La principessa dei vampiri
di Ladymoon957

04/03/15, ore 14:26

Ma quanto sei brava?! *^*
Migliori ogni giorno che passi e sei bravissima a rallentare il tempo con scene di ogni giorno solo per analizzare i sentimenti dei personaggi (cosa che io non riesco mai a fare perchè devo sentire l'adrenalina addosso T_T).
Quanto sono pucciosi Ayame-chan e Raito-kun! *3* Che teneri nel darsi quel bacio! <3
Scommetto che la donna che li ha visti e di cui parlano Karla e Shin è Cordelia, vero? I due tipi hanno un piano, eh? E Karla è così sexy nell'immagine! *0*
Kayley che tifa per Ayato... <3 Dovevi metterla nella squadra delle majorettes e farla cheerleader! XD
Come sono belli quando sono in palestra e lui le bacia il collo e le chiede di diventare sua! *O*
Alla fine hanno vinto, eh? Per forza, con un vampiro in squadra! XD
Ciao e baci,

26/02/15, ore 23:55

QUANTO TI STO AMANDO, IN QUESTO MOMENTO!??

*tossichia, cercando di riprendersi* No, okay, è tardi, non posso far troppo casino e... ohh, ma chisse ne frega!!!! È stupendo, bellissimo, è troppo sodbdksoaoaj.... sto sclerando in silenzio, purtroppo.. xD

Stai meritando tutta la mia stima con questa coppia, lo sai, vero? *0*

E...se....se, insomma....se faresti un altro capitolo per loro? O altri 2? *aurea angelica*xD

....okay, devo andare a dormire ora...aaaaah, mi chiedo come farò a non sognare loro due! *----*

Alla prossima! ^-^

Baci ;)

Spring_Sun

26/02/15, ore 21:04

Segreteria telefonica: il personaggio da lei chimato non è in linea. Si prega di lasciare un messag-...
*si riprende*
No, scusa, è che il capitolo è troppo bello! *0* Me encanta! (ammira tutto il mio spagnolo /che probabilmente non riuscirò mai a imparare/ del mio primo anno di liceo! :P)
Ayame-chan è stupenda! *---* Me la immaginavo con i capelli più corti e più grassa, invece è stu-pen-da! Ci credo che Raito-kun si è innamorato di lei, come potrebbe non farlo? XD
Come sono pucciosi in questo capitolo! <3
Troppo kawaii! *3*
Raito ha comprato un abito da sera stupendo per Ayame! Però, se vuoi un condiglio, avresti dovuto alzare di parecchio la somma, perchè con 500 yen ci compri il pane e dubito che un vestito così bello costi così poco! XD
Ahaahahaha, comunque è bellissimo. Mi piace molto la descrizione del vestito, il loro fantastico appuntamento e i loro sentimenti l'uno verso l'altro.
Bravissima, continua così, mi raccomando, perchè hai tutta la mia stima (e sappi che io sono anche una tipa piuttosto scontrosa in apparenza, visto un trauma sociale che mi è capitato alle medie)! *ç*
Ciaoooo e baci,
Lady Morjana! <3

25/02/15, ore 18:33

Ciauuu :3

Ho visto la tua storia e, (dopo aver letto anche l'altra) devo dir la verità, mi è piaciuta tantissimo!! *0*

Voglio Ayame con Laito.Ora. *indemoniata* li amo troppo *^*

...anche Kayley ce la vedo bene con Ayato!!! ^-^ ...si è capito che mi piace shippare coppie? :'D

Il capitolo è bellissimo, aggiorna presto mi raccomando! Magari con qualche scena LaitoxAyame...xD mi sono fissata!

