The Uchiha Couple
di asashouryuu

08/04/09, ore 22:20

O Dei..questa é triste. Però esprime con sincerità una condizione che turba molte coppie. Spero comunque nel lieto fine Alla prossima, complimenti all'autrice ed alla traduttrice.

08/04/09, ore 22:16

Allora, ti chiedo scusa se commento ora per la prima volta, anche se ho iniziato a seguirla già da un po'. Però volevo aspettare qualche capitolo perchè, lo ammetto, questa storia inizialmente non mi prendeva per niente; la trovavo un po'... banale forse. scritta bene, certo, però... come dire, non mi catturava. o forse sono io che, dopo A time to, mi aspettavo qualcosa di diverso dall'autrice. Finalmente questo capitolo ha smosso qualcosa in me, mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che, pur essendo così distanti, alla fine condividessero gli stessi pensieri. Sì, mi è piaciuto davvero tanto, e spero che continuerà su questi toni! Complimenti a te, come al solito! Bravaaaaaa! Ciao!

08/04/09, ore 20:46

ciao! accidenti che storia malinconica. a volte la gente pensa davvero troppo, se alcune volte si smetteesse di continuare a pensare cose del tipo "ha cominciato lui, non devo dargli questa soddisfazione, ma lui ha fatto, ma lui ha detto" e si parlasse chiaramente forse si eviterebbero tutte queste inutili sofferenze e aòcuni rapporto non andrebbero allo sfascio! spero davvero che nel continuare ad allontanarsi quei due trovi un unto di incontro e parlino! al prossimo capitolo kiss

06/04/09, ore 19:59

Wow capitolo stupendo!Mi sono letta tutta d'un fiato quelli che mi ero persa.Sono troppo belli Sasu e Naru. Una coppia di sposini perfetta^^ La prima parte del chappy è stata divertentissima. Capisco che Naruto visto il marito che si ritrova è abituato a girovagare per casa come mamma l'ha fatto ma povera Ino!Ehehe come si fa a resistere davanti uno spettacolo del genere!?Oo Sono contentissima che il biondino sia riuscito a realizzare il suo sogno diventando Hokage. Chissà come se la caverà. Adoro il modo di scrivere dell'autrice, il suo modo di descrivere le sensazioni e i vari atteggiamenti. Anche nei momenti di semplicità della vita di coppia sa essere profonda.E complimenti anche a te. Come sempre impeccabile nel tradurre^_- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni e alla prossima ^^

05/04/09, ore 16:36

Trinh-chaan!^^
Sono apena tornata da Parigi e ,avendo un po' di tempo, mi sono letta 9 capitoli di fila di questa splendida ff!
Bè che dire? Penso che questo sia solo un assaggio dei meravigliosi avvenimenti che accadranno! Ciò che mi piace di questa ff è che sembra basarsi su una storia realmente accaduta di una coppia assolutamente normale che si ama con i soliti alti e bassi. Bè nonostante quest possa sembrare semplice non lo è affatto! E' difficilissimo rendere appieno l'amore celato dietro semplici gesti quotidiani ma questa autrice mi stupisce ogni volta con la sua bravura!
Sasuke come marito è davvero il massimo! Povero Nacchan costretto a sopravvivere e a resistere alla sua possessività! Anche se credo che tutto sommato a Naruto faccia piacere la gelosia di Sasuke! In fondo la gelosia nè sempre sintomo di amore! -> questa l'ho presa dal mitico Jiraya sama...!ù__ù
Ma passando oltre... Non vedo l'ora di leggere dei figli della nostra coppia preferita!XD Mi immagino un Sasuke apprensivo che non transige sul coprifuoco ed un figlio che adora "la mamma" suscitando la gelosia inutile dell'Uchiha! Me lo vedo troppo bene Sas'kè ad essere geloso di suo figlio! Poi immagino un nipotino che sarà in tutto e per tutto uguale a Naruto e anche lui andrà a dire in giro che sarà il futuro Hokage! Oppure la figlia di loro due chesi mette in combutta con Naruto per far accettare al padre il suo futuro sposo!
Se si arriverà fino alla morte dei due protagonisti spero che spirino insieme...Sarebbe troppo triste sopravvivere da soli per entrambi!
Dopo le mie ipotesi che non stanno nè in cielo nè in terra ma solo nella mia testolina bacata rinnovo i complimenti alla'autrice che riesce a far breccia silenziosamente nel cuore dei lettori e anche se lo dico sempre ogni volta che commento ti devo ringraziare! Sì perchè, porca miseria, se non ci fossi tu a tradurre noi povere lettrici italiane saremmo spesso a corto di materiale! E io di inglese non ci capisco un'emerita mazza...ç___ç
Non vedo l'ora di avere il tempo per leggere anche i prossimi capitoli! Dannati impegni!
Ora ti saluto e spero di aver commentato decentemente! E' un po' che non lo faccio e non sono più allenata!^^''
Aur revoire-> retaggio parigino!
Zaza-chan^^

04/04/09, ore 15:10

Tenerissima! E splendida la traduzione..complimenti!

