Get him back.
di Chanel483

01/07/15, ore 23:17

Ho amato molto questa ff...è davvero carinissima e poi amo Lydia e Stiles insieme sono amorevolissimi....ho sempre tifato per loro anche se ora Stiles nellla 4 stagione sta con Malia....che tristezza...spero tanto in un ritorno delgli Stydia e che almeno u a delle cose che hai scritto nella ff accada anche nella serie tv....
Davvero tantissimi complimenti 👏👏👏😍💜💜❤💋😘😘😘💓

21/06/15, ore 23:07

ciao !! davvero 1 bel finale, nn con il solito bacio, ma mi piace :-)

28/05/15, ore 21:07

ciao !! complimenti per la storia :) lo messa tra le seguite, ma vedo che è da 1 bel po', è passato 1 sacco d tempo, QND mi chiedo scriverai + l'ultimo capitolo o hai sospeso la storia ?? aspetto 1a risp. e CMQ grazie.

26/12/14, ore 23:39

Hola!
Non so come, ma sono riuscita a passare a recensire questo capitolo - l'ho letto questa mattina ma non avevo nè il tempo nè la voglia di lasciare una recensione.
Potrai mai perdonarmi? *faccia fa cucciola con tanto di occhi dolci*
Duunque, la storia dal punto di Lydia è strepitosa (sì, sono consapevole del fatto che la parola strepitoso non si usi più dagli anni '90) - insomma, lei è sarcastica, sveglia ed intelligente (è un sinonimo di sveglia, I know) -, ma avevo comunque voglia di sapere cosa ne pensasse Stiles di tutta la faccenda.
Shippo Stydia a go go, infatti sapere che il rapporto su cui si basa la relazione tra Stiles e Malia (so che si dice Stalia, il fatto è che non m'ispira più di tanto come parola) ha qualche buco nell'acqua, trattandosi unicamente di rispetto reciproco e di sesso e di fiducia, ha fatto sì che i miei feelings iniziassero a battere le nacchere - barcollo ma non mollo, credo che ti ritroverai questa frase in una qualsiasi recensione di una qualsiasi storia Stydia che tu scriverai barra hai scritto.
Nel momento in cui Stiles parla di Lydia e di quanto il suo rapporto con quest'ultima gli manchi mi sono sciolta, è troppo dolce. Sì, okay, io odio le cose diabetiche, ma questa non lo era per niente e anche se lo fosse stata l'avrei letta comunque in quanto è una dannatissima Stydia *<-complimento*
Proprio oggi mi sono intrattenuta in una discussione con una mia amica - la maggior parte del tempo ho parlato io e lei annuiva e sorrideva, ma sorvoliamo questo inutile dettaglio - sulla differenza dei i significati delle parole bella e figa. La prima parola riguarda il tipo di ragazza che è bella sempre, con o senza trucco e tutte quelle robe(?) che impasticciano i visi di quasi tutte le fanciulle (non si puó sentire come parola in un contesto del genete, ma riscrivere ragazza mi sarebbe sembrato ripetitivo), mentre la seconda riguarda il tipo di ragazza che, per farsi reputare anche solo carina da qualsiasi individuo di sesso maschile presente nel raggio di cento mentri, utilizza kili e kili di trucco e va in giro mezza svestita, dando di sè un'immagina tutt'altro che veritiera.
Ecco, Lydia fa parte della prima categoria di ragazze, mentre Malia della seconda. Per carità, anche quest'ultima è bella - poi i gusti son gusti -, ma è di una bellezza diversa rispetto alla prima.
Quando Stiles ha fatto una sorta di ragionamento simile al mio, ho perso un battito - non perchè ho pensato che io e lui siamo fatti per stare insieme, assolutamente no, ma perchè ció significa che per Lydia prova ancora qualcosa, e lo si capisce anche prima che lo dica esplicitamente.
Aiuto, mi sono persa in sproloqui estremamente lunghi, ma capiscimi: sono le undici e mezza più o meno e non ho nessuno con cui parlare.
Eheheh, pensavi che ti saresti liberata di me, eh?
Okay, giuro che la smetto.
Ti saluto prima che possa ripartire in una mia solita chiacchierata nottura decisamente poco opportuna.
Un bacio,
gnarly
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:40 pm)

18/12/14, ore 15:17

Hola!
No, non so pazza e no, non sono spagnola.
Sì, sto cercando di sembrare simpatica con, evidentemente, scarso successo.
Una Stydia! Posso iniziate a vomitare arcobaleni fluo *w*
Di questo periodo sono poche le Stydia che si leggono, oramai come mi giro trovo Stiles e Derek che pomiciano o che litigano. O che fanno cose decisamente poco caste, ma tralasciamo.
Ad essere sincera, questa è la prima storia che leggo dal punto di vista di Lydia e devo dire che hai reso il suo personaggio davvero IC.
Sono abituata a vedere Lydia come la ragazza più popolare della scuola che nasconde i suoi sentimenti attraverso uno strato di sarcasmo; sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere una storia che prevede l'amore - perchè questa ragazza è l'amore - come narratore.
Il suo personaggio, fino ad ora, è quello che mi piace di più, e non potrebbe essere altrimenti perchè 1.è l'unica che ha un notevole numero di voci in questo capitolo e 2.è il mio personaggio femminile preferito in assoluto.
Per quanto possa adorare in nostro caro Jeff, durante gli inizi della quarta stagione non ha dedicato nessuna scena in memoria di Allison *allaga la stanza di lacrime*
L'amicizia che c'era tra lei e Lydia era la relazione che preferivo tra tutti i componenti del branco - che poi non era un branco vero e proprio, ma okay - e credo che sia stata proprio Lydia a soffrire più di tutti (oltre a suo padre... e Scott).
Durante la scena del camerino che hai descritto, Lydia mi sembrava veramente Lydia (che bel giuocherello di parole).
Nella lettura della parte finale i miei feeling hanno inziato a battere le nacchere (ho scritto hola all'inizio della recensione, non poteva mancate un altro riferimento alla Spagna barra Argentina) e chiedevano pietà - sì, hanno vita propria.
Dunque, per quanto riguarda il testo: adoro il modo in cui scrivi, semplice, ma con argomenti complessi al tempo stesso.
Non so che altro dire se non complimentarmi con te e pregarti di postare il prossimo capitolo il più in fretta possibile!
Ti mando un bacio,
gnarly

19/11/14, ore 01:19

Non ricordo più come si recensisce. (?)
Okay, scherzi a parte, che carina che sei. *__* Questa prima parte è dolcissima, tuttavia condita dal giusto pepe che solamente Lydia saprebbe aggiungerci. La dinamica in sé è molto semplice, eppure riesci a sfiorare ogni tematica che passi per la sua mente, dalla assenza di Stiles, sino ad arrivare al pugno in pancia che è la morte di Allison.
Ammetto che la mia scena preferita è quando Lydia esorta Kira a scrivere a Scott. Non perché mi piaccia la coppia, ma perché dimostra quando Lydia voglia comunque andare avanti, nonostante la perdita.
Il fatto che Stiles guardi Lydia mentre balli con Malia è talmente IC che - AWWW. Desiderare Lydia Martine, dalla terza elementare e per sempre. *__*
La tua paura è infondata: ho trovato Lydia IC. ♥ Continua, che voglio godermi la scena.