Baci :)

Spring_Sun

20/02/15, ore 14:24

Certo che mi piace la storia, scherzi?!
Raito ci ha messo un po' per arrivarci, eh? XD
Credo proprio che Ayame e Raito si metteranno insieme, sono proprio una bella coppietta. Scusa se non recensisco per bene, ma ho parecchia fretta, quindi scusami! ç^ç
Ciao e bacioni,
Lady Morjana

P.S: continuala, o sai cosa ti succederà, vero? ^-^ *motosega in mano stile Grell Sutcliff di Black Butler*

13/02/15, ore 14:53

ciaoooooo.
allora,come cominciare....
mi piace molto la tua storia,però ci sono delle cose da migliorare.
ho notato che hai fatto un'errore nella riga dieci,invece di scrivere "gli" hai scritto "li".per una cosa sono rimasta parecchio interdetta:l'uso delle virgole e degli apostrofi.su questo devi stare molto attenta,perchè non si è capito bene sia quello che dicevano i personaggi che il contenuto.e,ultima cosa,la risata finisce con la "h" e non con la "a".bene,penso di aver finito.mi raccomando,se metterai in pratica tutti i consigli che ti ho dato,ti metterò una bella bandierina verdeeee.

un bacio,
rin kagamine 27 XD

13/02/15, ore 14:47

Ahahahahahaha, la parody è fichissima! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Troppo fico quando reiji non riesce a dormire per colpa loro e s'incazza! X°°°°°°°°°°°°°D
Ogni volta accende la luce! XD Fico quando Subaru si alza e lui gli urla: "Dove pensi di andare>?!" XD
Oppure quando Ayato e Subaru strangolano Kanato e Raito, quando Raito russa fortissimo e quando fanno la piramide! X°°°D
Oh, basta, continuo con la recensione.
Il capitolo è molto bello; Ayame non se l'aspettava che Kayley e gli altri erano vampiri, eh? :P
Chissà come la prenderà... E le due figure... Strafiche, scommetto che sono Shin e Karla! Ti prego, fammi vedere Karla, lo amo! *çç*
Mi piace come racconti i fatti, e i vestiti e le descrizioni sono bellissimi. Continua, ti prego, altrimenti ti ripago con la stessa moneta e non scriverò più "Patto con gli Dei"
*aura omicida* §---§
Ciao e bacioni,
Lady Morjana! ;-D

10/02/15, ore 13:31

Wow, ci hai messo anche Shin! :-O
Ci sarà anche Karla? Lui è il mio preferito tra i fratelli Tsukiynami (credo si scriva così, ma poi non lo so! XD).
Vuoi rendere la scena piena di suspence, eh? :P Okay, sono d'accordo con te! Se hai bisogno del mio aiuto, cara Moon-chan, sappi che ci sono sempre per te!
*fa un inchino alla Reiji*
Mi piace come descirivi il litigio tra Kou e Ayato per Kayley (Ayato è geloso, eh? XD) e l'intervento di Yuma. Shin sa già l'identità di Kayley? Wow!
Sei brava, ti prego, continua a scrivere! ç^ç
Ciao,

07/02/15, ore 20:40

Wow! <3
Mi piace questo capitolo, è molto avvincente! Sei bravissima anche nelle descrizione dei vestiti (quello di Ichigo è fantastico, lo voglio anch'io! XQ____), complimenti!
Mi piace come descrivi la relazione tra Ayato e Kayley e la serata. Scusa se non mi soffermo troppo nei particolari, ma sono molto stanca, quindi spero mi scuserai! ^//^''
Continua, per favore, e aggiorna prestyo, sono curiosa di scoprire chi sarà il futuro marito di Kayley (anche se è un po' piccina per sposarsi!). Per me sarà Ayato, ma non voglio rovinarmi la sorpresa...
Ciao e buona fortuna! ^D^

07/02/15, ore 16:32

Scalveeeeeeeeeee
allora il cappy mi è piaciuto moltissimo. Mi chiedo chi sarà il futuro marito di Kayley. Io opto per Ayato :3 ci vediamo al prossino cappy. :D

01/02/15, ore 21:40

Ahahahaha, troppo divertente quando Subaru vuole ammazzare il padre e poco gli lancia in faccia un vaso! XD XD
Comunque sia, si sono rivelati i veri sentimenti dei nostri Sakamaki's boys! ;P
Certo che Kanato è pronto fissato con Teddy... Ma perchè non si prende una pausa? ù^ù
Ripeto: sei bravissima! Mi pace il tuo stile, semplice ed entusiasta. Solo, ti consiglio questo: quando ci sono due persone che parlano, scrivi i loro dialoghi separati. Mi spiego meglio: quando finisce la frase di uno, non cominciare subito un'altra. vai a capo e scrivila, sennò sembra un po' confuso.
Spero che tu mi abbia capita! XD
Ciao, baci da

