Pride, Glory and Scarlet Blood
di Alexiel Mihawk

04/02/09, ore 21:15

Io invece seconda, a recensire...Uffa!! ;) .Ehi, ciao! Rieccomi qui a recensire...mi è piaciuto molto, questo capitolo. L'ho letto un bel po' di volte...Molto, molto bello. Come sempre, in tre righe, riesci a dire tutto. Mi è piaciuto questo Draco che, ancora innamorato di lei, e soprattutto ferito, le chiede semplicemente quanto intenda restare, questa volta...Non so chi tra i due è quello che sta più male: se lui, che è stato lasciato, o lei che pur di stare nuovamente con lui, è disposta a qualsiasi cosa...Beh, aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti (brava come sempre!), grazie mille per la risposta all'altra mia recensione, alla prossima, Alice

04/02/09, ore 15:30

Vai! Sono la prima a recensire! No, non mi ha deluso affatto, anzi. Mi è piaciuta molto anche questa, penso che descriva molto bene il rapporto tormentato fra Draco e Hermione

27/01/09, ore 21:31

Bellissima, come le altre... Io amo molto le drabble, e devo dire che le tue sono veramente scritte bene... Incisive, toccanti, non cadono nel melenso... Davvero complimenti, questa mi è piaciuta anche più delle altre, mi è sembrata più emozionante...

27/01/09, ore 19:48

Titolo azzeccato!Complimenti, anche per la fic...mi piace come scrivi:in poche parole dici tutto (forse te l'ho già detto..Boh, non ricordo!). Io non ne sarei mai capace...parlo sempre troppo e mi dilungo su ogni cosa... "Lo urla. E lei é li. Sempre. Sempre. Sempre con lui." Bellissimo, questo pezzo!...**Adoro questa coppia** :) Allora, che altro dire?Aspetterò lunedì, per il prossimo capitolo... Continua così, alla prossima... Alice

26/01/09, ore 19:59

Mostro. Mi ha spiazzata.
Quel gioco di anofore è splendido, ricalca prepotente il titolo della drabble. In questo frammento c'è una ripresa e un superamento delle precedenti posizioni sulla coppia. Hai maturato e svoltato la fase di drabble "ornamentale", in cui provavi anche solamente a descrivere una determinata scena. Sei entrata in una nuova ottica, vuoi affermare la potente individualità di Hermione, di Draco, e della personificazione del loro amore possibile/impossibile. Questa triplice caratterizzazione sfocia in una consapevolezza quasi "sacrale" del pairing. Brava. Brava. Brava.

06/01/09, ore 21:41

si già.... ti mangerei! accidenti. Non so, questa mi è piaciuta davvero , ma meno delle altre che invece mi hano entusiasmato sul serio. Però di una cosa devo dare atto alla mia sorellona. Come è vero, e come lo dici bene tu. Come è vero che quando finisce qualcosa pensi che non ci sraà mai più niente di vero, tangibile e reale quanto ciò che è passato. Ma a farlo pensare a quelle formichine degli esserei umani è solo quanto sangue vedono sgorgare dalla loro ferita, e non si preoccupano mai di vedere quanto sangue esce dalla ferita altrui. Sentimenti molto veri quelli che hai descritto. brava!

05/01/09, ore 01:33

Sublime e preziosa. Veramente una perla di drabble, sei stata fenomenale nel lessico perché hai ricreato visivimente un'emozione. Ti adoro. (L)

05/01/09, ore 01:24

Topins! Sei versatile nello stile, in modo notevole anche. Yep. Mi è piaciuta questa versione della separazione, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più plateale tra i due (ma questo perché ho in mente lo stereotipo di Draco e Hermione presente in 99 fic sul 100). Quelle grida silenziose erano veramente il cuore della fic, mi sono piaciute tantissimo!

05/01/09, ore 01:19

Tutto nel riflesso di un cristallo. Materiale prezioso, caleidoscopico in base alla luce e alla prospettiva. Un po' come l'amore che immagino tra di loro. Decisamente un radicale cambio di registro, più pathos e quotidiano. Me gusta, yep. Millemegabaci! >***<

05/01/09, ore 01:14

Hermione è fanatica, punto. Tutta scena la sua, voleva ostentare il suo decoltè in giro per Hogwarts, tsk. Comunque tra lei e Draco non si sa chi è sessomane, guarda. XD Amanti del wild sex, da non credere!
Comincio seriamente a emigrare, che dici? Abbi pietà di me, sono una povera studentessa che non vuole ancora iniziare i compiti. lol

05/01/09, ore 01:07

Tu sei folle. Ho appena deciso che te le commento tutte, datti pace.
Posso dire che vorrei essere nei panni di Hermione? Anzi, detto così suona male... XF Se proprio volgiamo facciamo che mi piacerebbe essere nei panni di Malferrett. Adoro le drabble con il finale a sorpresa, e poi ribadisco: hai una vena comica da non sottovalutare! p.s.: non odiarmi troppo, perché queste recensioni saranno tutte senza molto senso. :angel:

29/12/08, ore 17:59

Ciao, molto carina la tua fic...poche parole, ma capaci di colpire e affascinare il lettore. Bello quest'ultimo capitolo, credo proprio che cicatrice sia il titolo più apropriato. Be, che posso dire, continua così che sta diventando veramente bella, Polaris

28/11/08, ore 19:06

vagamente ossimorica... nello stile mi ricorda qualcuno! in meglio probabilmente... Non si capisce molto bene chi sta lasciando chi, e chi vuole che chi resti. Il che rientra perfettamente nelle possibilità narrative di questa coppia di scoppiati... Notevole Baby, ma per ora la mia preferita resta cristalli. Stupiscimi con la prossima! bacio tvb! (voglio OP!)

25/11/08, ore 18:39

anche a me manchi da morire. questa però non l'avevo mai, dico mai, nonostante i miei sequestri, letta. Mi piace , ha un'atmosfera magica. belle le due frasi che li descrivono.. mai riuscita io a liquidare tante sensazioni in 100 parole. sarò logorroica, nhe?

20/11/08, ore 13:43

Bravissima, niente altro da dire, veramente brava.