Nelle mani dei Notturni
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/16, ore 19:04

Ciao,, la tua storia è bellissima, ti prego continuala. Con affetto Kaname97 :)

27/01/16, ore 14:13

Pinky ma non era più semplice trasformare Serena in vampiro cercando un modo che placasse un po' la continua sete di sangue? Cavolo sono talmente avanti con le ricerche scientifiche sti vampiri che me lo aspettavo. Anzi non c'ho ancora peeso la speranza. Ora mi lancerai dietro qualsiasi cosa in tuo possesso lo so! Comunque aspetto sviluppi interessanti tra lo zio e la nipotina Vincent e Alanna sono davvero shippabilissimi e già li shippo nel mio cervello. Bacioni.

26/01/16, ore 00:12

Vedo con grande gioia che sei tornata su efp questi due capitoli sono bellissimi. Penso che Alanna e Vincent siano già innamorati. Quanto tempo ci vorrà perchè Vincent lo accetti? Forse non molto se si considera la sua natura di vampiro. Nel secondo capitolo, pur comprendendo le motivazioni di Alanna, lei non mi è piaciuta affatto poichè ha messo sotto gli occhi di suo padre una donna che potrebbe prendere il posto di Serena e questo mi dispiace: tutte le mie simpatie vanno a lei e Jessica, poverina mi sta proprio antipatica, ma forse anche a te? Al prossimo. Buonanotte.

24/01/16, ore 14:05

Oh mio Dio Pinky sei tornata e alla grande! Ho amato il primo libro e già amo questo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli qui. Che dire wow Vincent si innamorerà di Alanna e lei lo ricambierà ma non mancheranno di sicuro i tanti colpi di scena. Alamir e Serena mi aspetto una sorpresa da loro o almeno spero. Continua a pubblicare anche qui ti prego perché questa storia è magnifica. Bacioni al prossimo capitolo.

22/01/16, ore 09:54

Il capitolo è interessante e fa incuriosire chi ha letto la prima parte.

20/01/16, ore 00:25

Ciao pinkyrosie, adesso so dove sei sparita! Su wattpad! Cosa posso dirti? Hai creato un secondo libro dove hai amalgamato alla perfezione tutti i personaggi creando tanti momenti di suspence, tanta arrabbiatura, tristezza, passione ed amore in un mix che coinvolge completamente chi legge senza annoiare mai! Hai scavato nell'anima dei personaggi facendo affiorare sentimenti nascosti bene sotto la loro facciata....Ti faccio tanti complimenti per la tua geniale bravura e mille volte grazie per condividere con noi le tue meravigliose storie. Un abbraccio ed un bacione. Cristina

09/01/15, ore 16:22

Ciao sono stefania .
Volevo congratularmi con te ,sinceramente la storia e favolosa sono riuscita in un certo senso a comprendere i sentimenti dei personaggi come se anche io fossi dentro la storia .
Nei momenti piu tristi c'e stata anche qualche lacrima per me ma anche nei momenti piu felici .
Volevo anche dirti che la fine e stupenda non mi sarei mai immaginata che la loro storia sarebbe finita cosi.
Sei stata fantastica aspetto con entusiasmo la tua prossima storia.
Baci Stefania.

08/01/15, ore 10:42

Ho letto solo questo primo capitolo della tua storia, ma devo dire che è promettente e mi prende, tanto che andrò direttamente al capitolo successivo per vedere cosa accadrà!
Come dici tu stessa, il tema non è nuovo, ma è come lo si tratta che fa la differenza, e spero tu riesca a essere originale e coinvolgente. Ma ripeto, le premesse ci son tutte! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti....a presto!

06/01/15, ore 20:15

sei veramente bravissima anchio ho pianto e sono ancora scioccata.Non vedo l'ora di leggere altre tue storie fantastiche! ps:scusami ma a me piace recensire una storia alla fine.

04/01/15, ore 12:23

incredibile semplicemente incredibile meravigliosa ma il finale mi ha ucciso l'anima sto piangendo sul serio è una cosa... non so nemmeno come descriverla hai talento questo è poco ma sicuro però adesso per colpa tua piangerò per almeno 1 ora.

