorpresone!
Elson è sempre tenerissimo (a sculetta pure? ahah) speriamo che tutta questa storia non lo allontani da Cat, ne soffrirei. Garry invece è sempre il solito fuori di testa "Se lo avessi rubato per portarvelo sarebbe stato un reato!" ahhahahahahhahah sono morta dal ridere!
Adesso c'è pure un ballo di carnevale? non vedo l'ora di sapere cosa combinerete!
Nel caso in cui non lo aveste capito ho amato tutti i capitoli, siete sempre le migliori!
Spero di potervi risentire al più presto!

13/01/15, ore 23:55

Sinceramente sono sbalordita! Guarda, non me lo aspettavo, ma proprio NO!
Adesso mi sento realizzata dato che so chi è Secrecy *.^ .... Riguardante il capitolo, che dolce che Sid a tenere la tua foto appesa nello studio...
Sto adorando la frequenza dei capitoli!!!! Non so se continuerà, però cavolo così è favolosa !!!!!!
Ora stacco :*
Ciauuu e bacioni