03/04/09, ore 23:22

*O* Naruto Hokage! L'autrice ha scritto proprio una storia completa: c'è l'amore, il matrimonio, il coronamento del sogno di Naruto, i pensieri perversi di Sasuke (XD) e prossimamente... la gravidanza! *^* E festeggiano pure l'anniversario di matrimonio lo stesso giorno! Uno di quelli da non dimenticare direi ^.^ Pensavo che Naruto si vergognasse almeno un minimo di farsi vedere nudo dai suoi amici ò.ò XD Sasuke avrebbe strappato gli occhi ad entrambi sapendolo! Ino è sempre la solita fangirl accanita <_< il lupo perde il pelo ma non il vizio u.u figuriamoci se Sasuke la becca a rubacchiare in casa loro ò_ò le mozza le manine u_u e Sakura? Ci sarà anche lei a fangirlare? A quando i figli?? *O* quando, Senpai, quando?? Lo so, sono troppo impaziente XD a presto ^O^ e un grazie anche a YukoXYaoi per il lavoro di betaredaggio! Chu x3

03/04/09, ore 21:20

Ciao!oddio che bello!sono contentissima che hai aggiornato così presto^^!questa fiction mi piace davvero molto!parlando di questo capitolo, bellissima la parte con Shika e Ino XD, come non capirla, si ritrova davanti il biondino come mamma l'ha fatto heehhe!sono contenta inoltre che ora Naru è Hokage finalmente!il sogno della sua vita realizzato eheh!ora non vedo l'ora di vederlo all'opera^^!inoltre, che dolce Sas'ke, gli ha regalato le rose, e poi lo abbraccia dolce a fine chappy!davvero bellissimo!! ci sentiamo sul prossimo, baci^^

03/04/09, ore 21:19

ciao! grazie per aver postato i anticipo! aaaah ci voleva proprio qualcosa di dolce questa sera! che teneri Sasuke e NAruto, il biondo ha finalmente realizzato il suo sogno e vive con la persona che ha sempre amato cicondato dai suoi amici cosa può volore di più?! anchse quanto avrei voluto essere al posto di Ino quella mattina! ^_^ emh va beh a presto kiss

01/04/09, ore 21:59

Brad Pitt? O.O sarebbe un'idea! XD Ma anche così com'è non lo disprezzerei >w> kukuku *pervertita*
Un bacio stupendo, mozzafiatante *___* un bacio per "celebrare" e felicitarsi del loro essere ancora vivi, del potersi ancora guardare, abbracciare, amare. "Tale era il loro legame" ...che si intendono alla perfezione. Due parti della stessa anima, che sarebbe incompleta altrimenti. Per ciò adoro questa fanfiction: riesce a racchiudere gli aspetti più profondi ed intensi del rapporto tra Sasuke e Naruto, senza annoiare né essere melensa ^__^ l'autrice è in assoluto tra le mie preferite! x3
Alla prossima, Senpai ^O^ riposati dallo studio, non affaticare troppo il tuo prezioso cervello ò_ò bye =D

31/03/09, ore 12:51

Romantica!!! Sembrano così vicini ed affiatati! Semplice ma intensa come fic..con una punta di drammatico desiderio che non guasta!!! Bella, bella!!!

31/03/09, ore 09:24

Ciao!!!!ohh, che carini!loro sì che sono romantici!si baciano appassionatamente in mezzo a cadaveri sangue distruzione e morte!adorabili XD!no sul serio, li capisco ma XDD stupendi i subordinati XD chi se la rideva chi guardava l'orizzonte.. sese proprio a cercà nemici stavano XD!vabbè, comunque è stato un bel capitolo, e se ero riuscita a restare semi-seria fino alla fine, tu mi hai dato il colpo di grazia dicendo "certo a volte sforano nell'OOC e sembrano battute da baci perugina" XDDDD!stupenda questa hihihih!ma azzeccatissima dire! ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

30/03/09, ore 22:51

ciao, veramente bella e brava un ottimo lavoro come sempre , brava alla prossima

30/03/09, ore 22:00

ciao! per un attimo all'inzio di questa storia ho temtuo il peggio! però alla fine è andato tutto bene, o almeno per ora cisto che non è conclusa e hai perfettamente ragione tu, conoscendo l'autrice, c'è d'aspettarsi di tutto... cmq ho trovato molto bello questo bacio mozzafiato, passionale e disperato, che esprimeva tutta la paura e l'angoscia di aver temuto l'uno x la vita dell'altro e la gioia dell'essere ancora insieme, un bacio dato davanti ai loro subordinati e al discapito della segretezza, ma che non poteva aspettare! anche se io timida come sono mi sarei vergognata un sacco... dolcissimo il gesto finale di Sasuke dello sfiorare della mano di NAruto come ringraziamento... al prossimo capitolo kiss

26/03/09, ore 01:27

Splendide! Quella di Jin é esilarante ( ho preferito il prio finale!) e questa é dolcissima! Alla prossima!!!