Week end con Martin
di Notteinfinita

05/01/15, ore 00:28

Eccomi! Scusa se recensisco in ritardo! >.<
Quest'ultimo capitolo è stato il più bello di tutti!
Sono morta dal ridere per il "problemino" mattutino di Martin ahaha, e per non parlare di tutte le volte che li hanno scambiati per una coppia, dolci! **
E la sorpresa per Diana è stata veramente dolcissima, cavaliere inopportuno a parte, ha fatto bene ad allontanarlo il nostro biondino.
Poi Jenny che entra in stanza e fraintende la scena ahahaha, questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere ma anche sciogliere come un ghiacciolo.
Ho adorato questa long e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima! *-* che i giorni passino in fretta!❤

04/01/15, ore 14:18

Oh, ed eccoci arrivati al capitolo conclusivo!
Inizio spettacolare, come sempre!
Oi Martin, che belli i tuoi sogni eh? "Ancora intontito dal brusco risveglio non si era accorto dell'evidente erezione che il sogno gli aveva lasciato in regalo." No, no, no, ma io qua sono caduta dalla sedia a forza di ridere! Sento già il preludio di una lemon!
E i genitori fanno sempre domande imbarazzanti... Gérard ma cosa vai a pensare! Sono ragazzi casti, loro! (Per adesso!)
"... cinguettò una ragazzina mentre stava passando di fianco a loro insieme a due amiche che non mancarono di lanciare un'occhiata sognante..." Fangirls, fangirls everywhere! (Comunque li avrei guardati così anch'io, eh!)
E dopo aver letto i paragrafi che seguivano, sono giunta a quello finale, dove stavano nella camera, soli soletti. *sguardo malizioso*
Cioè, non me lo sarei mai aspettata che prendesse quella piega! Io non amo particolarmente le cose romantiche, lo sai, ed infatti quel pezzo mi è piaciuto da impazzire, perchè, se posso dirlo, è stata una scena troppo hot! Cioè, si romantica, ma lievemente, perchè puntava di più sulla lemon. E questo mi ha fatto impazzire di gioia.
Eeeh, niente, ti lascio con la mia ultima recensione -solo su questa storia, non ti preoccupare!- dicendoti semplicemente che ti adoro! Adoro come scrivi, e soprattutto su chi scrivi! Adoro le tematiche, le descrizioni delle emozioni e degli ambienti, insomma, adoro tutto!
Ti lascio con questo commento che più positivo di così non poteva essere, e spero di averti allietata. Di sicuro tu hai allietato me!
Alla prossima storia, che non mi devo assolutamente perdere!
Quella lemon sarà mia, mwhahahahaha!

28/12/14, ore 13:22

Ehilà!
Eccomi a recensire il capitolo due! Non vedevo l'ora!
Quando ho letto di Martin a quella fiera del fumetto e di come si comportava, mi sembrava di rivedere me stessa. Ma veramente, eh! Sono uguale a lui, mi gaso troppo!
Diana con solo la parte di sopra del pigiama -anche se lunga, ma fino ad un certo punto- era una cosa troppo provocaaante! Mentre il pezzo dopo è stato talmente pieno di doppi sensi, che avevo le lacrime a forza di trattenere i miei sorrisi maliziosi!
E nel descrivere i sentimenti sei stata bravissima!
Quindi a questo punto devo rispondere: Piaciuto? Piaciutissimo! Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo! Chissà cosa succederà!
Al 4 di gennaio!

27/12/14, ore 16:00

Adoro tutto di questo capitolo, il sorrisino ebete che avevo mentre lo leggevo lo può confermare.
La parte più bella è la "scena" del letto, ovviamente, ma anche tutta la storia è bellissima, sono ancora in fase "Martin&Diana" (significa che ho ancora il sorrisino ebete mentre scrivo la recensione), le tue storie mi faranno morire di dolcezza ** non voglio manco l'insulina ahaha, non vedo l'ora che sia il 4!
Passate in fretta giorni! >.<

21/12/14, ore 13:54

Oddio, quando ho visto questa tua nuova storia nella sezione, sono balzata dalla sedia per la felicità, ti giuro! Non potevo assolutamente mancare ad un tuo nuovo racconto, questa volta a capitoli, per la mia gioia!
Già l'inizio mi ispirava, perchè essendo i protagonisti a scuola, non sai mai cosa può accadere! Veramente, non lo puoi mai sapere, e te lo dico per esperienza personale...
E poi mi sono rivista in tutti gli studenti durante l'ora di storia, solo che per me vale chimica... Mi sparerei certe volte! :D
Sbaglio, o in certi paragrafi si sentivano già i sentori di un pizzico di amore  nell'aria, eh?
E che dire di questo tuo primo capitolo? Geniale, come sempre! E, no tranquilla, non mi ha affatto delusa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!

20/12/14, ore 22:38

Ed eccolo! ** mi sono subito precipitata a leggere questo primo capitolo ed è -ovviamente- bellissimo.
Adoro il Martin euforico e la Jenny simpatica, visto che in molte fanfic è sempre la cattiva della situazione, povera!
E che dire di Diana che si nasconde sotto le coperte? Ahhaha, troppo tenera e magari il suo weekend romantico non sarà solo una proiezione inconscia della sua mente, chissà!
Sono curiosissima di leggere la seconda parte e l'aspetto con ansia!
Complimenti perché adoro ogni storia che scrivi, questa compresa! ❤