The man and the bat
di thembra

26/11/10, ore 21:25

B e l l o!! complimenti mi piace tantissimo come inizio davvero!! complimenti!

15/12/08, ore 15:57

Da brava amante di Bruce Wayne e da brava adoratrice delle FanFiction stupende , non potevo non rimanere colpita dalla tua . Sono fin troppo curiosa di sapere come continua , quindi , posta presto *.* . xxoo ; Juliet

07/11/08, ore 19:33

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu! Bella Fan Fiction. Il primo capitolo è divertente e un po ' anche ilsecondo anche se qui c'è molta più suspance, superato il classico primo capitolo in cui in quasi tutte la Fan Ficiotn non succede niente (secondo me in questa non è così perchè credo che Fra sarà utile nella storia, poi leggerò)=)...Grazie per il ringraziamento XD! L'ho messa nei preferiti così posso vedere subito quando aggiorni e poi perchè mi piace! Spero continuerai presto! Baaaaaaaaci

04/11/08, ore 19:03

Ciao...di solito non ho molto tempo per recensire storie,ma questa volta non sono riuscita a trattenermi..batman non mi è mai piaciuto ma adesso non mi perdo una puntata del cartone animato(alla veneranda età di quasi 18 anni forse è un pò deprimente..ma va bè!^__^) Il primo capitolo della tua storia è veramente carino..e soprattutto scritto piuttosto bene; se posso darti un consiglio forse qualche descrizione in più(dei luoghi, delle reazioni dei personaggi, delle loro emozioni,ecc..) e qualche punto di sospensione in meno non guasterebbero. Sei brava, quindi continua! Baci Baci

04/11/08, ore 15:34

Salve! All'inizio non avevo intenzione di leggere la tua storia visto che la trama non mi interessa più di tanto, ma poi mi sono detta "Massì, già le storie di questo fandom sono poche, incoraggiamo un po' i giovani virgulti scrittori...!" Beh, mi dispiace dirtelo, però come primo capitolo non è granchè. Primo fra tutto, voglio informarti che hai bisogno di prestare più attenzione alla grammatica, in special modo alla punteggiatura che sembra quasi inesistente... per quanto riguarda gli altri vari errori che ho notato qui e lì, non mi permetto di mettere le mani avanti assolutamente, mi limito a consigliare una semplice riletta prima del post, la prossima volta. Il personaggio di Bruce è totalmente OOC e spero te ne renda conto... non ci trovo nulla di sbagliato, ma almeno dovresti mettere tra gli avvertimenti "AU" o "What if...?", perchè io non mi sognerei mai che un fatto come quello da te descritto possa accadere realmente nel mondo della DC. E poi, come si fa a scambiare un miliardario per un commesso? Ehhh, povero Bruce, spende migliaia di dollari in costosi vestiti eleganti per avere di questi risultati! Io reclamerei... Un ultimo consiglio! Sviluppa attentamente il tuo personaggio protagonista, perchè fino a questo punto mi puzza di MarySue a chilometri di distanza. Se sei indecisa sulla storia o il modo di agire di un determinato personaggio, mi permetto di suggerire l'uso di Wikipedia, io l'ho trovata più che esauriente! Un abbraccio, spero di esserti stata utile... alla prossima! XxX.SilverLexxy.XxX