Il Principe Servo
di RunaRaia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/15, ore 15:53

Ciao!!! :)
Bellissimo capitolo! Thor mi ha fatto una tenerezza poverino :(. E quei due scemi dei fratelli di Loki spero che la smettano di prenderlo in giro e sopprattutto che lo trattino male -_-; Comunque l'amore impossibile che prova Thor per Loki è bellissimo, sei riuscita a descrivere i suoi pensieri in maniera formidabile e fantastica ;). Loki è veramente un tesoro preso dai suoi doveri e, che tiene veramente a Thor è fantastico!! Spero veramente che stiano insieme o che per lo meno succeda qualcosa di stupendo nel prossimo capitolo. E volevo anche aggiungere che la madre di Loki è stato/a veramente fenomale; mi piace veramente il suo personaggio :)
Complimenti ancora e, al prossimo capitolo che sicuramente aspetterò e leggerò :)
Brava! complimenti un abbraccio e un bacione!!

10/01/15, ore 15:54

Bel ribaltamento dei ruoli e delle situazioni...vedere Thor in queste condizioni e cosi maltrattato è ovviamente insolito...la storia per certi versi è speculare all'altra tua ff ma non meno interessante...Mi piace il caratterino di Loki...dolce e premuroso nei confronti del fratellastro ma allo stesso tempo deciso,ribelle e pronto a spronare Thor...Una delle cose che comunque apprezzo di più nelle tue storie è il modo in cui il biondo è irrimediabilmente innamorato di Loki,il modo in cui lo guarda e lo desidera...Mi sembra che tu sia migliorata dal punto di vista della punteggiatura e il tuo stile di scrittura è sempre curato e piacevole..Attendo aggiornamento di Un freddo inverno con un lieto fine possibilmente...a presto

10/01/15, ore 15:43

Ciao!!
Bellissima fanfic!! **
Come ovviamente anche l'altra, un gelido inverno; lo amata quella storia e spero tanto che la continui, mi ha fatto molta tenerezza Loki<3. :)
Comunque questa storia è bellissima, lhai scritta meravigliosamente e Loki e Thor sono due amorini**. Certo anche se è la prima volta che leggo un Thor versione schiavo hehheh, hai avuto molta fantasia a scriverla; povero Thor è stato frustato, ma in fondo doveva difendere Loki^^. è un peccato che non posso stare insieme:(; spero che più avanti le cose migliorino:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sorprenderà come questo**. e nel frattempo ho inserito anche questa tua storia tra le seguite e le preferite.
​a presto! un abbraccio! **

10/01/15, ore 02:50

-ci sono solo io che scrivo i commenti a 'sti orari; ma COMUNQUE-
Posso abbracciarti? No, sul serio.
Finalmente una Thorki come Dio la comanda, Santo cielo! Forma scorrevole, corretta e curata (ma non troppo pomposa o ricca di inutili paroloni) che invoglia alla lettura.
La trama la trovo alquanto originale, ribaltare le posizioni e la 'scala alimentare' (?) sconvolge parecchio la situazione.
Le uniche cose che non ho particolarmente apprezzato state le censure and 'x' sulle parolacce (tesora, non c'è bisogno, nessuno si sconvolgerà e di certo non bloccherai la crescita a qualche fan XD) e le frasi che Loki urla in maiuscolo. Questo e l'uso doppio di punti di domanda, esclamativi o di sospensione, possono rendere il testo infantile e farlo ricadere nel ridicolo: insomma, prestaci attenzione, il passo è breve!
Detto ciò, non ho notato errori gravi, anzi, non ne ho visto proprio nessuno (non penso sia solo l'ora tarda).
Ora, so per certo che avrò scritto un sacco di cavolate in questa recensione; sappi solo che la storia mi piace e che aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Saluti

M o i r a
P.S: ovviamente sono tutte opinioni personali le mie, sei liberissima di scrivere come vuoi, sia chiaro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]