Dov'eri non torni.. dove sei vivi.
di _My_passion_

04/03/15, ore 23:01

Ciao! Ho letto in un giorno "Dove nasci rimani ... Dov'eri resti" e ne sono rimasta colpita, dalla storia e dai personaggi, soprattutto da Louis. Ho iniziato subito a leggere questa per vedere in che modo procedevano le vite dei protagonisti e mi è piaciuta molto la piega che hanno preso le loro vite e leggere questo capitolo mi ha distrutto. Ti prego, fai in modo di far risvegliare Louis, non farlo morire, non riesco proprio ad immaginare questa storia senza Louis. Puoi sicuramente inserire un tradimento di Harry con il "Louis" del film, hai la storia dei ragazzi che a scuola hanno problemi, puoi inserire altri colpi di scena, ma ti prego Louis deve vivere. Vai alla grande. A presto! Ciao

04/03/15, ore 21:56

Allora tu non puoi tornare con un capitolo del generee
Louis e le bambine DEVONO stare bene.
Tutto si deve sistemare.
Aggiorna il più presto possibile non voglio stare in ansia per parecchio eh

04/03/15, ore 21:16

Io spero solo che continui la storia e che abbia un bel finale( ovviamente il finale non lo vogliamo subito, più la storia è lunga più è bella) perché mi sta davvero prendendo tantissimo e non lo reggerei un finale brutto........mi hai fatto piangere con questo capitolo!!!
Complimenti!!❤

04/03/15, ore 21:15

Ciao!!complimenti come sempre! Lieto fine ti pregoooooo. ... sono tristissima:( Louis non può morire, deve conoscere il ragazzo di Edward e sposarsi) ti scongiuro falla finire bene, ne hanno passate troppe !! Scrivi benissimo e ti adoro però non reggerei ad un'altra morte :( è giusto che alla fine decidi tu però prendi in considerazione l'opinione di una povera lettrice accanita :)un bacio

04/03/15, ore 18:25

Ciao, adoro questa stoia, come ho amato la prima parte, perciò tu scongiuro di non far morire Lou!! Non può morire soprattutto perchè la storia sarebbe troppo corta, e come ha detto Harry dopo tutto quello che Hanno passato non può morire ora. Ho piato lacrime durante tutto il capitolo, capisci!?!
Perciò guai a te se muore, che ti vengo a cercare per darti delle mazzate in testa.
Baci

04/03/15, ore 17:01

Ciao.. Sono una lettrice silenziosa, ma dopo questo capitolo non posso non recensire.....

Ho il cuore distrutto praticamente.... Ti prego ti prego ti scongiuro, non farla finire male, ti prego dimmi che si salva alla fine è che vivranno insieme felicemente con i loro figli e che si sposeranno, che Zayn partorira e sarà il trionfo del Fluff..... Ti prego davvero. Non so quante volte ho scritto ti prego, ma davvero ne ho bisogno.....
Ne hanno passate troppe per non far trionfare l'amore
volevo però farti i complimenti perché ho amato da morire la storia precedente e amo anche questa...
Penso si parlare a nome di tutte le persone che leggono questa storia è davvero spero in un finale felice.
Volevo dirti grazie per tutto
un bacio grande..
Katia ❤️

04/03/15, ore 16:57

L'unica cosa di cui sono certa e che non voglio che muoia ti prego fallo svegliare
sono gia morti niall e josh ed ero disperata, non anche lui ti prego....
ciaoooooo

04/03/15, ore 13:30

La storia è bellissima come sempre, ma... accidenti mi ha fatto piangere. Ti prego non può morire Louis, non è giusto. Ti prego non farlo morire così, perché lo sanno tutti che se Louis muore Harry muore. Adoro questa storia la seguo dal'inzio e aspetto con impazienza gli aggiornamenti, non mi deludere :) p.s non far morire Louis

04/03/15, ore 12:44

Ciaoooo! Adoro la tua storia ma sappi che mi hai fatto piangere dio non può morire louis non ora! Ti prego non farlo morire che già ho letto una storia dove lui muore e ho odiato l'autrice! Spero che nel prossimo capitolo lui si riprenda perché voglio ancora leggere delle loro vicende famigliari che sono bellissime!
Alla prossima che spero sia presto!
Un bacio ale

24/02/15, ore 20:55

Ciao !!complimenti! Non so se te l'ho già detto ti adoro!!! E amo questa storia:) ed tenerissimo a chiedere consigli!! Povero Louis:( odio Malcolm ci prova spudoratamente con harry!! Dai al prossimo sei davvero brava !!continua così :)

15/02/15, ore 10:36

OMG é la cosa più bella che io abbia mai letto

08/02/15, ore 05:15

Ciao ho letto la prima parte della storia dire che è bellissima è dire niente :) come il siguel.... Sono curiosa di sapere cosa succederà.. Spero niente di grave visto che ora hanno trovato un po' di pace .... Un bacio alla prossima :) :*

08/02/15, ore 02:39

guarda non ti parlo di grammatica io sono l'ultima a poterlo fare ma ci sono pezzi incomprensibili dove inverti le parti o dove magari è stato aggiunto un pezzo dimenticandoti di cancellare quello in più e non si capisce nulla... tante parole sono a metà o completamente sbagliate e ti fanno perdere il filo del discorso...
ti prego la storia è bella (e odio malcom!) correggi leggi bene non ti serve una beta per capire che certi passaggi non si capiscono o che le parole sono sbagliate non aspettare che qualcuno te la segnala sarebbe un peccato!!! questo lo puoi fare da sola ma te giuro io me so dovuta sforzare a leggere perchè non capivo... se sei indaffarata con la scuola aspettiamo ma te cerca di sistemarle perchè così ci vuole poco che qualcuna puntigliosa la legga e si lamenti veramente... faccela finire sta storia ti prego!!!!!!!!!!!

