Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/10, ore 22:02

che ridereeeee!!!!!!!! sei un genio!
mamma mia mi sto sbellicando!!!!!!!xD
continua presto, ciao!

23/04/10, ore 15:48

ma tu sei un geniooo xD Non è brutta questa storia, piantala di dire cavolateeee xD sul serio mi sono sbellicata come un'idiota! continua presto, sei un mito!! xD

18/04/10, ore 17:16

Scusa ho inserito il mio commento al primo capitolo *Me stupido* -.-

18/04/10, ore 17:15

Ho scoperto la tua fic circa mezz'ora fa e mi sono letto tutti i capitolo fino a questo...ma mi puoi dire come fai ad essere...ecco...così...geniale?!?
*Me geloso*
Cioè...va bene se ogni tanto esce fuori un po' di comicità...ma se tu ad ogni singolo rigo mi fai crepare dalle risate...significa che c'è qualcosa di FANTASTICO dentro la tua testolina! *_*
Ti giuro ho le lacrime agli occhi...e se ripenso a tutti i tuoi capitoli precedenti non la finirò più di ridere come un babbeo in camera mia u.u
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *-*
MaCcO

14/03/10, ore 10:03

uhauhauhauhauhauhauhauhuahhauahu... e ancora uahuahuhauauauahuahuahuahuahuahuauhau ti giuro l'unica cosa che non mi piace di questa fic e come ti denigri all'inizio di ogni capitolo.. non lo fare TU.SEI.UN.GENIO. è favolosa xD ti prego ti prego ti prego continuala!

04/02/10, ore 05:37

Lol per favore, non smettere di scrivere. Continua.
La riflessione su Ginny è in tutto e per tutto perfetta. Non fa una pecca! E il bello è che la Rowling lo fa apparire quasi naturale, come cambiamento, ma in realtà è totalmente insensato... haha, continua.

31/01/10, ore 22:38

OHi mio dio!!! NOn riesco a scrivere qualcosa di sensato perchè sto ridento troppo!!! Ti prego continua!

29/12/09, ore 22:49

Snape Dio del Sesso e PotterFesso, questa sì che è musica per le mie pupille!

02/12/09, ore 18:26

James Potter: gara di rutti. Fa veramente troppo sbellicare, la costruzione dell'impianto comico è davvero raffinatissima, anche se - magicamente - il tenore generale del racconto si mantiene sui toni du una soffusa goliardia (stupendo il contrasto tra la freddezza di Piton e l'imbecillità di Harry - tra parentesi, lui è veramente il più IC). Mi sembra quasi di sentirti ridacchiare mentre lo scrivi. Complimenti, hai un ottimo senso dell'umorismo e del comico!

20/11/09, ore 13:24

ti devo ringraziare perchè ho quasi gli addominali scolpiti per le risate che mi sono fatta! scrivi benissimo, adoro le tue citazioni: film libri serie televisive! spero di leggere ancora di questo mistico pottah XD

12/10/09, ore 11:01

Seguivo questa fic da un pò di tempo , ma solo ora posso commentare...semplicemente fantastica!Sei riuscita a fare una fic spassosa senza cadere nella banalità!complimenti ed al prossimo cap! ...dirk...

11/10/09, ore 20:33

"Lily, MIss maglietta bagnata 1974"
Sono queste le cose che rendono la prigionia con Rita meno devastante. D'ora in poi sono ufficialmente addicted a questa fiction! A presto
Lucy Light

11/10/09, ore 12:35

Ahaha geniale come al solito "Lily Miss Maglietta Bagnata 1974" che risate!! Brava, brava, questa fic è sempre più comica e non-sense ma la adoro, aggiorna presto!!

11/10/09, ore 11:48

Ho letto solo adesso questa fiction, e devo dire che è fantastica. Mi ha fatto morire dal ridere! Sei riuscita a scrivere qualcosa di divertente, -e anche piuttosto demenziale XD-, senza però commettere errori grammaticali o cadare nello scontato. Davvro brava! ^^
P.S. Harry Pottah in missione per conto di Dio? Tu sei un genio!
Clara.

05/09/09, ore 14:49

Una concezione assolutamente deliziosa dell'amore romantico, io stesso ci metterei la firma (tralasciando l'implicazione di essere morti, naturalmente). Brava, spero di leggerne altri in futuro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]