Il Principe Servo
di RunaRaia

08/06/16, ore 20:38

Aspettavo questo capitolo da mesi ma non per questo ho smesso di sperarci o ho abbandonato questa storia, anzi il mio interesse é solo cresciuto di piu, mi dispiace ma nn ti liberi di me cosi facilmente. Per quanto riguarda il nuovo chappy bello lungo quindi ti sei fatta perdonare l'attesa, la saggezza e la bonta di Loki sono bellissime ma senza comunque far perdere niente al personaggio originale in quanto conserva ancora la sua sfacciatezza e sprezzo x le regole, infatti sfida apertamente il padre e decide di andare in quel vicolo nonostante i divieti e l'etichetta che proibisce di lasciare il corteo. Thor sempre pronto a difendere Loki. Bello bello bello.

22/05/16, ore 19:33

Aspettavo questo capitolo con ansia !!! È semplicemente bellissimo !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/05/16, ore 20:43

Ho adorato questo capitolo! La scena finale di Loki e Thor era qualcosa di troppo dolce *^* e triste allo stesso tempo. Non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia! Keep up the good work! \•/

28/11/15, ore 10:19

Mi pare ovvio che voglio ancora seguire la tua storia, mi pare il minimo x un capolavoro simile, nn ho intenzione di metterti fretta, mettici pure tutto il tempo che ti serve io ho tanta pazienza e tanta voglia di leggere la tua storia. Capitolo bellissimo e struggente come al solito, lungo e corposo come piace a me, ho notato anche molti meno errori ortografici confronto al solito. Be che dire hai interrotto sul piu bello e nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy.

05/09/15, ore 01:45

Ho amato questa fic dal primo momento e, devo dire, sono sorpresa dalla fantasia con la quale questa è stata realizzata.
Devo però ammettere che molto spesso mi sono trovata a lamentarmi dei tempi con i quali queste sono realizzate e postate. È già molto, infatti, che entro e rientro nella pagina aspettando un aggiornamento.
Ti darei semplicemente questo consiglio: pubblica i capitoli più velocemente. O le persone che seguono la fanfiction non solo finiranno per non accorgersi nemmeno dell'aggiornamento, avendo ormai perso la speranza di averne uno ma ne perderanno anche l'interesse.
Anche se questa motivazione effettivamente mi ha portata all'indecisione alla fine ho scelto comunque di lasciare un commento positivo. Spero che ne valga la pena.
Al prossimo capitolo!

28/08/15, ore 00:28

OK, finalmente mi sono finita questa lunga fic che mi ha tenuta sveglia diverse notti e devo dire.... Che è bellissima!!! Anche se triste :( aspetto il continuo ^^

13/07/15, ore 17:05

Nn ho potuto che sorridere x tutto il capitolo dall inizio alla fine, All inizio x l emozione e la felicita e il solievo, e piu andavo avanti leggendo piu il sorriso si trasformava sempre piu in una risata trattenuta, per poi scoppiare definitivamente a ridere x l ilarita, l umor e la comicita di certe scenette. Stima totale x Lord Farbautì e Sætur x come hanno tenuto testa e son riusciti a buttar fuori le guardie senza l uso di armi o grida. Poveri Lupi Neri, il loro imbarazzo e le loro resistenze erano esilaranti, divertente anche la lotta tra uno di loro di cui adesso nn ricordo il nome e i bambini, ahahahah scio scio, o quando ne afferrava uno x la vita e lo portava dall altro lato della branda come con un gattino dispettoso, ma in effetti avevano un certo nn so che di felino a vederli gattonare sul letto o a cercare di sorprenderlo di spalle. Tutti che guardavano in alto x nn lasciarsi sfuggire sguardi alle lora grazie che avrebbero portato conseguenze difficili da nascondere essendo nudi. Troppo carino Loki che difende Thor con le unghie e con i denti, pronto a strapparlo dalle grinfie di chiunque si avvicini, a costo di troncar loro le mani. Lord Farbauti comincia a farsi domande sull ambiguita della situazione, chissa cosa ne pensa.