31/12/14, ore 21:16

Devo dire che mi piace anche questa storie zia pinky

27/12/14, ore 14:39

Oh, Pinky, che finale, che finale pazzesco! *piange disperatamente*
È stato tutto molto realistico, quindi non posso colpevolizzarti di nulla; anzi grazie di cuore per aver narrato questa storia.
Capisco perfettamente che ad un certo punto Alamir non abbia più avuto interesse per Serena in quel senso. Ma, ti dico, non accetto che non abbia più nemmeno dormito con lei. Quindi, capisco anche che Serena per soffrire un po' meno se ne sia andata.
Almeno, tuttavia, so che il loro è stato un gran bel matrimonio! Con tre figli meravigliosi!
Sai, Pinky... la figlia di Serena la vedrei bene con Vincent un giorno.
Comunque, spero che Serena passi bene gli ultimi giorni di vita e che i suoi figli possano avere la fortuna di innamorarsi ed essere ricambiati com'è successo ad Alamir e Serena.
Inoltre, auguro una bella vita pure a Vincent, che dovrebbe dimenticare Serena e guardare altrove.
Baci,
Ashwini. <3 :*

26/12/14, ore 23:14

T____T ciao, carissima! Finale BELLISSIMO, anche se dolceamaro, vero... ma non potevi fare altrimenti. Ho apprezzato tutto, davvero TUTTO di questo fantastico capitolo... in particolar modo il Matrimonio tra Alamir e Serena, ma non serve che te lo dica.... ho adorato il Vincent fino a farmi schifo da sola... Lui è stato un punto fermo nella storia, ogni volta che i due protagonisti si sono trovati in difficoltà, lui compariva magicamente a fare da balia, amico, psichiatra, detective e persino cameriera (vedi quando si è preso cura di Serena dopo il rapimento) ... insomma, poteva fare il fetente, ha avuto più di un occasione per farlo, ma è sempre rimasto leale nei confronti delle persone che ama... E dato che è Single... sai che mi sono prenotata come prossima futura moglie, si??
Potrei farti un offerta che non potrai rrriffiutare... Nana na na nananana na na na naaaaaa *canzone de "Il Padrino"*
Apparte gli scherzi... ho apprezzato il mio Vic fino all'ultimo...
Anche Alamir alla fine è stato un buon marito per Serena e nonostante il suo carattere da donna mestruata 24 ore su 24... ha reso la sua donna felice. Certo, non mi va troppo giù la storia dei tradimenti ma effettivamente era improbabile che anche a sessant'anni e passa le sarebbe rimasto fedele... insomma, anche l'occhio vuole la sua parte. Ovviamente ciò non nega i sentimenti profondi che prova per sua Moglie, ma l'amore col tempo muta forma... e sarebbe accaduto anche se lui fosse stato un umano. Infine, ho provato una profonda stima per la nostra Serena, che ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua vita, abbandonare tutto ed evitare al suo amore la parte più difficile. Hai mai visto Highlander? Probabilmente se lei fosse rimasta con Alamir fino alla fine sarebbe andata proprio come tra i due protagonisti del film... un finale da piangerci pure l'anima, ma che avrebbe costituito per tutti e due un dolore troppo grande da sopportare... Quindi ho apprezzato in pieno la sua decisione e se potessi, le farei pat pat sulla spalla dicendole : Ti stimo, sorella!
Detto questo... ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa storia, di avermi fatto conoscere il mondo dei Notturni, L'impero, Alamir, Serena e soprattutto il mio adorato Vincent <3
Spero di leggere al più presto altre tue storie *___*
Un bacione enorme
Rob <3

26/12/14, ore 22:56

allora ti devo fare i complimenti per la storia perchè appena ho letto la trama mi ha subito incuriosita!!! è bellissima, troppo bella.. e come te anch'io ho visto Twilight e i suoi derivati quindi la storia mi è piaciuta tantissimo!!! il finale speravo che anche lei diventasse immortale come lo era Alamir e che quindi vivessero tutti felici e contenti e questo mi ha rattristato un po ma comprendo questo tuo pizzico di realtà che gli hai voluto mettere!!! ti faccio ancora i miei complimenti per la storia!!!! seguirò tutte le tue altre storie!!!

26/12/14, ore 20:35

Ok dopo questa ti odio!Cavolo non puoi farmi questo!Serena è morta!Alamir sei un'idiota potevi trasformarla ed ora se ne è andata!Ok dopo che ho sclerato posso dirti che è stupendo anzi fantastico.E stop hahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]