La fine del velo
di masked_lady

26/01/09, ore 21:32

bello bello.. Sempre più interessante.. Scrivi molto bene e hai davvero svegliato la mia curiosita.. Aggiorna presto..

23/01/09, ore 14:32

Ciao molto bello questo capitolo. Onestamente non ho capito manco io perchè Hermione sta male. mi ero completamente scordata di questa storia. sono curiosa di leggere il seguito. a presto

23/01/09, ore 14:27

Bello questo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo perchè la storia mi affascina molto! Ancora complimenti!

23/01/09, ore 14:19

Wow, da quanto tempo!! Sono contenta che hai aggiornato, il chappy è stupendo, ma perchè Mione è così triste?? sono curiosissimaaaaaaaa!! aggiorna presto, Baci, Bea.

02/12/08, ore 23:14

Complimenti un inizio davvero promettente!!!! Sono curiosissima di leggere il resto... aggiorna presto

02/11/08, ore 14:22

sei davvero bravissima, la storia comincia ad incuriosirmi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Potterina.

01/11/08, ore 15:53

adesso sono super curiosa! allora mi sono piaciuti ron e herm anche se sono la coppia che mi piace meno tra tutte quelle di hp! sei la prima che me li ha fatti piacere un pochino! per il sogno è di sirius la voce giusto? e poi visto che in questa occasione l ha sognato tornerà in vita veramente o solo nei sogni di herm? aggiorna presto ciao ciao

31/10/08, ore 22:57

Bel capitolo, scrivi molto bene e mi piace tantissimo l' idea di Sirius risorto e di Ron con Hermione e Harry con Ginny anche alla fine del sesto libro...(io adoro Harry & Ginny, forse si capisce dal mio nick XDXD)...solo una cosa però: Ginny ha gli occhi marroni, non azzurri ^^'...comunque, spero che continuerai al + presto...bacii

30/10/08, ore 19:20

ciau... molto carina qst fanfic e tu scrivi veramente bene... molto divertente anche... ti farei una statua, sai? io adoro Sirius e ho odiato la Rowling qnd me lo ha fatto morire... e la tua idea di farlo tornare indietro e di trovargli una ragazza mi è piaciuta un sacco ad essere sinceri... posta presto!! Kiss

30/10/08, ore 18:05

come inizio mi piace! hai un modo fantastico di scrivere lo adoro! una curiosità ho visto che i protagonisti sono ron herm e sirius e dall introduzione ho pensato che potrebbe essere una sirius/herm sarà così? aggiorna presto

30/10/08, ore 16:39

Bellissimo chappy, mi piace il tuo stile di scrittura.. la storia, lo hai detto, è però tutta da sviluppare, ma sembra promettere bene; Io allora l'aggiungo ai preferiti attendendo con ansia il prossimo capitolo.. baci, Potterina.

30/10/08, ore 15:53

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che sirius esca dal velo....si innamorerà di hermione vero? io sono una fan di questa coppia (e si vede dalle mie ff xD) quindi ci spero proprio! complimenti ancora, continua così!