Moi... Lolita
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/14, ore 17:04

Wow. Fantastica. È tutto così dannatamente OOC ... Mi piace tantissimo! Davvero, sono felice di leggerla, e non lo dico con tutte le Dramione, sai?
Complimenti ancora!
Un bacione
Lumos

19/11/14, ore 14:43

Fossi stata al posto di Hermione avrei tirato uno schiaffo ad Harry talmente forte da fargli girare la testa come minimo trecento volte. Oppure lo avrei aiutato con i compiti, ovviamente però gli avrei dato tutte informazioni sbagliate. Stessa cosa vale per Ronald e la Piattola. No... la Piattola l' avrei spinta 'accidentalmente' giù per una rampa di scale. Tess

15/10/14, ore 18:20

Sono contenta anche di questo capitolo! Sono sempre abituata a leggere di una Hermione seria e diligente al massimo che diventa una ragazza che pensa solo a Draco e al suo amichetto inferiore. E di un Draco str*nzo, freddo e sexy, che poi si trasforma in un tipo ciccì e cicciò. Tu invece fai tenere sempre lo stesso temperamento ai personaggi e personalmente ne sono felice! L'ironia di Hermione fa ridere un sacco e gli aggettivi che usa per descrivere Draco sono quelli che uso per pensare a quel ''Dio greco'' XD

Ottimo! Vado a leggere l'altro capitolo :)

06/06/11, ore 23:43

nooooo fermi, I like the way you move non me la puoi considerare "musica tunzeggiante" andiamo è una delle più belle canzoni da discoteca che siano mai state fatte, non puoi paragonarmela a certe porcherie che girano al giorno d'oggi

02/03/11, ore 16:44

ahahahaha... no ma hermione che commenta in quel modo comico mi fa morire... ahahahha... sto ridendo ancora come una pazza... e poi la scena del ballo, mentre leggevo nella mia mente, due sagome, una bionda e l'altra riccia, si dimenavano e scalpitavano sotto le note di "I like the way you mooove" para ra ra ra... ahahaha... bellissimi questo capitolo davvero, complimenti :D

14/11/08, ore 00:26

ciao!senti io ho letto quasi tutte le tue fanfictions e devo dire mi piacciono molto... feelings slave è sublime!e leggerò anche il sequel ... moi lolita mi piace molto è un idea molto originale... anche se io sn una fan sfegatata di harry come personaggio mi piace la veste di insensibile che gli hai dato ... nn è giusto che tratta la mia cara herm a questo modo!herm che ha fatto così tanto per aiutarlo...io trovo giusto che il rapporto tra harry herm e ron nn sia sempre così idilliaco ... nn ci sn sl buoni sentimenti nel mondo e tu sei molto brava a trovare le crepe e i lati nascosti dei personaggi ... come con draco e herm... cmq sei bravissima continua così ... desidero proprio che herm li stupisca davvero i suoi amici , a tal punto che nn si permetteranno di dire cose così cattive...

13/11/08, ore 22:01

Post-it del capitolo: ricordarsi di mettere la fic tra i preferiti. Ops, già fatto. XD
Capa, capa, capa. La tentanzione a non lasciarti nulla era forte, anche perché una mole di commenti del genere è vergognosa, oh yes. Inutile che fingi, lo vedo anche a ottomila chilometri di distanza che ti stai gonfiando come un palloncino. Ma tranquilla, pure obesa rimarresti sexy. Parola di figlia che non ha ripreso il tuo fisico. Che madre egoista. ù__ù
Secondo me, dovrebbero proibirmi di recensire, viste le cazzate che sparo, perciò - onde evitare sensi di colpa! - incomincio a fare la seria.
E' stato un secondo capitolo bomba in ogni senso. Faccio un appunto generico: il tuo Draco Malfoy è terribilmente arrapante. *ç* Colpo basso, colpo basso!E' maniaco, d'accordo. Ma allora? Che Iddio lo benedica, pure io voglio essere la sua sigaretta, sentirmi risucchiata nel suo corpo, venire... no, okay. Mica posso fare il commento porno, no? Tu gradiresti, comunque, ti conosco. Ahahah!
Allors, la prova divisa serve a farci capire come il Serpeverde gradisca l'abbigliamento femminile in generale. Sensuale, succinto, provocante. Soprattutto attraverso il vestiario e il conseguente modo di sfoggiarlo, la donna può esprimere la propria femminilità.
I cambiamenti iniziano a vedersi, anche se Hermione dovresti renderla un pizzico meno passiva nei riguardi del biondo. Okay che è il Dio del Sesso, però fino a una certa. XD Nella gestualità e nei modi di agire è presto indubbiamente discuterne, le lezioni sono appena incominciate. Che poi la McG. abbia visto lampanti segnacoli di demenza nelle proposte pacifiche della Mezzosangue, è un'altra storia. Quella vecchia prof vede del marcio in tutto, suvvia. XD
Il pezzo della Sala Grande è stato il più gradito. E che palle, Harry, Ron e compagnia bella! Se pensano seriamente di avere il diritto -infantilissimo, per giunta- di assodare "io a differenza ho una vita sociale oltre pergamena e inchiostro", allora se la sono cercati con il lanternino. L'Avada Kedavra ci stava tutto, ma tu, o somma Iva, non vuoi mai sporcarti le mani. ùù
Secondo appunto del capitolo: Nott mi piace. E' divino e trasuda sesso da ogni poro, lasciatelo dire. Infine, il palo della lap dance è geniale. Sono morta dalle risate, seriamente parlando. La descrizione del ballo potevi ampliarla, però! ç__ç Era invitante. XF
Aspetto febbrilmente l'aggiornamento, e perdona il ritardo cronico. XD
Mille baci, Capa! *Hugs*