13/07/15, ore 12:03

Finalmente Thor é riuscito a conquistare la stima e l'affetto incondizionato di qualcuno...bellissimo esempio di cameratismo...i suoi commilitoni che si sono sacrificati per lui spartendosi una punizione che lo avrebbe di certo ucciso...a parte qualche pezzente, sono stati compatti ad aiutare l'amico dimostrando una notevole nobiltà d'animo ma anche un'autentica fedeltà al motto del corpo di appartenenza...La scenetta dei baby guaritori alle prese con i lupacchiotti timidi seppur grandi e grossi é stata esilarante e sinceramente ci voleva dopo tanta sofferenza e tensione...Loki é li con il suo amore ad accudirlo gelosamente...penso che potrebbe sterminare Jotunheim se qualcuno osasse separarlo da Thor in questo momento e Farbauti giustamente comincia a porsi delle domande...Che caratterino il tuo Loki...non vedo l'ora che Thor riprenda i sensi...attenta a qualche errore dovuto sicuramente alla fretta...per il resto vai alla grande

12/07/15, ore 22:35

CIao! ^^

Bellissimo capitolo!!! Davvero meraviglioso!! :'(. Sei volevi farmi stare male e far piangere per il povero Thor ci riuscita... :'(. Però anche i suoi compagni si sono sacrificati per lui in una maniera..straordinaria... :3.
Scusami se te lo dico ma... Býleistr é veramente un gran porco!! Scusami l'espressione!! XD. Ma.....due?? addirittura due?? senza offesa ma non lo sopporto!!!! Quando é che THor o Loki lo spediscono su marte?? XD
A ok. Sto sclerando...hahaahha.
ma la parte che mi ha fatto ridere é stata quella dove c'erano i piccoli guaritori hahahahahahahahaha...Massif fa troppo ridere hahahahahaahahah POverino mi ha fatto tenerezza!!! aahhhaahah **....
Per LOki...beh...povero cucciolo anche lui... :'(.... Vuole difendere il suo..ehm...fratello? Ok..chiamiamolo innamorato XD ahhaaahha. Ad ogni modo mi hai incuriosita!! ^^
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia^^
Alla prossima! un abbraccio!!
Franny :*

17/06/15, ore 00:08

Sai dal messaggio che mi avevi mandato dove mi spiegavi che ci sarebbero stati sicuramente problemi con gli aggiornamenti mi ero rassegnata che avrei dovuto aspettare parecchio prima di vedere un nuovo capitolo e invece nn e lassata neanche una settimana da quando ho scoperto la tua storia che ecco qui un nuovo chappy. E che chappy. Finalmente Thor comincia ad avere un ruolo di rilievo tra gli altri cadetti, con la sua spontaneita, altruismo, gentilezza e costanza e riuscito sempre di piu a scavarsi un posto nel cuore degli altri, e sono sicura che verra ripagato x tutto quello che ha fatto x gli altri. É stato un capitolo pieno di emozioni e sentimenti sia positivi che negativi. Sei bravissima nel far provare empatia nei confronti di Thor ai lettori, cosa assolutamente nn da tutti, e tu riesci a farlo con una tale semplicita spiazzante, nn usi stili di scrittura ricercati, elaborati o conplessi ma riesci comunque a catturare l attenzione dall inizio alla fine, veramente difficile riuscire a staccare gli occhi dalla lettura, tutto risulta fluente e scorrevole, forse xk nn infiocchetti inutilmente e nn rendi pesante la lettura. Ritornando alla storia la situazione s e fatta delicata e precaria x il nostro protagonista, ma mentre leggevo nn ho perso la speranza e proprio come Loki quando l amico di Thor se fatto avanti sfidando tutti x prendere lui il resto delle frustate ho capito che ce l avrebbe fatta, sarebbe sopravvissuto c era ancora speranza. Come ho detto in precedenza Thor verra ripagato x tutto il bene che ha fatto. Spero si ribelli e reagisca anche qualche altro cadetto in difesa di Thor, spero qualcun altro si schieri dalla sua parte in questa difficile situazione.

