Moi... Lolita
di piperina

07/01/17, ore 22:45

Dopo aver letto questa storia in un giorno mi pare giusto recensirla. È una storia appassionante e originale, anche se tu pensi che non lo sia lo è... O almeno non ho mai letto di Hermioni che si vestono in certi modi o si strusciando su dei ragazzo, o vanno a letto con altri ragazzi per colpa di un amore ferito. La storia è scritta bene, anche se ho notato piccoli errori di distrazione e avrei preferito più analisi dei sentimenti ma va bene. Adesso passiamo alla cosa che assolutamente non mi è piaciuta di questa storia ovvero tutti i personaggi. In primis Hermione, ok che è una ragazza come tutte le altre e vuole dimostrarlo ma mi sembra un tantino eccessivo quello che fa'... Strusciarsi contro un palo ballando e indossando minigonne ma proprio mini che da come le hai descritte faceva prima a mettersi in mutande, insomma... Per dimostrare di essere femminile secondo me non era necessario vestirsi come, oso dire, una poco di buono o strusciarsi con Draco. Poi la dipingi come un'affamata di sesso, ok, gli istinti sessuali li abbiamo tutti e va benissimo che Draco le piace ma quando si lasciano a mio parere è esagerato farla finire a letto con ben due ragazzi. Si, nella vita reale accade ma secondo me sarebbe stato sufficiente anche un bacio o al massimo un ballo, non sesso per ben tre volte con Theo... E la scena delle mutandine? Veramente squallida, insomma hai trasformato completamente Hermione ma non rendendola più femminile ma solo estremamente volgare, almeno la penso così. Draco? Be' anche lui... È seducente come non mai, bellissimo e affascinante e questo aspetto lo adoro però mi sembra strano che proprio Draco, parliamo di Malfoy, si dichiari così apertamente a Hermione... Insomma dov'è il Draco restio ai sentimenti? Ginny è un personaggio alquanto negativo, ma mi sta bene, l'hai voluta descrivere così ed è ok. Anche Harry, Ron e Pansy. Sinceramente è stato perfetto Blaise e abbastanza realistico Theo, nulla da ridire su di loro. Capisco che hai voluto cambiare Hemione e Draco... Draco diciamo che al limite si può accettare ma avrei attenzionato di più i pensieri di lui su di lei, insomma io avrei aspettato di più svolgendo la storia creando più suspence. Hermione non la posso accettare, insomma è proprio l'immagine di una fuori di testa assettata di sesso o cose così... Sarò io ma certe cose non mi sono mai piaciute, ripeto la passione ci sta, gli istinti sessuali anche... È natura però be' hai annullato la parte razionale di Hermione e sembra che Draco si sia innamorato di lei solo perchè ha messo in mostra le gambe se non tutto il resto, insomma è assolutamente volgare, femminile forse... Ma volgare direi di si, moltissimo. Tuttavia è una storia svolta bene, entusiasmante e interessante che mi ha colpito lasciandomi sorpresa quindi diciamo pure che da una parte mi piace e che se Hermione fosse stata scritta in maniera diversa la recensione sarebbe stata positiva... Per questo la mia recensione è neutra, ma comunque una bella storia e scritta bene, i miei sono solo gusti e un piccolo consiglio: cerca di descrivere meglio i sentimenti e i vestiti falli leggermente piú lunghi, risulterai meno volgare.

06/06/11, ore 23:43

nooooo fermi, I like the way you move non me la puoi considerare "musica tunzeggiante" andiamo è una delle più belle canzoni da discoteca che siano mai state fatte, non puoi paragonarmela a certe porcherie che girano al giorno d'oggi