I bambini ci guardano
di metaldolphin

09/12/14, ore 20:42

Ciao Metal! :D scusa il ritardo, adesso recupero subito!
Benedetto Rayleigh che ha insegnato a Rufy ad utilizzare il proprio haki! Effettivamente era la cosa più rapida e sicura da fare in un momento come quello, anche perché bisognava evitare i danni collaterali essendoci, assieme alla ciurma, anche mezzo paese giunto a riprendere le proprie figlie.
Alla fine ho tremato!! I cittadini che sembravano sul punto di attaccarli di nuovo, e chi spingeva da una parte e chi dall'altra... meno male che alla fine una prigioniera è riuscita ad alzare la voce e a rivelare a tutti la verità. Una scena bellissima, l'ho letta davvero col cuore in gola, complimenti!
E adesso volo a recensire il prossimo capitolo!! Complimentissimi ancora!!
Un bacione,
Yellow Canadair

08/12/14, ore 17:46

Oh, mio dio!
Ma che farabutti! Rapivano le ragazze mentre i loro concittadini uccidevano poveri ed innocenti pirati! Questo capitolo non fa che sottolineare quello che accade oggi, non solo in Italia, ma in gran parte del mondo!
Si grida "allo straniero" quando la vera fonte della malattia, quelli che dovrebbero essere davvero messi alla forca, non sono altro che coloro di cui ci si fida, coloro che "sono come noi". Gli esseri umani sono tutti uguali e in ogni paese, in ogni gruppo etnico, vi sono bastardi come quelli che nella storia hanno rapito le ragazze, e vittime, come i nostri eroi!
Non sempre, purtroppo, tutto finisce bene come in questo capitolo, ma sono felice che nella storia tutto stia andando per il meglio!
Ti faccio i miei complimenti per il tuo impeccabile stile e la tua abilità nel racchiudere in ogni capitolo di ogni storia profondi significati. Sei davvero bravissima!!!
Alla prossima^-^
Star

08/12/14, ore 13:09

Ciao Metaldolphin, recensisco solo ora dopo aver letto d'un fiato tutti i capitoli precedenti. La storia è molto avvincente e mi piace molto il fatto che la relazione tra Nami e Zoro si addensi di capitolo in capitolo. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi... Sono curiosissima di come andrà tra quei due! Buon lavoro!

08/12/14, ore 13:08

*si unisce al gruppo di cittadini per disarmare i cattivi-e scemi- personaggi* Bravissima zia, ho adorato questo capitolo, con le urla di rabbia e accusaa anche quelle della ragione e speranza, della giovane. Bravissima un bacio Zomi