La principessa dei vampiri
di Ladymoon957

06/05/15, ore 20:22

Waaaa😍😍
Sono dei fighi assurdi, Ayame ha proprio ragione: tutti i vampiri sono stupendi😍
Finalmente Ruki e Reiji hanno finito il piano, e sono pure arrivati gli affascinanti rinforzi... Davvero una bella idea aggiungerli😉
Mi piace un sacco come i 4 incaricati alla perlustrazione litigano e si prendono in giro, i dialoghi sono molto realistici 😉 Bravaaaaa
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che Reiji è Ruki capiscano il segreto della collana

25/04/15, ore 19:12

Eccomi qua! :D Allorsa...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh, Dio mio, la parte iniziale è da creparci dal ridere! XD Come fai a inventare capitoli così divertenti?! XD
Povero Ayato, gli avranno rotto i nervi! XD
*in sala compare Ayato, con le occhiaie + nere di Kanato, gli abiti stracciati e un volto da paura*
Ayato: Io... sono... Ore-sama... *sviene*
Kayleyyyyyyyyyy!!! Sei bellissima! *ç* Cosa ti ha fatto Carla? Una collana ipnotica? UCCIDILO!!! §0§
Scusa se la recensione è corta e fa schifo, ma ho fretta e non posso trattenermi. Ciao,
Lady Morjana! ;)

25/04/15, ore 16:15

Che bel capitolo complimenti.
La prima parte mi ha fatto tanto ridere😂😂
Messi assieme i Mukami e i Sakamaki, senza i 2 serie delle famiglie, sono irrefrenabile 😂,
Povera Ayame.
Ci sono rimasta malissimo, la collana nooooo, e ora come farà il nostro Ayato 😭
Non vedo l ora del prossimo capitolo

23/04/15, ore 22:55

Ciao, Moon-chan!!! :-)
Come ti avevo già "detto", in altre storie, questa fra le tue è la mia preferita!^^
Scrivi da "Stephen King"! Ok, pessima...
Comunque, scrivi davvero molto bene, mi piace la lettura, è scorrevole e semplice, il mio stile ideale. :-D
Mi piace molto Kayley, è davvero particolare questa vampirella!!! XD
Vorrei essere come lei! *^*
Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli!! *-----*
Ciao,

Slanderman

21/04/15, ore 18:31

Mannaggia, ma quante cose mi sono scordata di recensire?! o.O
Allora, parto subito con il dire che il tango non è mai stato uno dei miei balli preferiti, ma, grazie a te, mia onee-sama, e alla tua trasposizione del tango su Ayame e Raito, lo sto adorando! *--------*
Non potevi azzeccare meglio il carattere pervertito di quel depravato. Non si fanno certi scherzi! T///////T
Povera Ayame... Ma come fa a sopportarlo? XD
Bellissime le descrizione, sembra di stare lì, vicino al lago, a guardare i due piccioncini che ballano... Mamma mia, questa è concorrenza! XD
Volevo tanto recensire, ma ho avuto:
1) verifiche,
2) interrogazioni;
per cui... capiscimi, la vita dello studente non è mai così facile. T_T
Bene, ora io vado (devo studiare per l'interrogazione di scienze)!
Ciaoooo,
Lady Morjana! ^^

15/04/15, ore 15:37

E da un pò che seguo la storia, ma non ho mai recensito e bene oggi mi sono finalmente decisa. Ayame e Laito sono cosi dolci. Il capitolo è magnifico. Aggiorna prestom

11/04/15, ore 17:16

Eccomi! :D
Scusami ancora se non ho recensito prima, ma ero così occupata! Ti prego, perdonami! ç0ç
Passando alla recensione, inizio col dirti che mi piace molto questo capitolo, perchè hai spiegato con chiarezza i sentimenti di Ayato e di Kayley, e la loro vicinanza: infatti, sebbene siano entrambi motlo belli dal lato fisico, si amano intimamente, non solo sessualmente.
Ma... Kisshu è un indovino, medium, profeta o cosa?! o.O
Accidenti, si è messo a raccontare la storia di famiglia/amore come un padre al figlio! XD
Forza, Kisshu, che tra poco ti arrivano i nipotini! XD
A proposito di nipoti... visto che Ayato e Kayley si sposeranno... i figli avranno tutti e due i capelli rossi! 0.0 Non è che però all'ultimo momento fai i capelli del figlio bianchi o neri come quelli del nonno? XD
Ci tenevo a dirti che mi piace moltissimo la tua storia in ogni sfaccettatura. E' ben raccontata e la cosa che adoro soprattutto di te è che riesci a cogliere con sottilezza quasi magica il carattere, le passioni, gli atteggiamenti e le ambizioni dei personaggi. I loro sentimenti sono profondi, veri e sinceri; non appaiono come forme sbiadite e contorte, confuse, ma sono nitide e chiare, decise e penetranti, ti rimangono in mente, scolpiti e reali.
Ora, perdonami di nuovo, sia per la mia noiosissima recensione che per il fatto che devo andare. Ciao,
bacioni immensiiiiiiiii (si vede un bacio così grande che butta in terra Moon-chan),
Lady Morjana! ;)

06/04/15, ore 10:34

Ciao!!! Come promesso, ho iniziato a leggere questo seguito della cacciatrice di vampiri e già mi piace la storia che è scritta davvero bene!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che Kayley si trova a casa Sakamaki! Una ragazza da sola con sei ragazzi! La cosa si fa
divertente! (Povera Kayley!!) Non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto ^3^
P.s. non ho mai visto quest'anime dei diabolik lovers, peró m'informeró sulla storia!!

