La principessa dei vampiri
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/14, ore 09:32

Molto bello! Non sono riuscita a leggerlo proprio per bene perchè sono le 9.30 di mattina, ma ti prometto che recensirò ancora! XP
Dunque... 2 avversari per Ayato... La cosa si complica!! XD
Continua a scrivere! Sei davvero brava!
Ciao,

22/12/14, ore 17:06

BUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Lady Morjana salta addosso a Ladymoon957 e le piange addosso*
Va bene, lo so che l'hai scritto giorni fa, ma il problema è che una svapmpita come me non aveva notato la parte in rosa....
BUUUUUUUUAAAAAHHHHH!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo gentile!!
Dedicato a me? Un'essere insulso come me? GRazie!!!! ç0ç ç0ç ç0ç ç0ç
*piange a dirotto*
Scusa se non ho recensito su questa cosa, ma sono così sbadata... ^^'''
Ci vediamo!

P.S: GRAZIE ANCORA!!!!!! ç0ç

22/12/14, ore 16:55

*Ladymoon957 sta passeggiando tranquillamente per il parco, quando una massa informe e piagnucolante di nome Lady Morjana la travolse*
Questo è solo il prologo ù.ù
BUAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
Grazie!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
*Ladymoon957 la fissa senza capire, frugando nella borsa per prendere il cell e chiamare il medico*
no, niente malattie! ^^''
E' che ho visto che avevi scritto che lo avevi preso da Diabolik Lovers, così mi sono incuriosita e sono andata a veere su Wikipedia.
E ho trovato LORO: i + fighi vampiri di tutta l'era!! xQ_________
Oh, mamma!
Sono bellissimi, anche se la prima serie è di solo 12 puntate. Io ho visto solo 9, ma mi muoverò a vederle. ^^
Adesso che ho visto l'anime, so anche orientarmi meglio sulla tua storia. E' un cartone bellissimo, anche se Yui sembra un po' svampita; insomma, va bene che sono dei bellissimi vampiri da paralisi, ma potrebbe anche ribellarsi un po' di più. ù.ù
Comunque sia, credo che sia uno dei migliori personaggi che abbia mai visto in un cartone. *0*
Il mio vampiro preferito è Raito, anche se amo da impazzire Ayato!!! xQ______________________
*Ladymoon957 gesticola furiosamente e cerca di far capire che Lady Morjana sta sbavando sulla sua felpa nuova, ma Lady Morjana è totalmente in tilt xD*
Comunque, volevo dirti che stai andando alla GRANDE e che, se hai qualche blocco, puoi chiedermi qualche consiglio. Io ci sono sempre, sappilo! ;-)
Però, se vorresti un consiglio, cerca di non infarcire troppi personaggi nella storia. Non che voglia renderla monotona, ma dopo mi confondo @_@
Prova anche a realizzare meglio il carattere di Reiji, di Suu e dei Mukami (vabbè, questo sarebbe stato inutile dirlo, visto che li hai appena inseriti, ma ormai ho scritto xDDDD)
Scusa se ho scritto un sermone!
Ciao,
Lady Morjana!

P.S: qual'è il tuo vampiro preferito? Ah, puoi dirmi il nome della 2° serie?

17/11/14, ore 21:05

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la storia è davvero carina!
Accidenti a me che non ho guardato prima tra le crossover!
Spero davvero che la continuerai perché la storia mi intriga tantissimo *-*
A presto <3
Justine

11/11/14, ore 15:57

Che carina, me la immagino la piccoletta che gioca con i bambini. Avendo letto precedentemente la fiction da cui é venuta fuori questa continuazione capisco già di più, spero che la continuerà i ( continua ti pregoooooo🙏)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]