Dov'eri non torni.. dove sei vivi.
di _My_passion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/15, ore 15:40

Malcom non mi piace per niente! Ci prova con harry è porterà solo guai..spero gli altri due nascano e che harry e lou vivano felici, insomma un po di tranquillità dopo tutto il casino. Adoro assolutamente edward, diventerei un ragazzo per lui 😍. Aggiorna ti prego!!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:03 pm)

03/02/15, ore 08:04

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!! Mi dispiace per il bimbo di Harry e Louis, ma spero che gli altri c'è la faranno a nascere vivi. Spero anche che riascono a risolvere i problemi di Ty e Stan a scuola. Malcom non mi piace e spero che Harry lo rimetta al suo posto!!!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

03/02/15, ore 02:29

È qualcosa di stupendo questa storia, mi dispiace per per il fatto del 3 bambino, sono contenta per Edward ma tristissima per Stan e Ty...
Magari quando sei a scuola puoi segreti le Ide su un pezzo di carta e quando sei a casa e hai tempo puoi scrivere le ahahha io facevo così ;) Comunque continua che è stupenda ♥

23/01/15, ore 21:01

Ciao !complimenti io ti adoro :) mi sono letteralmente innamorata di questa storia, ho letto anche il prequel, mi piacciono molto entrambe anche se sono diverse, ovviamente nella prima storia l'atmosfera è più tesa c'è la guerra ecc.. qui c'è un sacco di fluff (che io amo da impazzire !). Grazie e ancora grazie... continua così :)

23/01/15, ore 15:11

ho letto sia la storia che questi due capitoli... non sono one shot... cambia i rating...
verso la fine della prima storia eri migliorata tanto ora sembra essere ritornati al primo capitolo errori ovunque...
non ti parlo di grammatica io sono la prima a non notarla se una storia è bella, ma ci sono continui errori nei dialoghi, parole che non si conoscono o altre non finite di scrivere cosa sono le sporte? dovrebbero essere delle buste?, ogni tanto sbagli i nomi di chi pensa o parla e non si capisce nulla fino alla fine del discorso... io sono stata segnalata per molto meno per un paio di H dimenticate e subito corrette.
è molto carina la storia tu dici che qualcuno la sta controllando e correggendo ma io ieri mi sono finita la prima storia e gli errori erano ancora tutti li, cerca di farlo presto non vorrei che qualche ragazza di quelle veramente puntigliose fanno come è stato fatto con me (che ribadisco erano solo un paio di H) e ti segnalano facendoti cancellare tutto lo dico per te perchè ti impegni a scrivere e la storia vale cerca di fare velocemente queste correzioni

16/01/15, ore 00:39

E' stupenda!
Non trovo altre parole per definirla.
Ho i brividi e le lacrime pronte per scendere *.*
Non importa quanto ci metterai ad aggiornare, ma ti prego fallo!
Oddio non vedo l'ora di leggere come continua.
Awww
Ok prima che sclero del tutto ti lascio
Ciao :D

15/01/15, ore 21:25

bellissimo anche questo capitolo,brava pubblica quando puoi io aspetterò perchè è una storia bellissima.
baci lu

15/01/15, ore 18:27

IO ADORO LE TUE STORIE !!!!!!!! Sapppi cnhe mi hai fatto un regalo di compleanno anhticipato e te nhe sono grata.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia xoxo

22/12/14, ore 17:51

Allora, che dire... Questa prima OS mi é piaciuta molto, hai una bella scrittura e qualche volta ci sono degli errori di scrittura e ho notato che hai sbagliato qualche volta a scrivere i nomi dei ragazzi come in questo caso
" -Louis sono Liam, sono all centro con Louis non si è sentito bene- disse Liam."
Al posto di Louis ci dovrebbe essere Zayn "-Louis sono Liam, sono all centro con Zayn non si è sentito bene- disse Liam." E poi si scrive "al centro" e non "all centro"
Cerca di vederli questi errori, per il resto adoro la tua FF
Continua presto

Baci
Ale
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 05:53 pm)

