Dov'eri non torni.. dove sei vivi.
di _My_passion_

23/03/15, ore 16:13

Ciao, è la prima recensione che lascio alla tua storia ma l'ho sempre seguita. È davvero bella, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli perché la storia mi prende sempre di più.
A presto:)

21/03/15, ore 17:33

Sono strafelice che Louis sia uscito dal coma e non vedo l'ora che nascano le gemelline(mi dispiace per il bimbo/a memorto)Louis ha deciso di lasciare ka vita di avvocato per fare l'attore.Io nome mi fido molto di Malcom ,per i mei gusti fa troppo lo sbruffone,e non vorrei che avesse delle mire su Harry. É interessante vedere come si svolgerà il.primo innamoramento di Eduardo con Elliot . Bravissima. Bacioni.

21/03/15, ore 14:55

Sono contenta che Liam abbia trovato la cura per il coma di Louis,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. Un bacio alla prossima :*

21/03/15, ore 02:03

Meno male che Louis si è salvato!!!!!!! Avevo temuto il peggio!!!!! Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry si confronta con il prete!!!!!! Finalmente abbiamo conosciuto la dolce meta di Edward e devo dire che mi piace. I suoi compagni di squadra, invece, sono odiosi. Trovi estremamente fastidioso, anche, Malcom. Il povero Harry sembra molto stressato, penso che abbia bisogno di una vacanza e di parlare seriamente e sinceramente con Louis dei momenti tremendi che ha vissuto quando ha temuto di perderlo. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!#

21/03/15, ore 01:03

Adoro questa storia moltissimo!!!!!!! Questo capitolo è molto bello, ma estremamente triste!!!!!!! Non solo hanno perso un figlio, ma adesso anche Louis e le due bambine rischiano di non farcela!!!!!! Ho apprezzato molto il personaggio di Harry in questo capitolo, perchè nonstante sia triste per la perdita del bambino e terrorizzato da perdere Louis e le bambine non si eprde d'animo e cerca una solizione!!!!!! Amo tutto questo e sono contentissima di questo sequel!!!!!! Alla prossima!!!!!!

20/03/15, ore 10:12

Ciao Giada ti dicosolamente che ieri sera letto"Dove nasci rimani ....Dov'eri resti"in un solo fiato l'ha trovata una storia bellissima tanto che ho visto che hai scritto il seguito e questa mattina ho letto i quattro capitoli di"Dov'eri non torni......dove sei vivi". Ho appena finito di piangere,ti prego,ti prego dimmi che Loris uscirà dal coma e che Harry avrà la sua famiglia felice. Ti faccio miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

08/03/15, ore 22:11

ti prego. te lo sto dicendo in ginocchi e con il cuore in mano.
non puoi farlo morire così.
forse tu non hai idea di quanto chiunque abbia letto questo capitolo stia piangendo.E forse non hai nemmeno idea di quanto abbia aspettato questo capitolo ma se dovevi scrivere cose così tristi potevi pure TENERTELO !!!!!
no cazzo stò piangendo come una fontana ti prego aggiornala e TI PREGO falla finire bene.
sei bravissima a scrivere sia per la tua fantasia sia per il modo in generale.Ti stimo molto
baci Debby

06/03/15, ore 12:16

Sei fuori mi hai fatto a piangere e sono all'università 😭😭😭 non farlo morire oddiioo come fa Harry?

05/03/15, ore 23:41

Cosa penso…
Bé in questo momento sono chiusa in bagno a piangere come una disperata, accanto a me c'è un rotolo di carta igienica quasi finito. (oddio detto cosi sembra brutto)
Ti sto odiando, si, ti sto odiando, so già che stanotte non dormirò bene.
Pensavo che con la morte di Niall e Josh non avrei più pianto cosi tanto, e invece eccomi qua!
Ok immagino, spero, che per il bene di noi tutte noi povere anime in pena, tu faccia risvegliare Louis
Tu devi far risvegliare Louis!
Ok, ti preeeeeego, quel povero ragazzo ha già sofferto abbastanza, non trovi?!?!?
Vado a dormire che forse è meglio, se non ci riuscirò sappi che domani avrai una povera ragazza, che sta cercando di studiare per diventare pasticcera, sulla coscienza, che farà una frittata invece che la crema pasticcera!
Sto delirando, fantastico.
Vado definitivamente a letto
Buonanotte

Ti preeeeeeeeego, io ti voglio taaaanto bene, anche se non ti conosco, non farmi soffrire!