19/01/15, ore 20:10

AHAHAAHAHAHAHAH!!!
Troppo buffo quando Kanato si arrabbia "Nessuno può toccare Teddy! NON BAGNARETE IL MIO TEDDY!!" XD
Brava, mi è piaciuta la caccia al tesoro! Ma, dimmi, (se ne hai voglia, se non vuoi trafugare i tuoi segreti, ti puoi appellare al tuo diritto di non rispondere) (mamma mia, come parlo bene! XP), vabbè, metterai Ayame e Raito insieme?
Stanno piuttsto bene insieme, se ci devo pensare...
E Ayato e Kayley... view! (?)
Ha ragione Ayame, stavano per fare sesso! E mi piace come Subaru non risponde a Ruki, quando lui gli chiede se era per Kayley. Sarà innamorato?
(Lady Morjana aprew un'indagine per scoprire se a Subaru piace Kayley)
N: (neurone sano del cervello di Morjana-san): Magari bastava chiederlo a Ladymoon957. -_-''
L.M: Giusto! ^-^
E mi piace anche quando Kou tira fuori il reggiseno di Kayley e Kayley si inferocisce! AHAHAHAHAAHA! BRAVA, KAY, PICCHIALO! :D
Brava, continua così! Sei brava, tanto, tanto brava!
Ciao e abbracci!

07/01/15, ore 14:55

Sei stata davvero molto brava! Il passato dei tre fratelli è terribile, ma penso che quello di raito sia stato quello più spaventoso! Ibnsomma, quale genitore potrebbe mai stuprare il suo bambino?
Cordelia era di una malvagità senza pari!
Comunque, hai scritto molto bene. Però, se vuoi un consiglio, cerca di esprimere meglio i sentimenti dei personaggi. Ti aiuterà anche a visualizzare i loro caratteri! Fidati! ;-)
Ci sentiamo, ciao!

P.S: pubblicherò presto il nuovo capitolo! Vallo a leggere! XD

05/01/15, ore 19:42

Sei BRA-VIS-SI-MA!!!
Mi è piaciuto molto come hai strutturato, anche se certe parti non le ho lette, quando giocano a obbligo o verità... Sono così in imbarazzo! ^/////^
Raito che "rapisce" Kayley e la bacia nel giardino...tra romantiche rose rosse...mentre gli altri li cercano...
WAAAAHH!!! T//////T
Volgio vedere come reagiranno Ayato e gli altri! ^-^
Comincio a farmi certe idee... (si vede Ayato a petto nudo con il viso coperto da un grande cappuccio nero da boia, mentre sbudella un indifeso Raito sotto gli occhi di un'impietrita Kayley)
Sì, l'immaginazione fervente e dolorosa è il mio forte, lo so. ù.ù
Comunque, sei stata brava. Cerca solo di arginare un po' gli errori ortografici e diventerai anche meglio! ^.=
Ci sentiamo, ciao!

29/12/14, ore 14:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Troppo forte come provano a spiare Kayley e non ci riescono!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Sto crepando!!
*si riprende, ma si asciuga le lacrime con la mano*
Bravissima, è divertentissimo! Mi piace come vogliono mettere una telecamera dentro Teddy e Kanato si oppone!! X°°°°°°°°°°°°°D
E Kou che si punge con le spine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Scommetto che ci crepavi dal ridere metre lo scrivevi! XP XP
Comunque sia, sei davvero brava. A proprosito, com'è fatta Ayame? Non me l'immagino molto bene, mi farebbe piacere se la descrivessi un po'. ^.=
Adesso ti saluto, scrivi presto, perchè fa crepare dal ridere!! XD XD XD XD
Ciao,
Lady Morjana!

P.S: *si sente in lontananza la sua risata fortissima*