11/12/14, ore 19:33

AAAAAAAAA MA IO TI STRASTRASTRADOOOO HGFNKBHNKN 😍😍😍😍 ceh é tutto così pucciosooo, prossimo capitolo mi aspetto la foto del piccolo Niall, c'era solo quella di josh :( che tra latro è troppo cuccioloso AHAHAHA anche se nel capitolo lo descrivi molto arzillo AhAhaHaHAh mentre il piccolo Niall è il più calmo cuoricinoo, sembra molto insicuro.. Prevedo dei capitolo troppo belli su di loro 😍 e sto fatto che ora Lou lavora all'ospedale e sta seguendo LIAM e Zayn il quale é incintaaaaa aaaa🎉🎉🎉 finalmenteeee:'). Ora. Se va male. Non credo che ce la farò a leggere gli altri capitoli 🙈 sarebbe atrocissimo.. Sono così pucciosi gli ziam ahahah e Ty anche piccolo ometto pestifero Ahahah La scena di quando quella mamma ha parlato con Harry parlando male della loro mal educazione del figlio mi ha spiazzata. Ma HARRY non si è fatto mettere le mani sotto ai pedi e ha risposto molto educatamente e allo stesso tempo è stato stronzo😂😂😂anche se per questa questione di Ty e il fatto che non vengono accettati mi sa che tu farai altri capitoli.. Boh ho questa sensazione ma boh .. La cena di famiglia che fanno ogni anno da quando si sono conosciuta è stata troppo tenera da leggere :') bellissima idea. Invece. Ma STi pazziiiii stanno a procreare un esercito di bambini ahahahahaha gli vuoi far arrivare a 6 bambini 🙈 la scelta di voler adottare fratello grande e piccolo insieme è stata davvero onorevole. Anche se sento che ci saranno mooolti problemi col ragazzo più grande🙊 ma non vedo letteralmente l'ora di 'conoscerli' ahahha La scena di sesso per il corridoio invece è stata il 🔝 AHAHAHAHAHAHAHAHA ci voleva ja👍😂 non si devono tralasciare mai queste cose eh. Uh e chisà i bimbi come la prenderanno con i nuovi bimbi..🙈Ty sopratutto 🙈🙈mamma miaaaa sono troppo curiosa!! E non tralasciando il fatto che harry voglia avere una bambina da Lou e ora inizierà un'altra fase infernale 🙈🙈🙈 e con 5 bimbi addirittura aaaa di questo sono spaventata 😳😢🙈🙈🙈 immagino se poi alla fine é un maschio, nooooo, poveri 😂😂😂. Ma no, noi vogliamo una piccola larry ahahahahaha.. Aaaaanyway, sono troppo in ansia, curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero tu aggiorna presto! P.s: ty ora ha 6/7 anni giusto?

10/12/14, ore 13:52

Uno: si dice: aveva nevicato
Due: si scrive fu e non fù! Ma poi, perché ? Cioè la grammatica non esiste ed è tutto un casino con i miliardi di errori di battitura che fai. Cioè, l'idea potrebbe sembrare carina ma la storia non lo è per nulla.
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 12:29 pm)

10/12/14, ore 11:26

Devo dire che sono moltocontenta che tu abbia scelto di fare questa raccolta di one shot come seguito di "dove nasci rimani....dov'eri resti". Storia che ho amato moltissimo. Questa prima one shot mi è piaciuta parecchio e la famiglia di Harry e Louis è davvero bellissima!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima per conoscere i nuovi pargoli dei Larry e vedere come prisegue la gravidanza di Zayn!!!!!! Alla prossima!!!!!!

08/12/14, ore 20:24

Sono contenta cnhe questa storia fantastica abbia un sequel e l'inizio gia mi piace.Non vedo l'ora di leggerne di più.Un bacione e grazie per le tue idee fantastiche.XOXO

08/12/14, ore 19:04

Ma... Io la amooo! É tutto così dolce, perfetto, bello 😍. Louis membro delle desperate housewifes>>>>. Ziam in dolce attesa>>>>>. Nuovi arrivi>>>>>>. =io mi sciolgoooo. Informazioni tecniche: Posterai nuove os aggiornando qui, giusto? ✨ ciao bella

08/12/14, ore 16:17

Hey! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. La adoro, dico sul serio! Avvisami quando aggiorni e se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi della storia che ho appena iniziato, ho bisogno di qualche parere!
Un bacio,
Piccola_scrittrice