03/02/15, ore 18:17

Io AMO questa storia. Mi piace tantissimo, ogni singolo pezzettino. Ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma nulla di "oh Dio regaliamole una grammatica". Per il problema che hai del ricordarti le idee... Prova a fare una nota sul cellulare, magari non stendendo già il testo ma scrivendoti solo le idee base. Ciao bella ✨

03/02/15, ore 16:03

Mio Dio quante cose ho da dire, speriamo me le ricordi tutte 😒🙈🙈 allora: pensavo fosse un capitolo di passaggfiio tranquillo, e poi la fine BOOOOOM scoppia la bomba, e ch bomba... In pratica non avevano due gemelli ma tre, giusto? E non lo sapevano? Oppure uno dei gemelli non ce l'ha fatta? Su questo sono un po' confusa. Fatto sta che è atto troppo traumatico 😭😭😭😭 a fare la spesa e lui sotto pressione per i bimbi e poi cade, la telefonata e Harry che corre e ty che si é incolpato e piangeva tra le braccia di harry😭😭😭😭😭😭piccolino 🙈 i bimbi spaventatissimi e Harry che si è messo a piangere è stato il culmine mamma mia.. Sono crollata anche io🙈🙈 poi lou quando ha parlato con Harry, che aveva paura che si arrabbiasse, e il fatto di Ty e stan e i bimbi tutti che stanno passando un brutto periodo a scuola come lo aveva passato lou...sta rivivendo tutto e non vuole, ma soprattutto noi non permetteremo che succeda giusto ?🙈🙈🙈 sono tropp adorabili per essergli factor del male 😢😢Poi il fatto che ste cazzo di madri e maestre non dicano niente mi fa girare i coglionii. Marooooon, cambiare scuola concordo 👍 ty si deve prendere tutte le colpe pur difendendo stan che è piccolino e timido, sono troppo piciuli 😭😢😢😢nononono non se lo meritano u.u cucciolotti:( protestaaaaaa! Ci vorrebbe una bella scena che coglierebbe in fragrante quello che succede. Ora, passiamo alle cose belle.. Ed che si è dichiarato gay e ha chiesto aiuto a lou e harry è stato troppo djfndjssdnndjdndjd me lo sentivooo!! E i consigli di lou e harry 😂😂😂 'no ma non fare come noi' awww non vedo l'ora di leggere la scena in cui conosceranno il ragazzo, oppure una tra loro, o una in cui conosceranno i fratellini o una incui si cacciano nei guai ... Sto troppo gasata aahahahahaha Aiuta anche i piccolini a vestirsi e a un bel rapporto con loro, sono troppo amorosiiii😍😍😍 la parte migliore sarà quando li chiameranno tutti papà 😍😍😍😍lacrimonii proprio hhaha Niall e Josh sempre più cucciolosi, josh più espqnsivo del solito e Niall sempre più timido:( secondo me tra qualche capitolo si scoprirà qualche talento ahahah Stan è l'ammmmmoore, piciulo, attaccato e timidissimo quanto Niall.. Ma poi la parte in cui harry lo prende in braccio, gli solletica il pancino e li dice 'hei amore se mi dici cosa è successo a scuola prometto che non ci andrete più' e lui si accuccia al collo di lui. Troppo aaaaawww😍😍😍😍😍 😍😍😍 ty e lou invece 😍😍😍😍😍😍😍sono due calamite😍😍 mentre il fatto del film, mi ha fatto strano. Harry che lascia il lavoro esi propone, lou che lo fa andare .. Mi sa tanto che questa cosa porterà un paio di complicazioni. È già minsta in culo Malcom! Sto strunz che si permette di dire che lou è una noia assurda, uno sfigato
e roba varia .. Ma vattin va. Menomale che harry gli ha tenuto testa, continua cosììiì!!! Quando hanno rivissuto la scena di appena cpnosciuti sul set, è stato😍😍 .. Penso di aver detto tutto quello che volevo dire.. Ah già c'è stata la sveltina finalmente dopo tanto AHAHAHAHAHAHAHAHA prorpio 'ho ricominciato a funzionare' e si buttano sul lettino di stan 😂😂😂😂 spettacolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà con i piccolini, tra ed e il suo ragazzo, con il film ed harry, e con lou e le gemelline:(( la cosa fondamentale è : cosa ci farai leggere ?🙈🙈🙈🙈🙈 sono troppo in ANSIAAAAA! Ti prego ti prego ti prego aggiorna prestoooooo