Pride, Glory and Scarlet Blood
di Alexiel Mihawk

14/06/09, ore 15:16

Eccone una nuova, che bello! Allora... intanto grazie per aver aggiornato, mi mancavano le tue drabble. Poi: questa mi è piaciuta un po' meno delle altre, mi è sembrata meno convolgente, ma non per questo non sono contenta che tu abbia aggiornato e deciso di riprendere in mano questa raccolta. Continua a scrivere!

13/06/09, ore 23:09

Pina, tutto Efp ti ringrazia per esserti ricordata di aggiornare questa raccolta. Cos'è, vuoi snobbare i tuoi lettori, eh? La tua Gina che t'ama tanto disapprova questo ritardo.
Diciamo che questo momento non lo si augura mai a nessuno, eh. Tralasciamo anche la conversazione rubata su msn, mi limito a dire... mmmh niente perché sono spiazzata. Uff, a dire il vero non mi è piaciuta moltissimo. Se deve esserci una rottura, pretendo qualcosa di più angstoso. +____+
Sembra un po' lasciato a sé questa drabble, anche stilisticamente. Non va bene, Pina. Prometti che le curerai di più le prossime? (L)

20/05/09, ore 21:28

Sinceramente? Vorrei qualcuno che mi dicesse queste cose. Perché può passare come banale egocentrismo, ma è qualcosa di più. C'è passione pulsante, brama ingorda, ossessione gridata. *ç* Sì, assolutamente sì. Questo è il Malfoy innamorato, che vuole solo per sé Hermione, che gode per la gelosia di vederla desiderata dagli altri. Travolgente, anche se con una sfumatura di torbida voluttà. <3

20/05/09, ore 21:24

Ma perché non te l'ho commentata prima? °° Giuro che l'avevo letta, maledizione. >>
E' una drabble a fior di labbra, così fresca che ti stampa un sorriso per mezz'ora. Incantevole Hermione con l'orgoglio "sbriciolato". ùù Magari l'amore fosse sempre così... (L)

19/05/09, ore 15:18

E' un'altalena di emozioni, prima felice, poi triste, poi ecco ke l'altalena torna a salire. Cmq mi piacciono molto. Baci Sara

16/05/09, ore 18:58

Si!!Sono la prima!Bene, dopo il momento di felicità...Ehilà! Ciao Cecilia, rieccoti qui! Meno male che hai scritto sul forum che l'hai aggiornata altrimenti passavano anni prima che me ne accorgessi! Bel capitolo, mi ha colpito molto il fatto che tu l'abbia scritto in brima persona. E mi è veramente piaciuta. Hai scelto molto bene le frasi che hai fatto dire a un Draco Malfoy che rivendica "la sua proprietà". C'è decisione e forse anche un po' di arroganza nelle sue parole, e perfino una muta minaccia a chi le si avvicinerà. Bello il pezzo "ti plasmerò tra le mie mani come cera bollente e ti farò danzare come una bambola di porcellana". Di solito, per scrivere una frase di questo tipo, ho visto usare, al posto di "cera", cose come la parola "ferro". Ma quel "cera" è decisamente meglio, da una sensazione di calore, morbidezza e delicatezza. Che altro dirti se non rifarti i complimenti? Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento, o sul forum di SF, visto che ultimamente ti ho vista parecchie volte (ah, dimenticavo. Sono la Ali che ti ha salutata la settimana scorsa XD). Bene, ho detto tutto, complimenti ancora, ci vediamo, Alice p.s.:anche io ho un criceto interiore XD

24/02/09, ore 18:05

Alexiel...fatto! Ho appena finito di leggere per intero questa fic. Ok, devo ammettere che non credevo ci fosse un filo logico che collegasse i vari capitoli, pensavo che non centrassero niente tra di loro. E invece! Mi sono stupita, si, ha molto senso letta per intero. Molto bella. E anche questo capitolo mi è piaciuto. Oooooh! Hermione innamorata! Non me l'aspettavo proprio, di vedermela così dolce e caramellosa...Ah, a me fa piacere recensire, perchè, come autrice, so che gli autori sono contenti se sanno che la loro storia piace ai lettori. E poi, se una storia è bella, perchè non commentarla? Ok, ora ti lascio. Aspetto il prossimo (visto, che sono stata attenta, questa volta? Brava me ^-^ ...). Ok, ora la pianto di sparare cavolate. Complimenti ancora per la bella fic, alla prossimissima, Alice

