Plastic Woman
di SynysterIsTheWay

no. no. no. non può finire così! sto malissimo..
come al solito sei riuscita a coinvolgermi in una maniera esorbitante. ti sto odiando. no non è vero.
senti non sto a ripetere i complimenti, sai cosa penso.. solo... ti preeegooo vai avantiiiiii.. non puoi lasciarmi..lasciarci.. cosììììì.
una fangirl accanita, che fa la faccina tenera con gli occhio ni per convincerti..
ovvero.. sempre io,
-Tris

Giuro che al "e tu chi sei?" ho piantato un urletto squallido del tipo "oddioooo" e va beneeee....la ff continuerà vero? !?! *^* devo sapere come finisce!!! T^T

Ma.. che.. cosa..? What?? O.o non ci voglio credere, Bri..Brian a perso la memoria?? :''( io. Io.. nooooo :'( gates non puoi stravolgere così la storia.. e adesso? Che succederà? O.o :'(
Spero tu riesca a sistemare presto il problema (enorme?) Che ti é capitato al computer perche sono davvero molto curiosa di sapere cosa caspia succederà adesso che Brian non la riconosce.. :(

Buone feste :)
Baci baci,

25/12/14, ore 23:24

Ti prego fai una fan fiction solo su Cristal e Jimmy sono così carini insieme. Ma non puoi far fi ire il capitolo così. Lei non gli ha detto che lo ama e se mi muore, oppure si dimentica di Brian ,sarò io a venire sotto casa tua e picchiarti (okay non è vero non lo farei mai, sono una ragazza tranquilla)

Ahhhh
Ma come chi sei?
Ma è coglione o cosa?!
NON È POSSIBILE,DAI!
Quando Winter gli ha detto tutto,ma non è fottutamente pensabile D:
**fine momento sfogo**
Allora,
bellissimo capitolo come sempre
Aggiorna presto e boh,niente
AUGURI :) ♡

23/12/14, ore 17:34

Oh cazzo.. oh cazzo... oh cazzo.. non so se sono ammesse "parole scurrili" nelle recensioni ma non ho altre parole.. Gates che diavolo succede?? D:
Cristal e James che si odiano ma sembrano volersi bene, Val che e infastidita da tizi loschi, zacky che fai il serio e poi.. poi.. l'immagine finale D: madre de dios sto morendo d'ansia.. D:
Aggiorna presto perche non so quanto reggo prima di scoppiare a piangere D:
Complimenti :*
Baci baci, a presto

22/12/14, ore 21:16

Eh ma tu mi vuoi male... già dal quinto al sesto capitolo, avevo un'ansia tremenda e aspettavo che aggiornassi (tanto da controllare efp ogni mezz'ora), ora che hai lasciato tutto così mi fai morire! E adesso che succede??
In ogni caso, fin qui è un più che ottimo lavoro, complimentissimi! :)
Nì.

21/12/14, ore 21:08

...premetto che io non ti conosco e non ho nulla contro di te quindi prendi quello che ti dico non come offese mi raccomando...non voglio essere fraintesa...ma vorrei solo darti un mio parere!
Allora io ho inizato tutte le tue storie...ma dopo un po' le ho abbandonate per molti motivi....primo fra tutti...la trama quasi sempre uguale e che dopo pochi capitoli mi annoia e basta...Brian super stronzo e la ragazzina innamorata persa di lui....tu adori Gates e mi va bene...(a me sta sulle palle in un modo incredibile...ma questi sono gusti!)...ma ti prego....cerca  di fare storie un po' più "normali"...tu scrivi bene e vorrei leggere qualcosa di interessante scritto da te!.....in più le tue protagoniste....credimi io ci provo a farmele piacere ma dio mio...sono insopportabili......Questa poi le batte tutte...come ci si può piangere addosso così?...io sono un bel po' più grande di te e credimi....ragazze così le sopprimerei....il vittimismo no!....e soprattutto non mi piace niente come stai descrivendo James....non credo che avrebbe mai permesso neanche a Brian di trattare così la cugina....coglione si...ma stronzo no!
Sulla scrittura te l'ho detto...scrivi bene...molto meglio di molte altre....ma anche qui...sii te stessa...non ricercare troppo le parole....scrivere deve essere un qualcosa di spontaneo...butta giù quello che ti viene e correggilo un poco..ma non esagerare...a volte fai discorsi troppo costruiti.....e cerca soprattutto di stare attenta all'elemento realtà....le ff sono cose inventate da noi, va bene....ma se ambienti la storia in un mondo normale...stai attenta ai dettagli...una ragazza che ha tentato il suicidio non la rimandano a casa subito lasciandola sola......se lavori in locale come cameriere non credo tu possa permetterti una casa così grande, con idromassaggio in una delle zone più turistiche e ricche di Los Angeles.....
Comunque...questi sono solo miei pareri...come ti ho detto io sono più grande....e vedo le cose in un modo un po' diverso...ma tu hai del potenziale e vorrei davvero leggere qualcosa di più "reale e serio"  da parte tua!...per il resto....anche io non sono un genio della scrittura quindi puoi anche ignorare questa recensione...spero solo tu abbia capito la vena critica...e non offensiva..se così fosse non era mia intenzione!
Buon lavoro!
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 09:49 pm)

