Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

09/03/18, ore 19:26

ah ah, l'ho letto senza parole dall'inizio alla fine. e son morta dal ridere alla fine, quando c'è lo "scontro" tra Basil e il ragno (perchè Rattigan abbia scelto un tale scagnozzo poi.. mah. ma da quel ratto c'è da aspettarsi di tutto).

04/04/14, ore 10:44

Quando leggo, raramente piango, ma ... Questo capitolo mi ha davvero commossa! ç_ç Ora si comincia ad intuire il rapporto che c'è tra Basil e Cornelia e mi piace, anche se è così triste ... Ora che lui l'ha salvata, forse avrà qualche speranza di farsi perdonare e magari, di riallacciare il vecchio rapporto. Devo continuare a leggere u.u

MINI

26/07/12, ore 14:11

Basil, Basil,Basil... Non si tratta così una donna!
Grande Cornelia, fagli tornare la ragione a forza di schiaffi xD
Hahahah povero Topson! Non se l'aspettava! Devo dire che anch'io sono rimasta un po' sotto schock , ma poi l'idea di un sorcione come Rattigan che fa il filo a una topolina come Cornelia.... Mi è piaciutaaaaa xD
Chiamare il ragno Moriarty come il nemico di Scherlock Holmes è stata una mossa ben riuscita!
"Vampirello era antipatico e brutto, ma tu lo sei doppiamente!"
Questa è stata mitica, e devo ammettere che a volte mi facevano più antipatia Vampirello e Lucrezia che Rattigan. XD
Il tuo spirito è quello giusto! Ogni cosa si fa per passione!
Senza passione, non c'è niente!

11/11/08, ore 19:18

Ciao! Grazie per la dedica lo scorso capitolo e scusami per il ritardo nel recensire. Purtroppo a volte mi capita di non riuscire a scrivere subito dopo aver letto ^^;; Allora, Cornelia è un personaggio bellissimo che mi ha subito affascinata! Mi piace il suo carattere deciso e la sua schiettezza... per non parlare di quando schiaffeggia Basil xD !!! E' proprio la ragazza giusta per lui, speriamo in un bel risvolto " romanticoso" tra un'indagine l'altra *0* Basil che riesce ad arginare la baraonda nella sua camera mi sembra quasi un miracolo xD Neanche io ricordo il nome italiano della governane, no problem ^0^. Ah, dimenticavo: ci sono rimasta secca quando Cornelia ha detto che usciva con Rattigan !!! Bene, credo sia tutto. A presto, sono ansiosa di leggere i seguito ^^