24/02/09, ore 16:21

Waooooo!!! *_* Che bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'altra drabble che scriverai. Comunque credimi, se ti prolunghi con questa belissima raccolta a me fa solo piacere, io amo il tuo modo di scrivere, e amo il tuo modo di vedere questa fantastica coppia, sei davvero brava e le tue drabble sono più che azzeccate! Complimenti tesoro.. continua presto!! E grazie per il "bella". Scommetto però che tu lo sei di più. eheh xD

24/02/09, ore 00:55

Ahahah anch'io mi faccio viaggi mentali verso l'alcool quando leggo il mio stesso nick XD Oddio, ma questa drabble è davvero.. non ho parole, è dolcissima per me.. E anche se secondo te Hermione è OOC, per me è perfetta, come lo è l'immagine che hai dato di Draco, che non ha paura di ammettere che Hermione è solo sua, cioè pari ad una confessione di amore infinito per lui XD E' davvero una bellissima sensazione quella che prova Hermione in questa drabble *-* Aspetto con ansia la prossima, bacioni!

23/02/09, ore 23:43

Non uccidermi. Ti prego. So che sono una bestia infame se non ho piu commentato, ma non uccidermi Ç_Ç ti voglio tanto bene! Cosa ti devo dire? Bravissima, luv. Sono proprio belle, tutte quante, plus ultra! Rendi alla perfezione la coppia! Ora ti mando tanti bacini madrileni, perche si, la Lilly ora e' a Madrid, che respira pura aria monarchica che le fa molto molto BENE! Baciniiiiiii

21/02/09, ore 18:57

Oh ca...volo! Scusa, scusa scusa!! Mi sono accorta solo ora che l'hai aggiornata! Non chiedermi come ho fatto a non vederla...Accidenti a me! Sono capitata per caso nella tua pagina e ho lanciato un'occhiata alle tue ultime fic aggiornate. Ho visto "Pride, glory and scarlet blood" e ho guardato la data dell'ultimo aggiornamento. 15. 15? Ma come...? Meno di una settimana fa? Ho controllato e guarda un po'...Mica l'avevo letta. Sono proprio svampita. Scusa ancora. Bene. Detto questo, passiamo al capitolo. Molto bello anche questo. L'idea di Herm che gira nel bel mezzo della notte per i corridoi della scuola, con il terrore di farsi espellere, rende molto. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la differenza tra i due Capiscuola. Cioè, mi spiego. Lei, che se ne va per i corridoi, con addosso la paura di venire beccata e espulsa. Lui, eterno menefreghista, che se ne sbatte altamente delle regole, standosene tranquillamente fuori dal dormitorio in quell'ora pazzesca. Ma il bello è che fuma anche, il tipo! Quindi le regole infrante sono due...Pazzesco. Comunque mi è piaciuto molto. Uno di questi giorni le rileggo tutte, poi ti dirò com'è la storia, leggendola tutta d'un fiato. Aspetto il nuovo capitolo allora, sto attenta, prometto. Scusa ancora per il ritardo, grazie per la risposta al capitolo precedente (anche a me piace rispondere alle recensioni...scoperta recente, devo ammettere...). Al prossimo, Alice

18/02/09, ore 18:41

Ossigeno. Questo pairing ha bisogno della tua raccolta, perché nessuno ne ha mai scritto in così tantissime sfaccettature. I flashback sono sempre bellissimi, intimi e caduci. Dall'introspezione di Hermione sembra di capire che parli proprio degli albori della loro storia. Correggimi se ho sbagliato. XD

18/02/09, ore 18:35

Bellissimo il titolo capriccioso ed evocativo della drabble. Un poetare, ancora una volta. Rendi meraviglioso questo sentimento topico del pairing. Hermione mi è parsa leonessa più che mai nel suo assecondare la preda. Proprio così, il sarcasmo di Malfoy perde colpi quando ferisce l'orgoglio di una donna innamorata.

16/02/09, ore 19:28

Ciao! E' da un po' che seguo questa raccolta e finalmente mi son decisa a lasciare anche una recensione xD Innanzitutto, complimenti, davvero. Adoro come scrivi, come riesci a rendere alla perfezione ogni situazione e sentimento, i personaggi.. E poi la coppia Draco/Hermione è la mia preferita, perciò un altro punto a tuo favore xD Non vedo l'ora di leggere la prossima! *-* Bacioni!

15/02/09, ore 13:52

Ho scoperto adesso questa bellissima raccolta.. Complimenti, mi piace molto, aspetto impaziente le double drabble rating rosso!! xD Ti metto nei preferiti. <3