06/04/15, ore 00:30

Ciaooo! Complimenti!
Sei bravissima a scrivere e questa storia mi piace moltissimo! Pensa che grazie a te ho visto tutto l'anime in una volta!
Aggiorna presto!

04/04/15, ore 15:53

Ciaooo!! Questa
fanfiction è fantastica , sei stata veramente brava , io e la mia amica l' abbiamo letta tutta in un giorno!!! ❤...❤
Per favore continuala!!! Siamo curiosissime XD
ancora complimenti
giulyloveanime 💓

23/03/15, ore 18:51

Ma tu vuoi uccidermi... Ammettilo... Insomma, scrivi troppo bene!!!!!
Ahahaaahahahahha, Kayley che chiama Shin "Shinia", anziano! XD XD XD Ahahaahaahhahahahahahahah!!! XD XD
Mamma mia, ma Carla è impazzito a far indossare a Kayley un vestito così scoperto?! O//////O Io sarei morta dalla vergogna! °///° Passando oltre... mi chiedo se lo sposo di Kayley assaggerà il suo sangue, voglio proprio sapere di che sapore sarà... (Aspetta, gli umani non sentono il sapore del sangue come noi! NdAyato/ E chi se ne frega! ù.ù NdMor-san)
Ecco perchè serviva Subaru! :-O Il suo coltello! Oh, Dio santo, sii lodato, hanno (di nuovo! NdMor-san/Era ora di vendicarci! èDé NdTripletta malvagia/Glom... o.O NdMor-san) ucciso Cordelia!
Quando Cordelia seduceva Raito era dis-gus-to-so! *vomita*
Bleah! Una madre e un figlio che fanno sesso insieme... Incesto! è///é
Ti dico solo una cosa, in conclusione: continua, continua, continua. Ah, continua! XD
Bene, smetto di annoiarti e vado. Ciaooo,

18/03/15, ore 19:52

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! Troppo bello!
Ahahahahhaha, raito e Ayame paragonati a Jack e Rose! XD XD XD Ahahahahahah!! Basta, sto crepando dal ridere! XD XD
Mmmmh, finalmente Kayley ha confessato i suoi sentimenti per Ayato, è proprio sicura che verrà. E anche lui, Dio mio, è impetuoso come uno tsunami! XD Beh, certo, affrontare più di cento lupi e due vampiri che si possono trasformare in animali non è certo uno scherzo. Ma, sbaglio, o Karl Heinz è più forte di loro? °-°
Kayley e Carla formano una bella coppia insieme, anche se vorrei che lui non fosse così pomposo! T0T Insomma, mica gli hanno ficcato una patata in bocca! XD
Chissà come andrà la situazione tra Raito e Cordelia. Ea che servirà Subaru?
Scrivi presto, please! ^^

16/03/15, ore 13:39

Ma certo che hai un senso del sadismo pazzesco! Prima va tutto bene, poi arrivano i lupi e rapiscono kayley... Mamma mia, chissà come andrà a finire! *0* Scrivi presto, o giuro che ti farò a pezzettini minuscoli! èDé
Comunque sia, volevo scrivwerti che i Sakamaki sono fichissimi! *---*
L'abito di Kayley è stupendo, ce ne vorrei avere io uno così! XD
Scusa se scrivo così poco (e male), ma oggi ho uno stress da pazzi perchè ho preso 5 a matematica, quindsi spero che mi capirai...
Ciao,

16/03/15, ore 01:23

Woooo, muoro😵
Ok... Inizio col dire che, come tutte le fan avrai visto ova/oav dei mukami😍😍😍. Io ho capito il riferimento di Azusa a Justin per quello, poi forse mi sbaglio😅 (tento un deduzione alla Sherlock😂)
Il capitolo è stupendo e orami le coppie Ayato/Kayley e Raito/Ayame sono certe, vero???🙏🙏
Ci sono un sacco di cose per cui vorrei complimentarmi, ma scelgo la più importante: il colpo di scena😱
Ci sono rimasta un po' male all'inizio perché aspettavo la dichiarazione di Ayato (mi hai pure fatto sperare per un attimo😠😂) però ora sono ancora più curiosa, e nn vedo l ora del prossimo capito, per leggere di tutto il finimondo che tirerà giu Ayato per riprendersi l'amata.
P.s. Apprezzato molto immagini e link 😉

15/03/15, ore 12:36

Questa storia l'adoro!!è una delle mie preferite.....e tu sei bravissima a scrivere,perché in ogni parte del racconto è come se fossi lì ad osservare la scena.....la coppia Ayato-Kayley è dolcissima,mi piacciono moltissimo le parti in cui ci sono loro due.....*solo per curiosità ma quando credi che uscirà il 21* capitolo??non voglio obbligarti a scriverlo in fretta,ma è un Successo,e credo che lasciarlo in sospeso sarebbe un grandissimo peccato... Comunque,sei bravissima e continua così. Un saluto da Link_Skillet