13/11/08, ore 14:47

Quarantesima recensione xD!!!!tesoro , non potevo non aggiungere tra i preferiti questa magnifica ficcy ^^ Ma dico io,riesci a rendere ogni storia bella,originale,diversa...Per non parlare di Hermione , una Grifondoro tutta pepe che vuole diventare provocante! E Malfoy ... così sexy,uuuuuh...ok,basta perchè stò sbavando sulla tastiera xD Già dal primo capitolo ho AMATO qusta fanfic!! non vedo l'ora di sapere che succederà !!! un bacione ,Amy

12/11/08, ore 22:13

Ciao Piperina^^ Ho letto diverse tue Fic, e devo dire che mi sono sempre piaciute, lo stile, la storia, veramente molto brava! Che dire, già dal primo capitolo mi sono apassionata a questa tua nuova storia! Molte di quelle che ho letto si sono rivelate storielle porno senza capo ne coda, fatte per soddisfare i desideri di tante ragazzine. Tu invece riseci a rendere ogni momento, ogni personaggio, al posto giusto, senza essere volgare o ripetitiva. Mi piace molto questa Hermione, ironica, pungente, per non parlare di Malfoy, Provocante, malizioso, Sexy, il Malfoy che ognuna di noi desidera insomma! XD Ho letto che aggiornerai una volta a settimana, indi, sappi che ogni qualvolta agiornerai io sarò qui! *_* Ancora complimenti, Giusi. In attesa del prossimo capitolo^^

10/11/08, ore 20:40

è semplicemente fantastica!! Adoro le Dramione, soprattutto quelle leggermente "diverse" dalle solite situazioni e questa è meravigliosa!! La metto nei preferiti, ma tu aggiorna prima che puoi!!

09/11/08, ore 16:54

sono l'ultima a recensire...uff!! cmq sia, bellissimo anche questo capitolo..harry l'ho odiato nel momento in cui ha insultato hermione. non mi è piaciuto il comportamento che "il bambino SFORTUNATAMENTE sopravvisuto" ha usato nei confronti di hermione, ha dimostrato di essere un menefreghista e un ipocrita! lui si è accorto di ginny solo al 6° anno, e per di più sembra che debba fare un grande sforzo a pogrammare i "difficili&faticosi" allenamenti di quiddich e le limonate con ginny!!! dopo questo sfogo nei confronti del Potter passiamo a Herm e Draco..devo dire che il principe ha preso molto seriamente il suo compito di insegnate e sono d'accordissimo con hermione: DRACO MALFOY è GRANDISSIMO FIGO!! la frase che mi è piaciuta di più è stata: Sarò il tuo sensuale angelo custode, Granger...hihih!! non dilunghiamoci oltre...se no faccio un tema...ripeto, adoro le tue storie e sono contenta di aver premuto casualmente il tasto sinistro del mouse sulla tua storia...a presto baci marty!!

09/11/08, ore 16:03

Santo cielo Iva! *O* Ma sei straordinaria! Metto subito la storia tra i preferiti! ma scherziamo? Diamine, questa storia è una bomba! Mi piace l'Arancione, complimeti! quando mi sarò ripresa, farò commenti più seri, lo giuro. Ma per adesso mi sa che dovrai accontentarti dei miei sbavamenti! ** Complimentissimi!

09/11/08, ore 08:48

ok la tua Hermione Granger mi piace, forte e determinata a cambiare, a non essere piu etichettata... anche se c'è qualcosa che devo ancora capire, non chiedermi cosa, che non so, vediamo come si svolge la storia... L'elettricità che riesci a emanare tra Draco e Hermione è bellissima, è frizzante e coinvolgente... come se fosse uno stereo che fa partire la musica appena i due sono vicini, e poi si spegne quando sono lontani per poi riaccendersi a tutto volume appena si toccano... molto bello complimenti... al prox chap!

09/11/08, ore 00:10

Spettacolo!!! Veramente brava :-)! Era ra che la nostra Herm si prendesse una rivincita! E Draco? Ummm...lo adoro ;-)!! Aggiorna presto, baci baci era.

08/11/08, ore 21:21

wow direi che questa rivisitazione di Hermione mi piace :) non ci credo molto che Draco non voglia nulla in cambio, è pur sempre una serpe, ma forse la situazione è tanto piacevole da bastargli anche se non lo ammetterà per ora :) complimenti sempre ad una fantastica scrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]