Pride, Glory and Scarlet Blood
di Alexiel Mihawk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/08, ore 12:27

Bellissime...Mi piacciono davvero molto, specialmente quest'ultima, così delicata eppure densa di emozioni..Adoro il modo in cui hai spiegato il significato del titolo! Azzeccatissimo! Scrivi davvero bene, complimenti!

15/11/08, ore 12:35

dopo i pantaloni, la camicia... certo che questi due tendono al sesso violento nevvero? altrochè. Beh, sono curiosa di leggere le altre, visto il cambiamento di atmosfera che preannunci!

15/11/08, ore 12:33

questa l'avwevo già letta da qualche parte... e l'avevo trovata assolutamente geniale!!! hem... accio!!! accio!!! uf... non funziona.. comunque, gran bel titolo per la raccolta. complimenti sist

12/11/08, ore 15:06

Mi piace anche questa seconda Drabble!! *_* Veramente tanto! E' allegra, leggera e divertente... [Si beh io l'avrei stordita con una padella a Hermione, per fortuna che Malfoy non è me XD] Scemate a parte, complimenti (L) mi è proprio piaciuta! *_*

11/11/08, ore 14:37

Eccomi *_* Bene bene! Molto carina la storia, mi è piaciuta. Come si fa a dimenticarsi di essere delle streghe, Mione? Sei proprio sbadata -_-' XD Attendo le prossime drabble, impaziente, e ti faccio i complimenti per questa! Bacioni!

09/11/08, ore 21:59

E come non si può essere una Dramione convinta? :P E' un dato di fatto, direi. Comunque... *_* "Accio pantaloni di Malfoy" - me aspetta l'arrivo dei pantaloni XD Anche io lo vorrei fare! Mione, sono con te! E ricordati, Herm... >.> Se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro, io ci sono... XD Complimenti, idea molto carina! Attendo di leggere le prossime...! Ultima cosa: titolo azzeccatissimo, lo adoro *_* Bacioni!

09/11/08, ore 14:26

Quante persone avrebbero voluto fare quello che Hermione ha fatto in questa Drabble? Ma io dico quasi tutte le ragazze... :P Almeno una volta nella vita.
Ultimamente ho una sorta di rigetto per le Dramione forse l'ho sempre avuto, e mi son sempre sforzata di farmele piacere. Però ho voluto leggere lo stesso questa Drabble, e leggerò anche quelle a venire...
Mi è piaciuta l'idea dell'Accio, è veramente bellissima! Anche se avrei invertito volentieri i ruoli, per vedere un'Hermione morire d'imbarazzo... LOL
Complimenti Cecy! Veramente deliziosa! Un bacione my wife!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]