The Uchiha Couple
di asashouryuu

15/05/09, ore 22:26

ç_______________ç è talmente dolce e bello questo cap che mi viene da piangere!!!!!! bellissimo complimenti x la traduzione!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci (il nome è stupendo e secondo me hai descritto benissimo la gravidanza e quello che provavano sia il dobe che il teme ^^)

15/05/09, ore 22:06

E' assolutamente deliziosa. Naruto con le voglie incute più terrore a Sasuke delle missioni. Triste invece il crudele ragionamento dei molti. Naruto nuovamente messo al bando per quello che é:tollerato ( non mi sembra proprio che accettato sia un termine adatto..)più per la sua forza e per le alleanze ( ma io le chiamo amicizie..di chi ha imparato davvero a stimare il biondo)pericolose che per altro. Triste. Ma come fà poi sorridere di gioia l'idea di un Sasuke padre tanto affettuoso. Il finale é di una dolcezza unica. Grazie della traduzione ed in bocca al lupo per i tuoi numerosi impegni. I miei complimenti a te ed all'autrice.

15/05/09, ore 21:07

ciao! waaaaaaaa ma quanto è dolce! qui Sasuke è letteralmente trasformato! la gioia di avere una famiglia tutta sua e il fatto che "tua moglie" abbia accettato di tutte le difficoltà della gravidanza e gli sguari malevoli della gnte, la rende ancora più speciale, la felicità di Sasuke ha accolto anche me, anche se mi sarebbe piaciuto un sacco vedere Sasuke uscire nel cuore della notet x comprare l cose da manngiare a NAcchan! poverino a furia di mangiare dolci gli è venuta persino la tonsillite! ^_^ bellissimo il nome Yuuzuki, sono rimasta incantata dalla spiegazione del moro... aspetto la prossima P.s. non preoccuparti x il ritardo! kiss

15/05/09, ore 20:26

Ciao^^!posso ridere?XD Sasuke che esce in pigiama per comprare la roba.. e poi si deve mangiare lui i dolci ahahhahaha *rotola dalle risate* scusa, ma è troppo comico immaginarselo!me lo vedo mentre mangia con le lacrime agli occhi e pensa a tutte le malattie che si prenderà con quel gesto, il tutto sotto lo sguardo severo e imbronciato del dobe XDD!meraviglioso XDD!a parte tutto, bellissimo questo chappy!mi è piaciuto molto il finale,dolce sìsì!bello anche il nome che ha scelto per il bimbo!mi è piaciuta anche la missione di Sasuke, interessanti i suoi subordinati!ah, e molto bella anche la parte in cui gli abitanti di Konoha si fanno il quadro generale delle amicizie del loro Hokage,convenendo che è meglio non inimicarselo XD che idioti...!solo una cosa, è una cavolata, ma sono così abituata a sentirli che si chiamano teme e dobe, che leggere "bastardo" mi fa effetto XD!vabbè, a parte tutto, hai ragione, si vede che non betato, ma poco male era leggibile tranquilla^_^! ci sentiamo nel prossimo, e cerca di non stancarti troppo!!! baci^^

10/05/09, ore 13:23

E' tenerissima!!! Sono così ingenuamente innamorati l'uno dell'altro! Talmente desiderosi di accontentare la propria metà da confondersi..e scoprire solo per caso che in realtà desiderano la stessa cosa! Dolcissima davvero! Complimenti all'autrice e grazie ancora per la stupenda traduzione!

08/05/09, ore 12:40

*o* *si asciuga le lacrimucce di commozione* la visione di Naruto e Sasuke che giocano col bambino (non mi sarei mai immaginata Kiba e Hinata ò.O manco di fantasia mi sa xD che bel nome Hisayuki ** si potrebbe avere il significato?) mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole... con questi sentimenti nell'aria, non possono che volerne avere uno loro u__u ma quanto è utile Kyuubi certe volte! *___* l'adoro quella volpaccia u.u e nel prossimo capitolo, il concepimento! *A* *ballonzola felice* allora presto avranno tanti pargoli per casa e saranno una grande famiglia felice! *sogna ad occhi aperti* lo so, sono un'inguaribile romantica xD è dolcissimo come Naruto percepisca la presenza del compagno appena questo entri nella stanza, e come Sasuke allo stesso modo senta che sua moglie sta arrivando, perché glielo suggerisce il suo cuore! <3 questa fic è talmente intrisa di dolcezza, ma senza essere melensa ^.^ se l'ho già detto, chiedo perdono xD a presto, Trinh-san *O* e mi raccomando rimettiti! x3 bye ^O^

