Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

09/01/15, ore 23:50

Ciao ragazze! :)
Ma quanto cavolo è tenera Giuly, io l'adoro e pure Liam!
Quando Liam le si inginocchia mi è saltata in mente il verso di Girl Almighty che fa "I'll get down, I'll get down, I'll get down on my knees, I'll get down on my knees for you" ahahaha :')
Anyway, sono una coppia bellissima ♥
Fede e Niall sono fantastici, e ha fatto bene Fede a parlare apertamente con Zayn dei suoi sentimenti.
E comunque Niall ha ragione, come cavolo fa Nichi andare a correre e dopo prendersi un gelato con il gelo polare ahahahah :'D io sarei già diventata un cubetto di ghiaccio :')
Ma.. Fede che ha scambiato l'auto di suo padre con un'altra e picchiato il povero malcapitato? Oddio ahahahahahahahahahahahaha XD non avrei voluto esserci io al suo posto! (È successo anche nella realtà?)
Niall vestito da folletto poi per la festa in maschera mlmlmlml
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa festa quindi, ragazze belle, muovete il culo (o forse dovrei dire le dita?) e vedete di aggiornare presto (scherzo, prendetevi tutto il tempo che volete)
A presto!! :D

Anna xx

06/01/15, ore 23:24

Ciaoo (: sono passata come promesso!
Wow questo capitolo è davvero bello ed adoro il rapporto che si sta creando tra Niall e Fede come amici. Giuly e Liam sono davvero l'amore e sono davvero carini (bhe, stiamo sempre parlando di Liam Dio Cristo Quanto Porca Mignotta E' Figo Payne eh!!!!!) (':
No no, Fede non può fare una cosa del genere a Zayn, non può!!!
Ti prego Zayn è davvero l'amore e Harry non deve intromettersi, NON DEVE!!
Ahahaha Niall fa davvero ridere, me lo immagino con quel vestito da folletto XD
Mi piace molto questo capitolo, complimenti, mi piace molto :D
Quando vuoi passare che ho aggiornato mi farebbe davvero molto piacere (:
Un bacione,
_Sum<3.

06/01/15, ore 22:32

Okay, basta.
No aspetta, ancora un attimo u.u
Basta!
Tu, basta!
Okay, hm dunque...

Allora, Giuly e Liam sono il diabete awww ^-^ Li shippo troppo! E quel vestito da Catwoman.. mmh capito Liam!! :')

Despueeeess... (Pablo, en espanol)
Fede ed i suoi perenni caffè... sia mai che Niall stesse bevendo il "Green Tea with Honey Arizona" :D *No Hamilton, non ti bevi il mio te, hai capito cereali*
E la parte con Zayn è mega depressiva :c ma i due ricci devono stare assieme, porco il lama (Gio sempre presente).

TEEE GILIIIII!
TEEE JAYJAYYYY!
(Non c'entrano nulla, ma devono sempre essere presenti).

Non so se ridere di più nell'immaginarmi la scena di Harry in classe, con la Belli che rompe l'anta della finestra e la sua faccia tipo "No, ma giuro, si apriva così, davvero!" e la Belli a chiamare il bidello Marco lol o della Fede che ammazza un povero estraneo perchè lei è completamente cieca... No okay, forse per il povero Harry, che ora avrà un brutto rapporto con le finestre :c (trauma infantile no!!)
No ma Niall, ti prego... non puoi conciarti come Matt, è una cosa terrificante u.u con quella calzamaglia pff...
Sia mai Nichi che Niall di tutto il vestito ed il discorso si sia ricordato solo della tua minigonna... mmmmmmmmh :')

Va bhe, mi dileguo che devo andare a leggere la cosa la che non mi ricordo il nome lol... u.u
*No Hamilton, tu non pubblichi proprio nessuna ff, hai capito cereali*
*No, non mi interessa se Horan o Johnson ti hanno dato il permesso, tu non fai proprio una minchia!*
*Smettila di scolarti il mio te, capra microcefala*

Dopo tutto ciò, il capitolo è stupendo come sempre e COMPLIMENTI BABES <3

Un besoooo (Pablo, en espanol),