21/12/14, ore 19:26

Ciao Gates!
Premetto che, come puoi notare, sono una che recensisce raramente per vari motivi, ma 'sta volta sono decisa a dirti cosa penso di questa storia. Non so se ricordi, ma ho recensito solamente l'ultimo capitolo di Sirens, nonostante io abbia letto quasi tutte le tue fantastiche fanfic.
Devo ammettere che a primo impatto, questa storia, non mi ha colpito per niente. Mi sembrava una trama molto meno bella delle altre. Mi sbagliavo, perché con l'avanzare della storia, essa mi ha accattivata sempre di più e, beh, ora sono qui per farti i complimenti.
Scrivi da Dio, e questo si sapeva già. Le tue trame, catturano sempre e la scrittura é scorrevole e coinvolgente.
Questa storia, é diversa dalle altre, ma non per questo meno bella. Anzi, fino ad ora, solo con gli ultimi due capitoli, mi hai fatto emozionare davvero tanto.
É lacerante, parecchio. Spero che nei prossimi capitoli ci possa essere qualche sviluppo tra il nostro bel chitarrista e Winter. Anche se, a dire il vero, Brian mi ha sconcertata. Ma vbb.
Mi complimento ancora e vedo di riuscire recensire sempre più spesso, perché te lo meriti. Te le meriti TUTTE queste 'lodi', dico sul serio.
Ora scappo.
Un bacione.
A presto <3

21/12/14, ore 14:07

Oddio i miei poveri feels T~T. Mi sto preoccupando per quei due non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/12/14, ore 13:52

Oh porco cazzo,ma io ti odio.
Non puoi finire un capitolo così!
È da..INFAMI!
Però ti vi bi perché finalmente quel mentecatto di Syn ha rivelato il suo ammorre segreto *^*
E non preoccuparti se non ricevi molte recensione,tanto ci sono io a sbavare dietro alle tue storie ahah
Aggiorna presto!!

21/12/14, ore 13:28

Okay,effettivamente non sapevo l'esistenza di questa ff fino a stamattina quando abbiamo scritto su Twitter ahahah:)
Comunque niente,le tue storie son sempre più belle e mi chiedo come fai ahah
Aggiornala al più presto!

21/12/14, ore 10:12

Scusa se lo leggo solo ora ma sono stata sempre occupatissima..
capitolo molto molto bello, essenziale per legare la storia :3
Sono ansiosa di sapere cosa succederà in questa ff, quelai tematiche diverse affronterai e che fine faranno i personaggi ^_^
Ottimo lavoro, ringrazia Saya da parte mia dato che ti aiuta sempre a creare questi capolavore :D
Tanti baci, al prossimo capitolo :*

17/12/14, ore 23:41

Dopo la critica dell'altra volta sul prologo di Sirens, non posso che farti i miei complimenti qui.
E' davvero fantastico, magia e sentimento allo stato puro! Bravissima!
-Nì.

15/12/14, ore 15:18

Sto malissimo ma leggendo questa storia mi è tornato un po il sorriso :3 grazie mille :3 Ancora 2000 complimenti per i nomi che scegli LOL non smetterò mai di dirtelo xD Finalmente una ff in cui Jimmy ha un ruolo importante nelle relazioni di coppia xD La figura del nostro Santo si presta bene a personaggi amorevoli, coccolosi, fratelloni e compagnoni :3 ♥ Ah e si, anche se tu scrivessi di Zacky che limona con uno scheletro troverei la storia molto interessante e bella ^_^ Spero tu riesca ad aggiornare presto, ho bisogno di leggere qualcosa :* Shiaooo :3 -RevStar-