06/05/09, ore 17:52

Yessss! mi è piaciuto anche questo capitolo! eh sì, sta migliorando sempre di più! E poi ho come l'impressione che tra un po' si entrerà nel pieno della storia! Mi sbaglio? spero di no! comunque quindi avranno un figlio? Uhm... non ho mai letto fic che trattassero quest'argomento, e francamente non è che mi esalti... quindi vedremo come lo renderà l'autrice! ancora brava tu!! sì sì! Un bacione e continua così! alla prossima!

06/05/09, ore 13:50

Anche se cortino trovo che questo sia un capitolo stupendo ^^ Mi è piaciuta moltissimo questa frase: "Cinque minuti prima il suo cuore gli aveva annunciato l'arrivo del suo compagno." La trovo molto significativa ed inoltre mi ha commossa come anche il pezzo in cui Naruto avverte la presenza del compagno senza nemmeno vederlo, solo percependolo. E poi che carini quando interagiscono con il bambino ^^ Sono contenta che kyuubi esaudirà il loro desiderio di essere genitori ^^ sono convinta che saranno perfetti come tali ^^Bacioni e alla prossima ^^

06/05/09, ore 08:41

Ciao trinh-chan^^(posso chiamarti così?)! questo capitolo è stato dolcissimo! quei due sono stati A.D.O.R.A.B.I.L.I!!! bellissima la parte in cui Naru tiene in braccio il piccolo e Sas'ke ci gioca, mentre tutti si sciolgono XD!e bellissima la parte finale dove Kyuubi dice che può dargli un bimbo, e meraviglioso quando sia Naru che l'Uchiha lo dicono insieme che vogliono un bimbo loro!!! certo, poi è stupendo Sasuke teme maniaco che non perde tempo e gli salta addosso ovviamente ahahahha XD! davvero un bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!cerca di riguardarti eh, avere la febbre non è bello per niente. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, baci^^

05/05/09, ore 22:13

Ma che dolcissimi che sono!!>w< che bello un/a piccolo/a Uchiha teme/dobe!!vai sas'kè dacci dentro e dacci un erede degno *w* grazie per le tue traduzioni!!>.<

05/05/09, ore 22:11

ok...ok....qui bisogna che mi fermi un secondo a riprendere fiato.......oddio non ce la fo!!!CHE BELLOOOO!!!*-* un cucciolo per il teme e per il dobe!!!!!XD oddio non vedo l'ora....al solo pensarlo mi viene da sorridere!!!questa fanfic diviene sempre più intrigante!!! *sbavando e ballando per tutta la astanza macchan è oramai inguardabile e irrecuperabile!!^^'* trinh-trinh, avranno tanti cucicolotti vero?...e saranno adorabili come naru e un pò bastardi come sasu!?!?!?!?waaaaaaaaaaa, non vedo l'ora!!!! cmq trinh.....grazie per averla postata anche se sei malaticcia!!!!il mio amore per te cresce sempre di più!!!XD kisu kisu :3

05/05/09, ore 21:51

ciao! e ti pareva che Sasuke non prendeva la palla al balzo! la scena con il bambino però è adorabile! sono troppo temeri e eil fatto che Sasuke abbia pure detto "grazie" a Kyuubi è segno di quanto ci tiene veramente! aspetto il seguito kiss

05/05/09, ore 21:31

wow che bello anche questo cap!!!^^ nn vedo l'ora di leggere il prox!!! 1 bebè x nacchan e il teme che bello!!!! ^______________________^

01/05/09, ore 09:58

Questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ a metà chappy per un attimo ho pensato che avrebbero litigato di nuovo, visto l'atteggiamento di Sasuke.. Naruto invece un po' mi ha sorpresa. Le sue parole mi hanno colpita molto e dò completamente ragione a Sasuke quando dice che il biondo è maturato ed è diventato più forte. Il finale mi ha fatto tenerezza e sono sempre più convinta che loro due insieme siano perfetti. Bacioni e alla prossima ^^

28/04/09, ore 20:05

Un bel pugno lo meritava davvero! Come é affascinante in questo capitolo Naruto! Maturo, forte e innamoratissimo. E' davvero una fic incantevole!! P.S.:Spero che l'assedio dei sessantenni ti abbia dato tregua! ^^