Ciao ciao

05/03/15, ore 23:13

Adoro la tua storia, la trovo fantastica davvero ma ti prego fai accadere un miracolo perché  Louis NON PUÒ MORIRE.
Louis è sicuramente il personaggio che mi ha colpito maggiormente, l'affetto che prova verso i suoi figli è emozionante, soprattutto con Niall (me lo immagino un panda puccioso biondissimo)
Aggiorna presto!!! :)))

05/03/15, ore 19:20

No. Non lo accetto manco per niente. Assolutamente no! Non puoi far morire Louis! Ti prego no! È da stupidì, disperati e incoscienti e sto degenerando perché sono troppo triste ora che ho letto il capitolo. ti giuro mi è entrato dentro e sapere che ora dovrò aspettare chi sa quanto te po per scoprire cosa succederà mi manda ancora più in panico. Aspettare è odioso😭😭😭peró, davvero, non puoi far morire lou, LOU no. Lui no. Harry deve rimanere con Louis e louis deve rimanere con harry. Non ce la faccio 😢😖😖😖😖😖😖😭😭😭😭 mi sono scese le lacrime mentre leggevo. Poi a rendere tutto ancora più triste, HARRY che fissa lou e si dispera e lon riesce più a fare niente.. Quei dottori deficenti e i piccoli che piangono e si preoccupano così tanto. La parte di Niall mi ha fatto scoppiare, mamma mia 🙈😭😭 mannaggia a te e alle idee catastrofiche e dolci che ti vengono 😭😭😭 non può morire, nononono PERFAVORE 😭poi come continuerebbe la storia eh? No, non avrebbe più senso. E zayn e jay anche .. Liam.. Premurosi e sono scoppiati tutti a piangere, oppure Ed che faceva di tutto per rendersi utile e quella frase alla fine😢😢😢nooooo gli voglio come prima. LOU che conosce il ragazzo di Ed, LOU che prende in braccio i piccoli e difende Ty e josh, LOU che tranquillizza Harry, LOU che cura zayn, lou che salva le vite e HARRY che si occupa di lui e fa il papá duro😖😖❤️ Un risveglio, una notizia, una colazione, si continua comunque perfavoreeeeee. Sei crudele 😭😭😭😭mi sto disperando. Chi sa quanto devo aspettare per il prossimo😭 aggiorna super prestissimo ti preeeeeego.

05/03/15, ore 19:06

OMMIODIO TU NON PUOI! Guai a te se fai morire Louis, fa che succede un miracolo e che si sveglia ma non farlo morire. Non so che dire, adoro come scrivi e...sono tipo sconvolta. Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo

05/03/15, ore 01:31

Ho i lacrimosi cazzo, sto piangendo! Sto pure sigghiozzando! Non ci credo oddio! No davvero okay ci stava tutto che va in coma l'emorragia, ma Louis si deve svegliare okay? Te lo chiedo davvero come favore personale, falli svegliare, non lasciarlo morire, ti prego!
Notte,
Baci,
Elisaku.

05/03/15, ore 00:58

sono le 00:52, adesso ho letto il capitolo e sto piangendo a dirotto, e mi è difficile anche scrivere questa recensione dato che ho la vista appannata dalle lacrime T.T
Che dire, questa storia è stata una meraviglia sin dall'inizio, il primo racconto è stata una boccata d'aria fresca, qualcosa di nuovo... mi è piaciuto subito e sebbene l'inizio sembrava una qualsiasi larry story, mi sono dovuta subito ricredere. Suspense, pianti, angoscia, e gioia mi hanno accompagnata nella prima storia ma adesso... uff ... con questo secondo racconto pensavo si raggiungesse l'apoteosi della felicità, e invece Louis ha raggiunto l'apoteosi della stupidità... già non ce la facevano con tre figli, poi cinque e adesso...beh, adesso mi ritrovo a piangere come una scema sperando che lui sopravviva! Non ha senso farlo morire, o meglio sarebbe come una delle storie di Nicholas Sparks (che io adoro). TI prego, sebbene io ami molto le storie di Sparks, non seguire il suo esempio.. non uccidere i protagonisti T.T Harry è cambiato così tanto, non puoi farlo ricadere in un buco nero... già hai ucciso Niall e Josh, penso che basti...ti preeeeego! Salvami Louis, falli vivere felici e contenti come anche gli Ziam, non mi ammazzare più nessuno... e poi tutti quei cuccioli sarebbero smarriti senza Lou, pensa a baby Niall (povero cucciolinoooo), ne morirebbe.. e noi non vogliamo un altro Niall sulla coscienza vero? E inoltre, non vogliamo darla vinta a quelle mamme malvagie che li odiano vero? ... ti prego non uccidere Louis.. se non fossi sicura che mi prenderebbero per pazza, farei partire un trend #LouisCanTDie su Twitter!..
p.s. aggiorna presto altrimenti potrei morire io xD
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 12:59 am)

05/03/15, ore 00:36

Ho tante di quelle bestemmie da tirarti dietro che non so da dove cominciare
non me ne fotte un cazzo che l'hai postato in ritardo perché stai facendo morire Louis! Capisci? Dead. Morto. no. No. NO. N O . FUCK NO.
Se lo fai morire non avrai più nulla da scrivere su di loro. Non puoi farlo😭 hanno dei bambini non puoi farli orfani di (m)padre. Hanno tanti bei bambini che necessitano di Louis.
......
Non riesco a calmarmi e cancellare quello che ti ho scritto quindi mi scuso per le parole non adeguate ma, ti prego di capirmi, stai per lasciare orfani dei bimbi di cui ho perso il conto e non puoi farlo 😭 ok basta sono sempre le stese cose. Solo non far morire Louis.
Ciao bella✨