16/06/15, ore 22:45

Decisamente significativo il fatto che Thor si sia ormai guadagnato il rispetto della maggior parte dei suoi compagni con la sua umiltà,la sua determinazione,il suo coraggio e soprattutto la sua lealtà e nobiltà d'animo...tutto questo però non gli ha impedito di ritrovarsi in una situazione terribile...Accidenti che livello di barbaria...posso ammettere la necessità di una punizione ma dovrebbe essere proporzionata non solo all'entità del danno causato ma anche alla "stazza"del condannato...qui Thor rischia di rimanerci secco e nonostante tutto le logiche di Laufey cominciano a vacillare...è il Re e pretendere una punizione equa forse era fattibile...sfogo a parte,non so come abbia fatto Loki a resistere...forse se non ci fosse stato il bellissimo colpo di scena finale si sarebbe precipitato a salvare il suo amore...Spero che riuscirà a trovare il modo di occuparsi teneramente e con premura di Thor nel prossimo capitolo alla faccia degli imbecilli dei suoi fratelli e di suo padre...Farbauti ama troppo il marito e ne comprende il conflitto interiore...ma Loki non può giustificare in alcun modo tanta crudeltà e nemmeno io...Complimenti ed attenta a qualche errore...credo che si scriva punchball ma forse sono io a sbagliarmi
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 10:47 pm)

16/06/15, ore 20:49

ciao!! ^^

Perdonami se l'altra volta non ho recensito anche l'altro capitolo :(..ma sono stata presa. Però ho avuto modo di leggerla e mi è piaciuta veramente tanto..... ** Come questo capitolo ovviamente. Thor mi fa sempre una tenerezza infinita **. Però povero piccolo...punirlo in quel modo orribile :'(.
E finalmente anche Loki ^_^..Caro..che dolce che é. Litigare con suo padre per conto di Thor...Che adorabile **
Ti accio ancora i complimenti e spero di poter leggere anche i prossimi capitoli. E mi farò perdonare sia l'orribile recensione di adesso che quella della volta scorsa....
Promesso!! :)
un abbraccio! complimenti!!! :)
Franny :) :*

14/06/15, ore 16:06

Spero nn ti dispiaccia avere una nuova recensitrice a storia gia innoltrata. Stavo cercando qualche nuova Thorki da leggere e mi sono imbattuta nella tua fic, ammetto che la piccola trama non mi aveva colpita gran che ma un libro nn si giudica mai dalla copertina quindi sono entrata comunque a dare una sbirciata e fortuna che l ho fatto perche subito dopo poche righe sono stata rapita dalla tua storia, mi sono innamorata gia dal primo capitolo. Ti sembrera banale ma in alcuni pezzi mi hai fatto venire gli occhi lucidi e io nn sono una persona facile da emozionare o commuovere anzi tutt altro mi reputo una persona di ferro. Trovo i personaggi un po Ooc ma essendo cresciuti in un contesto e in una situazione sociale diversa dall originale direi che ci sta che cambino alcuni lati caratteriali. Ho trovato qualche errore di battitura qui e la, niente di grave a cui nn si possa porre rimedio con una seconda lettura. Spero in un aggiornamento a breve.

08/06/15, ore 19:38

¡Hola!
Prima di tutto, complimenti per la storia. La pausa tra la pubblicazione del sesto e settimo capitolo mi hanno permesso di leggere quella che avevi già scritto e devo dire che in questa sei visibilmente migliorata.
Ciò nonostante, ci sono degli errori di natura verbale e in alcuni casi di ortografia. La storia è bella e sviluppata magnificamente, ma errori del genere ne compromettono la forma e la scorrevolezza nella lettura :/
Spero di non averti offesa e attendo con ansia il nono capitolo :)

Zero11

07/06/15, ore 20:08

Parole sante quelle di Hugraukkur...Thor deve,nonostante la sua condizione non idilliaca,cominciare a ritagliarsi una sua dimensione in cui poter realizzare stesso...basta limitarsi all'autocommiserazione e soprattutto basta disprezzarsi a questo modo...se lui è il primo ad odiarsi non avrà mai niente in cambio se non odio...Sono contenta che ci sia qualcuno che gli sta aprendo gli occhi ma che stia però al suo posto...Thor è di Loki...Grazie per il doppio aggiornamento...non farcela pagare però con un silenzio troppo lungo